quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/01/2010 17:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela, che dire, la pollastra oltre ad essere saltarellina mi sembra anche un po' storditina. Cara la mia Momy, e dire che non sei ancora negli anta, eppure soffri già di enormi vuoti di memoria, è dura lo so ammetterlo, ma eri proprio tu in giro per il campeggio in mutante nere a pois! Lory
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 10/01/2010 19:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci aggreghiamo volentieri anche tutti noi! A presto!! Gigi & Co. P.S.: sbaglio o abbiamo qualche "mattonella" da renderti??[:D]
quote:Risposta al messaggio di Alidav inserito in data 14/01/2010 21:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, ma allora hai messo il CB ? ... Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/01/2010 22:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che con il pc non si possono fare miracoli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 14/01/2010 23:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora ma mi sono informato, sto decidendo per quale antenna prendere. Penso pero' che per il prossimo incontro saro' equipaggiato e in diretta sul canale 15. Ciao Gigi