COSTO DEL BIGLIETTO
Intero: Parco e Villa 10,00 Euro,Solo Parco 4,50 Euro
Ridotto (18-25 anni): Parco e Villa 7,50 Euro, Solo Parco 2,25 Euro
Gratuito: fino ai 18 anni e oltre i 65
Cena e serata in compagnia presso l’ area.
Sabato mattina libera ad ogni iniziativa del momento. Alle 14,00 ci sposteremo con i camper a Mira dove visiteremo 2 Ville. La prima che incontriamo è Villa Widmann Rezzonico Foscari con parcheggio attiguo (N 45,443626; E 12,146653) .
http://www.riviera-brenta.it/dynalay.asp?PAGINA=1368
biglietto d'ingresso
- biglietto intero euro 5,00
- biglietto ridotto euro 4,00 spettante ai gruppi composti da più di 20 pax paganti, agli over 65 anni, ai bambini dagli 8 ai 12 anni, ai soci TCI.
ingresso gratuito per guide turistiche (con tesserino) e bambini dagli 0 ai 7 anni
visite guidate
Su richiesta, compreso nel biglietto d'ingresso, è possibile il servizio di visita accompagnata da una nostra guida.
La visita guidata dura circa 1 ora
Poi trasferimento a Barchessa Valmarana per la visita libera.
Il biglietto scontato per gruppi è di 6 euro a testa. Gratis i bambini fino a 12 anni.
http://www.riviera-brenta.it/dynalay.asp?PAGINA=1414
Durante il percorso con i camper, potremo ammirare le ville e i panorami che si affacciano sul Naviglio del Brenta.
Rientro in sede per cenare. Valuteremo al momento come e dove trascorrere la serata.
Domenica mattina libera……ma non troppo …….presso l’ area potremmo fare una mega grigliata x il mezzogiorno!!!!!!
Ho preferito fare un programma semplice, senza troppi impegni, tanto quando siamo insieme sappiamo bene come divertirci!!!!!!!!!!
Stefano quote:Originally posted by freddi> Ciao Freddi...sei in lista!!! Grazie Cri...[:D] Stefano
Ciao Stefano, se posso, vorrei mettermi in lista anchio per l'incontro del primo maggio sul Brenta, però purtroppo la conferma la posso dare nelle prossime settimane; io inizio a dirtelo poi vediamo[;)] 2 adulti, 1 ragazza 17 anni,1 ragazzo 12 anni. Salutoni Federico >
quote:Originally posted by luxcarb88> cosa fai mi segui passo passo?! ciao Angela
Confermiamo anche noi. Ciao Lella >
quote:Originally posted by canaletto> Grazie e arrivederci......Buone feste [:D] Saluti Cristina e Luigi
Ciao a tutti, mi fa piacere notare un bel gruppo di amici, che tutti compatti faranno visita alla Riviera del Brenta e le Ville Venete. Sono Luigi, e avro' la fortuna di ospitarvi e di conoscervi. Sicuramente per voi una buona occasione per conoscere il nostro territorio e la gente veneta. Vi faccio i complimenti per il bel gruppo che rappresentate e auguro che la vostra serenità e vivacità contagi anche gli altri lettori. Da parte del Canaletto, i valori contenuti nei semplici gesti di amicizia e scambio, sono alla base per auspicare nuovi incontri e coltivare lo stile di vita che vogliamo difendere e incentivare. Ogni tanto verro' a trovarvi sul forum, intanto vi saluto tutti amichevolmente Luigi Favaro Luigi "Al Canaletto Camping Club" Club Federato Nazionale ACTItalia Via Barbariga 81 35010 Vigonza PD tel. 049.8097296 cell.347.4893124 luigi@canalettocamperclub.com www.canalettocamperclub.com >
quote:Originally posted by canaletto> ciao luigi siamo elena e luigi nn ci siamo mai conosciuti di persona ma da un po di mesi ci mandi sempre l'email al nostro indirizzo(67ely@libero.it)x farci sapere i vostri programmi prima o poi riusciremo a incontrarci,purtroppo il primo maggio noi nn ci saremo
Ciao a tutti, mi fa piacere notare un bel gruppo di amici, che tutti compatti faranno visita alla Riviera del Brenta e le Ville Venete. Sono Luigi, e avro' la fortuna di ospitarvi e di conoscervi. Sicuramente per voi una buona occasione per conoscere il nostro territorio e la gente veneta. Vi faccio i complimenti per il bel gruppo che rappresentate e auguro che la vostra serenità e vivacità contagi anche gli altri lettori. Da parte del Canaletto, i valori contenuti nei semplici gesti di amicizia e scambio, sono alla base per auspicare nuovi incontri e coltivare lo stile di vita che vogliamo difendere e incentivare. Ogni tanto verro' a trovarvi sul forum, intanto vi saluto tutti amichevolmente Luigi Favaro Luigi "Al Canaletto Camping Club" Club Federato Nazionale ACTItalia Via Barbariga 81 35010 Vigonza PD tel. 049.8097296 cell.347.4893124 luigi@canalettocamperclub.com www.canalettocamperclub.com >
quote:Originally posted by canaletto> Ciao Luigi, come vedi il tuo intervento è aprezzato, condivido la tua opinione su questo gruppo. Vediamo se con le tue informazioni sul Brenta fai venir voglia a qualche altro equipaggio a partecipare a questa uscita. Stefano
COSTO DEL BIGLIETTO
Intero: Parco e Villa 10,00 Euro,Solo Parco 4,50 Euro
Ridotto (18-25 anni): Parco e Villa 7,50 Euro, Solo Parco 2,25 Euro
Gratuito: fino ai 18 anni e oltre i 65
Cena e serata in compagnia presso l’ area.
Sabato mattina libera ad ogni iniziativa del momento. Alle 14,00 ci sposteremo con i camper a Mira dove visiteremo 2 Ville. Abbiamo prenotato la visita guidata alla Villa Widmann Rezzonico Foscari per le 15,00 e subito dopo ci trasferimento a piedi alla Barchessa Valmarana per la visita libera. Faremo un biglietto unico valido per entrambe le ville.
Visto il periodo di festività non ci sarà possibile sostare presso il parcheggio della villa, ma mi sono stati indicati 2 parcheggi "abbastanza" adiacenti, come al solito ce la caveremo lo stesso!!!!id="red">
http://www.riviera-brenta.it/dynalay.asp?PAGINA=1368
http://www.riviera-brenta.it/dynalay.asp?PAGINA=1414
Durante il percorso con i camper, potremo ammirare le ville e i panorami che si affacciano sul Naviglio del Brenta.
Rientro in sede per cenare. Valuteremo al momento come e dove trascorrere la serata.
Domenica mattina libera……ma non troppo …….presso l’ area potremmo fare una mega grigliata x il mezzogiorno!!!!!!
Ho preferito fare un programma semplice, senza troppi impegni, tanto quando siamo insieme sappiamo bene come divertirci!!!!!!!!!!
Stefano
Ciao a tutti
Luigi quote:Originally posted by canaletto> Anche questa può essere una buona idea, riusciresti ad avere una piantina della pista ciclabile? in modo da definire meglio il percorso. Ti ringrazio Stefano
Immagino che i parcheggi in alternativa siano quelli in zona sportiva al di là del Canale. Motivo per cui vi consiglio di fare la strada a sud all'andata, e la statale per il ritorno. Con questa alternanza avrete modo di percorrere entrambe le strade che fiancheggiano il fiume e le ville venete lungo il percorso. Se ci sono degli sportivi e i lavori sulla ciclabile del Rio Serraglio sono ultimati, a chi gradisce posso preparare un percorso ciclabile che si snoda nella campagna. I km da percorrere sono 12+12 A/R su strada bianca in cima ad un'argine molto panoramico. Si parte proprio dall'area di sosta e si arriva a 500 mt dalla villa Widmann.Ciao a tutti Luigi >
quote:Originally posted by canaletto> Grazie mille, sei sempre disponibile!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
Le piantine con il percorso della ciclabile non sono ancora state fatte, la ciclabile è stata aperta nella sua totalità da poco tempo. Ma questo non sarebbe un problema, ricaviamo il percorso da una qualsiasi mappa. Il vero problema sta nel fatto che quest'inverno le notevoli piogge hanno indebolito gli argini e di conseguenza sono in corso lavori di manutenzione straordinaria che chiudono il percorso. Temo purtroppo che trenta giorni non siano sufficienti per risolvere la cosa, ma nel caso fosse, sarei il primo ad attivarmi per avvisarvi dell'alternativa e procurarvi tutto il necessario. Luigi luigi@canalettocamperclub.com www.canalettocamperclub.com >