quote:Originally posted by bradipo veloce> ..ben detto Marco.... ma ormai posso augurarvi una buona serata[:D][:D] Stefano www.giovanicamperisti.it
buona settimana anche a te simona e buona settimna a tutti quelli che, come me,sorridono al pensiero di passare un fine settimana a ridere e scherzare,come quello che faremo alle vele[:D][:D] ciao marco >
quote:Originally posted by newstyle76>
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga (2adulti)id="red">?id="size5">[:(] 6 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 7 Bradipo veloce e momy71(1 adulto 1 bimbino 1 ragazza 1 suora[:D][:D][:D])id="red"> 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti)id="red">?id="size6">id="blue"> 14 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 15 joppysole 16 Symy ?[:(]id="blue"> id="size4"> (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati)id="red"> (?)[:D][:D][:D][:D] 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 20 mikegio (3 adulti)id="red"> 21 lerry e pie (da confermare) 22 23 24 25 ......... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="red"> >
quote:Originally posted by Symy> Occhio che i pessimisti con noi non vanno bene. Ti avviso che quando usciamo tutti insieme sono sempre e comunque delle belle giornate
Buongiorno, quì a Torino, il caldo è insopportabile...[xx(][xx(][xx(][xx(] Speriamo, (ammesso che saremo dei Vostri) che l'ultimo w.e. di giugno, sia pari al caldo che ci attanaglia in questi ultimi giorni, e che non ci faccia scherzi con i temporali!!!!! Non vedo l'ora di conoscerVi Simona[:I] >
quote:Originally posted by Symy>ciao symy,nn grazie del buon giorno!!!!!(anche se letto in ritrdo)[:D] comunque buona serata!!!!!!!!!!id="blue"> ps. forza fai togliere quel punto interrogativo dalla lista!!!![;)] ciao monia
Se qualcuno, per caso, legge [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buon pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Simo[}:)] >
quote:Originally posted by Symy> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno, quì a Torino, il caldo è insopportabile...[xx(][xx(][xx(][xx(] Speriamo, (ammesso che saremo dei Vostri) che l'ultimo w.e. di giugno, sia pari al caldo che ci attanaglia in questi ultimi giorni, e che non ci faccia scherzi con i temporali!!!!! Non vedo l'ora di conoscerVi Simona[:I] >
quote:Originally posted by momy71> Buona giornata[:)] Oggi, a Torino, si sta sicuramente meglio... Non c'è il caldo impossibile dei giorni scorsi[:)][:)] Per quanto riguarda l'uscita di fine giugno, purtroppo non dipende da noi[:(]. Mio marito, lavora in FIAT-POWERTRAIN e la realtà lavorativa di queste ultime settimane è dura.....c'è gente in cassa integrazione da mesi e gente (come mio marito) a cui fanno lavorare (senza fare peraltro straordinario) il sabato, con turni dalle 6-14 e dalle 14-18...........e viste le richieste non concedono facilmente il giorno di ferie il sabato e poi....essendo lui, anche sindacalista, deve essere presente in alcune giornate... Io chiaramente, sto pressando mio marito affinchè possa in qualsiasi modo prendersi il giorno, sia con permesso e sia con lo sciopero.... Sperem Simona[:I][:(]
quote:Originally posted by Symy>ciao symy,nn grazie del buon giorno!!!!!(anche se letto in ritrdo)[:D] comunque buona serata!!!!!!!!!!id="blue"> ps. forza fai togliere quel punto interrogativo dalla lista!!!![;)] ciao monia
Se qualcuno, per caso, legge [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buon pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Simo[}:)] >
>
quote:Originally posted by Symy> fagli sfruttare il permesso sindacale[;)][:D][:D][:D][:D] e daieeeeeeeee[;)][:D][:D] ciao da prezzid="green">
quote:Originally posted by momy71> Buona giornata[:)] Oggi, a Torino, si sta sicuramente meglio... Non c'è il caldo impossibile dei giorni scorsi[:)][:)] Per quanto riguarda l'uscita di fine giugno, purtroppo non dipende da noi[:(]. Mio marito, lavora in FIAT-POWERTRAIN e la realtà lavorativa di queste ultime settimane è dura.....c'è gente in cassa integrazione da mesi e gente (come mio marito) a cui fanno lavorare (senza fare peraltro straordinario) il sabato, con turni dalle 6-14 e dalle 14-18...........e viste le richieste non concedono facilmente il giorno di ferie il sabato e poi....essendo lui, anche sindacalista, deve essere presente in alcune giornate... Io chiaramente, sto pressando mio marito affinchè possa in qualsiasi modo prendersi il giorno, sia con permesso e sia con lo sciopero.... Sperem Simona[:I][:(]
>
>
quote:Originally posted by momy71> Ciao Monia, allora auguri anche per tua figlia[;)][;)] Simona[:I]
cucu' cucu'id="size3">id="red"> ciao symy,siamo rimasti in pochi ma ci siamo!!!!!! io sarò nelle tue condizioni domenica prossima[;)](cresima figlia maggiore) ciao ciao monia >