CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

G.C...Carnevale storico di Santhià - 13\14 Febbr

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 172
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 12/01/2010 alle: 11:05:41
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/01/2010  10:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e vedere la faccia di filocos che, in un hotel di lusso, apre l'armadio e trova biancheria intima maschile nn ti sarebbe piaciuto?[^][:D] freddi,mi sta venendo il male alla pancia dal ridere,noooooo...nn ce la facciooooo...continuo a spanciarmi solo a pensarci...mi sa che è meglio che te lo spieghi filocos... però se vuoi toglierti ogni dubbio,prova a telefonare a chi mi ha fatto la soffiata[;)][:)]

Modificato da momy71 il 07/02/2010 alle 13:45:52
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/01/2010 alle: 14:44:56
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/01/2010  11:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano si deve ritenere fortunato che ha trovato solo le mutande nell'armadio, pensa se gli si fosse parato davanti un'energumeno di due metri... sai negli alberghi, anche nei migliori, non sai mai cosa aspettarti. [xx(][;)][;)] Me lo spiegherete la prossima volta che ci troviamo. Saluti Federico
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 12/01/2010 alle: 16:33:57
stefano ma che ti è successo ?!?!?! ma in che albergo sei andato??! angela
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 12/01/2010 alle: 19:22:47
In questi giorni vi sto leggendo nel forum, comincio ad avere dei dubbi sulla mia partecipazione al raduno, mi devo fidare?? Aldo9
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 12/01/2010 alle: 20:55:39
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 12/01/2010  19:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillo....se steno e luigi nn usano le loro trombe, se andrea98 nn fa i suoi soliti voli sul fango, se tresor nn entra dal gavone perchè ha dimenticato le chiavi sul camper se isauri nn trasformano il campeggio in una scuola di ballo latino-americana allora parti fiducioso[;)][:D] mi dispiace solo che nn potrò partecipare a questa uscita. un saluto a tutti monia
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 12/01/2010 alle: 21:21:02
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 12/01/2010  19:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fidati,fidati,noi siamo tutte persone serie, mature, posate con posizioni ben definite nella societa' odierna.(cavolo che frase seria) abbiamo solo un problema,quando ci ritroviamo,ci trasformiamo in un gruppo di sciamannati sempre pronti alla battuta e al sano divertimento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. e poi ci sono io che li tengo sotto controllo![8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao[:)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 12/01/2010 alle: 21:37:44
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 12/01/2010  21:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @aldo9...ti presento colui che dovrebbe tenerci sotto controllo[:D][:D]e...adesso...fidati cecamente...[;)][:D][:)][;)] chiaramente sto scherzando,[;)][;)] quando siamo in gruppo amiamo divertirci e farci delle sane risate ciao
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 12/01/2010 alle: 21:40:19
sera ragazzuoli x filocos ci fa molto piacere che ci aggiungi alla lista con tanto piacere tanti saluti a tutti i g.c. x aldo 9 non sapevo che anche tu frequentavi questi lidi altrimenti ti avrei i prontamrnte informato é vero abbiamo un contenzioso in sospeso se riuscissimo a vederci uno di questi we ci farebbe piacere rivedervi saluti alla signora ciao a presto CLAUDIO PATRIZIA
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 12/01/2010 alle: 21:42:31
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/01/2010  21:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e li' ero sobrio,io come risaputo,sono astemio. ciao[:)]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 12/01/2010 alle: 21:51:58
.. incominciamo da... @ freddi : visto la situazione ritengo opportuno informarti di come sono andate esattamente le cose. Parliamo della vignetta. La Signora Momy, circa un annetto fà, si era resa disponibile nel andare ad acquistare le vignette per la svizzera. La signora era stata invitata a recarsi all' A.C.I.id="size6"> di Parabiago per il suddetto acquisto. Come noi tutti sappiamo che... quando l' uomo parla la donna non ascolta... la signora vide bene di recarsi all' ente sbagliato...il resto ormai lo conosci! ... devi sapere che ormai il povero Marco(x aldo9: è il marito) non ha più il coraggio di andare a donare il sangue in quel di Parabiago... ancor oggi stà meditando di cambiare paese...[:D][:D][:D][:D] @ Momy... ops, Signora Momy... aspetta che indovino chi ti ha fatto la soffiata dell' albergo... sarà mica la figlia della nonna di mio figlio?... appena quest' ultimo mi restituisce il mio spazio nel lettone la sistemo io quella ... spiona! Ste

