quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/01/2010 10:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vedere la faccia di filocos che, in un hotel di lusso, apre l'armadio e trova biancheria intima maschile nn ti sarebbe piaciuto?[^][:D] freddi,mi sta venendo il male alla pancia dal ridere,noooooo...nn ce la facciooooo...continuo a spanciarmi solo a pensarci...mi sa che è meglio che te lo spieghi filocos... però se vuoi toglierti ogni dubbio,prova a telefonare a chi mi ha fatto la soffiata[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/01/2010 11:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano si deve ritenere fortunato che ha trovato solo le mutande nell'armadio, pensa se gli si fosse parato davanti un'energumeno di due metri... sai negli alberghi, anche nei migliori, non sai mai cosa aspettarti. [xx(][;)][;)] Me lo spiegherete la prossima volta che ci troviamo. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 12/01/2010 19:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo....se steno e luigi nn usano le loro trombe, se andrea98 nn fa i suoi soliti voli sul fango, se tresor nn entra dal gavone perchè ha dimenticato le chiavi sul camper se isauri nn trasformano il campeggio in una scuola di ballo latino-americana allora parti fiducioso[;)][:D] mi dispiace solo che nn potrò partecipare a questa uscita. un saluto a tutti monia
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 12/01/2010 19:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fidati,fidati,noi siamo tutte persone serie, mature, posate con posizioni ben definite nella societa' odierna.(cavolo che frase seria) abbiamo solo un problema,quando ci ritroviamo,ci trasformiamo in un gruppo di sciamannati sempre pronti alla battuta e al sano divertimento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. e poi ci sono io che li tengo sotto controllo![8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 12/01/2010 21:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@aldo9...ti presento colui che dovrebbe tenerci sotto controllo[:D][:D]e...adesso...fidati cecamente...[;)][:D][:)][;)]
chiaramente sto scherzando,[;)][;)]
quando siamo in gruppo amiamo divertirci e farci delle sane risate
ciao quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/01/2010 21:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e li' ero sobrio,io come risaputo,sono astemio. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 12/01/2010 21:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti piacerebbe ehh......sistemarla?!?![:D][:D][:D] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 12/01/2010 21:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NN MI RESTA CHE CONFERMARE....TUTTOOOOOOOOOid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 12/01/2010 16:33:57 (> ...cara Angela, devi sapere che ieri ero a Riccione, ovviamente per lavoro[8D], e ho pensato bene di fermarmi a dormire. Una volta arrivato nella stanza d' albergo come al mio solito appoggio il troller e mi guardo un pò in torno. Trovo la stanza in ordine e pulita, ma nel aprire l' armadio ho visto delle magliette e delle mutande buttate in fondo. Leggermente schifato dalla cosa, nel scendere per andare nel viale Ceccarini per cenare[:p], avvisai la direzione della cosa[xx(]. Mi hanno offerto di sostituire la stanza ma visto che era pulita e in ordine non mi è sembrato il caso. Ho chiesto solamente di liberare l' armadio. ...visto l' accaduto si meritano un pò di publicità...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lunariccione.it/
@ freddi.. certo che se nell' armadio trovavo quella della recepsion col cavolo che andavo a cena...[;)][;)][;)] Ste www.giovanicamperisti.it
Maurizio(andrea98)...
Tiziano(tresor)...
Elga(lomaga)..ultimamente latitante...
Luigi(luigi63)...
Federico(freddi)...
Sauro(isauri)...
Roberto(iakhi)...
Stefano(steno71)...
e tanti tanti altri...
www.giovanicamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 12/01/2010 20:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per aldo9id="size3"> tranquillo...se steno e luigi nn usano le loro trombe, se andrea98 nn fa i suoi soliti voli sul fango, se tresor nn entra dal gavone perchè ha dimenticato le chiavi sul camper se isauri nn trasformano il campeggio in una scuola di ballo latino-americana allora parti fiducioso mi dispiace solo che nn potrò partecipare a questa uscita. un saluto a tutti moniaid="size1"> e che dire di chi al posto del costume mette le mutande !!![:D][:D][:D][:D][:D] angela
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 13/01/2010 21:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai....questa nn la so...mi è sfuggita[:D][;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/01/2010 14:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non penso proprio che ti sia sfuggito! perchè la diretta interessata sei proprio tu che vai in giro al thaiti con le mutande al posto del costume. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao