CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

GC..26/27/28 giugno parko aquatiko le vele

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 348
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:37:53
Buongiorno. Buona settimana a tutti [:)][:)][:)] Simona[:I]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:44:36
buona settimana anche a te simona e buona settimna a tutti quelli che, come me,sorridono al pensiero di passare un fine settimana a ridere e scherzare,come quello che faremo alle vele[:D][:D] ciao marco
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:34:11
quote:Originally posted by bradipo veloce
buona settimana anche a te simona e buona settimna a tutti quelli che, come me,sorridono al pensiero di passare un fine settimana a ridere e scherzare,come quello che faremo alle vele[:D][:D] ciao marco >
> ..ben detto Marco.... ma ormai posso augurarvi una buona serata[:D][:D] Stefano www.giovanicamperisti.it
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:55:37
si sikuramente ci si divertirà con quwesta combrikola di pazzi scatenati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:02:21
quote:Originally posted by newstyle76
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga (2adulti)id="red">?id="size5">[:(] 6 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 7 Bradipo veloce e momy71(1 adulto 1 bimbino 1 ragazza 1 suora[:D][:D][:D])id="red"> 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti)id="red">?id="size6">id="blue"> 14 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 15 joppysole 16 Symy ?[:(]id="blue"> id="size4"> (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati)id="red"> (?)[:D][:D][:D][:D] 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 20 mikegio (3 adulti)id="red"> 21 lerry e pie (da confermare) 22 23 24 25 ......... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="red"> >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:17:01
Buongiorno, quì a Torino, il caldo è insopportabile...[xx(][xx(][xx(][xx(] Speriamo, (ammesso che saremo dei Vostri) che l'ultimo w.e. di giugno, sia pari al caldo che ci attanaglia in questi ultimi giorni, e che non ci faccia scherzi con i temporali!!!!! Non vedo l'ora di conoscerVi Simona[:I]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:11:36
Se qualcuno, per caso, legge [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buon pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Simo[}:)]
18
isauri
isauri
26/03/2008 1549
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:32:43
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno, quì a Torino, il caldo è insopportabile...[xx(][xx(][xx(][xx(] Speriamo, (ammesso che saremo dei Vostri) che l'ultimo w.e. di giugno, sia pari al caldo che ci attanaglia in questi ultimi giorni, e che non ci faccia scherzi con i temporali!!!!! Non vedo l'ora di conoscerVi Simona[:I] >
> Occhio che i pessimisti con noi non vanno bene. Ti avviso che quando usciamo tutti insieme sono sempre e comunque delle belle giornate
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/05/2009 alle: 19:11:26
quote:Originally posted by Symy
Se qualcuno, per caso, legge [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buon pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Simo[}:)] >
>ciao symy,nn grazie del buon giorno!!!!!(anche se letto in ritrdo)[:D] comunque buona serata!!!!!!!!!!id="blue"> ps. forza fai togliere quel punto interrogativo dalla lista!!!![;)] ciao monia
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:39:30
mo kome dice la momy è ora di togliere un qualke ?id="blue">id="size6"> [;)][:D][:D][:D]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:42:09
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno, quì a Torino, il caldo è insopportabile...[xx(][xx(][xx(][xx(] Speriamo, (ammesso che saremo dei Vostri) che l'ultimo w.e. di giugno, sia pari al caldo che ci attanaglia in questi ultimi giorni, e che non ci faccia scherzi con i temporali!!!!! Non vedo l'ora di conoscerVi Simona[:I] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:32:48
quote:Originally posted by momy71
quote:Originally posted by Symy
Se qualcuno, per caso, legge [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buon pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Simo[}:)] >
>ciao symy,nn grazie del buon giorno!!!!!(anche se letto in ritrdo)[:D] comunque buona serata!!!!!!!!!!id="blue"> ps. forza fai togliere quel punto interrogativo dalla lista!!!![;)] ciao monia
>
> Buona giornata[:)] Oggi, a Torino, si sta sicuramente meglio... Non c'è il caldo impossibile dei giorni scorsi[:)][:)] Per quanto riguarda l'uscita di fine giugno, purtroppo non dipende da noi[:(]. Mio marito, lavora in FIAT-POWERTRAIN e la realtà lavorativa di queste ultime settimane è dura.....c'è gente in cassa integrazione da mesi e gente (come mio marito) a cui fanno lavorare (senza fare peraltro straordinario) il sabato, con turni dalle 6-14 e dalle 14-18...........e viste le richieste non concedono facilmente il giorno di ferie il sabato e poi....essendo lui, anche sindacalista, deve essere presente in alcune giornate... Io chiaramente, sto pressando mio marito affinchè possa in qualsiasi modo prendersi il giorno, sia con permesso e sia con lo sciopero.... Sperem Simona[:I][:(]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 27/05/2009 alle: 23:47:31
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by momy71
quote:Originally posted by Symy
Se qualcuno, per caso, legge [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buon pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Simo[}:)] >
>ciao symy,nn grazie del buon giorno!!!!!(anche se letto in ritrdo)[:D] comunque buona serata!!!!!!!!!!id="blue"> ps. forza fai togliere quel punto interrogativo dalla lista!!!![;)] ciao monia
>
> Buona giornata[:)] Oggi, a Torino, si sta sicuramente meglio... Non c'è il caldo impossibile dei giorni scorsi[:)][:)] Per quanto riguarda l'uscita di fine giugno, purtroppo non dipende da noi[:(]. Mio marito, lavora in FIAT-POWERTRAIN e la realtà lavorativa di queste ultime settimane è dura.....c'è gente in cassa integrazione da mesi e gente (come mio marito) a cui fanno lavorare (senza fare peraltro straordinario) il sabato, con turni dalle 6-14 e dalle 14-18...........e viste le richieste non concedono facilmente il giorno di ferie il sabato e poi....essendo lui, anche sindacalista, deve essere presente in alcune giornate... Io chiaramente, sto pressando mio marito affinchè possa in qualsiasi modo prendersi il giorno, sia con permesso e sia con lo sciopero.... Sperem Simona[:I][:(]
>
> fagli sfruttare il permesso sindacale[;)][:D][:D][:D][:D] e daieeeeeeeee[;)][:D][:D] ciao da prezzid="green">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:35:38
Ciao Diego, A questa uscita NOOOOOOOOOOON possiamo proprio mancare...........il problema è la data che non coincida con gli esami di terza media[B)][B)][B)] quindi dovrai metterci in lista aggiungendo un'altro [?][?][?] .....e speriamo bene ! Ciao [:)] Giusy
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:09:41
ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua)id="size2">id="blue"> L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazeboid="red">id="size2"> il costo per ogni partecipante è di 10,00 euroid="maroon">id="size3"> i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="purple"> id="size4"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazie 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 steno e lomaga (2adulti)id="red">?id="size5">[:(] 6 coll Runnings (3 adulti)id="red"> 7 Bradipo veloce e momy71(1 adulto 1 bimbino 1 ragazza 1 suora[:D][:D][:D])id="red"> 8 Freddi (?) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (?) 11 cavallopazzo69 (4 adulti)id="red"> 12 ISAURI ( mi fai le acciughine DANKE) 13 Vigano family (3 adulti)id="red">?id="size6">id="blue"> 14 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 15 joppysole 16 Symy ?[:(]id="blue"> id="size4"> (2 adulti - 2 bambini che superano il metro)id="red"> 17 Dibe 18 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati)id="red"> (?)[:D][:D][:D][:D] 19 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 20 mikegio (3 adulti)id="red"> 21 lerry e pie (da confermare) 22 Debe Four ?id="blue">id="size3"> 23 24 25 ......... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="red"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate[;)][;)][;)] ciao da prezzid="green">

