CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

GC...ponte del 1° maggio sulla riviera del Brenta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 227
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:59:51
X TUTTI: visto che ho parlato con Filocos e lui parte giovedi', nel primo pomeriggio, vorrei sapere chi conta di partire nel tardo, visto che noi si arriva da torino ci si puo' dare appuntamento da qualche parte per fare la strada insieme. CE NESSUNOOOOO?????????
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:37:40
quote:Originally posted by isauri
X TUTTI: visto che ho parlato con Filocos e lui parte giovedi', nel primo pomeriggio, vorrei sapere chi conta di partire nel tardo, visto che noi si arriva da torino ci si puo' dare appuntamento da qualche parte per fare la strada insieme. CE NESSUNOOOOO????????? >
> boia faus non girare il coltello nella piaga [xx(][xx(][xx(][xx(] Cerea
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:28:13
quote:