Modificato da filocos il 12/01/2010 alle 21:54:41
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 12/01/2010 alle: 21:58:15
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 12/01/2010  21:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti piacerebbe ehh......sistemarla?!?![:D][:D][:D] ciao[:)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 12/01/2010 alle: 21:59:00
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 12/01/2010  21:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NN MI RESTA CHE CONFERMARE....TUTTOOOOOOOOOid="size6">id="red">
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 12/01/2010 alle: 22:09:11
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 12/01/2010  16:33:57 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ...cara Angela, devi sapere che ieri ero a Riccione, ovviamente per lavoro[8D], e ho pensato bene di fermarmi a dormire. Una volta arrivato nella stanza d' albergo come al mio solito appoggio il troller e mi guardo un pò in torno. Trovo la stanza in ordine e pulita, ma nel aprire l' armadio ho visto delle magliette e delle mutande buttate in fondo. Leggermente schifato dalla cosa, nel scendere per andare nel viale Ceccarini per cenare[:p], avvisai la direzione della cosa[xx(]. Mi hanno offerto di sostituire la stanza ma visto che era pulita e in ordine non mi è sembrato il caso. Ho chiesto solamente di liberare l' armadio. ...visto l' accaduto si meritano un pò di publicità...

http://www.lunariccione.it/

@ freddi.. certo che se nell' armadio trovavo quella della recepsion col cavolo che andavo a cena...[;)][;)][;)] Ste www.giovanicamperisti.it

Modificato da filocos il 12/01/2010 alle 22:20:56
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 12/01/2010 alle: 22:16:30
Carnevale di Santhià LISTA: 1-FILOCOS 2-STENO71 3-IAKHI 4-PEANUTS 5-LUIGI63 6-ANDREA98 7-BOXERFULVA 8-DIANA 9-ZZETT90 10-ALDO9 11- 12- 13- 14- 15- 16- 17- 18- 19- 20- ... www.giovanicamperisti.it
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 12/01/2010 alle: 22:30:22
@ aldo9... visto che hai qualche dubbio ti faccio vedere delle foto dei componenti del gruppo... momy... Maurizio(andrea98)... Tiziano(tresor)... Elga(lomaga)..ultimamente latitante... Luigi(luigi63)... Federico(freddi)... Sauro(isauri)... Roberto(iakhi)... Stefano(steno71)... e tanti tanti altri... www.giovanicamperisti.it

Modificato da filocos il 14/01/2010 alle 20:29:04
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 12/01/2010 alle: 23:55:26
OK, dopo le vostre spiegazioni, ora mi sento molto più tranqullo, anche perchè essendo donatore Avis sono in ordine con il bollino blù e il controllo dei fumi. Un saluto a tutti Aldo9
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 13/01/2010 alle: 21:54:26
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 12/01/2010  20:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per aldo9id="size3"> tranquillo...se steno e luigi nn usano le loro trombe, se andrea98 nn fa i suoi soliti voli sul fango, se tresor nn entra dal gavone perchè ha dimenticato le chiavi sul camper se isauri nn trasformano il campeggio in una scuola di ballo latino-americana allora parti fiducioso mi dispiace solo che nn potrò partecipare a questa uscita. un saluto a tutti moniaid="size1"> e che dire di chi al posto del costume mette le mutande !!![:D][:D][:D][:D][:D] angela
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 14/01/2010 alle: 14:27:32
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 13/01/2010  21:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai....questa nn la so...mi è sfuggita[:D][;)] ciao monia
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 14/01/2010 alle: 16:20:09
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/01/2010  14:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non penso proprio che ti sia sfuggito! perchè la diretta interessata sei proprio tu che vai in giro al thaiti con le mutande al posto del costume. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 14/01/2010 alle: 17:23:07
angela,ci vedi male!nn ero io...[}:)][:D][;)]

Modificato da momy71 il 14/01/2010 alle 17:29:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link