Modificato da newstyle76 il 28/05/2009 alle 23:32:29
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:05:08
CUCU' CUCU'id="size6">id="purple"> DOVE SIETE???????????id="size3">id="green"> Siete già partiti, per il lungo w.e.???? Io rimarrò ferma a Torino, [}:)][}:)][}:)] in quanto domenica ci sarà la Cresima del figlio maggiore e lunedì tanto per cambiare andremo a lavorare. Magari martedì andrò in montagna, dalle parti di Bardonecchia o giù di lì... Ciao Ciao Simona[:I]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:38:55
cucu' cucu'id="size3">id="red"> ciao symy,siamo rimasti in pochi ma ci siamo!!!!!! io sarò nelle tue condizioni domenica prossima[;)](cresima figlia maggiore) ciao ciao monia
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:55:00
quote:Originally posted by momy71
cucu' cucu'id="size3">id="red"> ciao symy,siamo rimasti in pochi ma ci siamo!!!!!! io sarò nelle tue condizioni domenica prossima[;)](cresima figlia maggiore) ciao ciao monia >
> Ciao Monia, allora auguri anche per tua figlia[;)][;)] Simona[:I]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 30/05/2009 alle: 11:19:33
ci son pure io ma ankora x poko[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] forzaragasse nn esasperate [:D][:D][:D][:D] magari x il prox we al garda ke ne dite[;)][:D][8D][8D][8D][8D] vedete in las minut[;)] ciao da prezzid="green">

Modificato da newstyle76 il 02/06/2009 alle 23:08:11
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 02/06/2009 alle: 23:19:53
Ciao Diego. Al parco acquatico non verranni i Debe Four........... ci saranno i 4debe [:D][:D][:D] Ciao Giusy [:p][:)][:p][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link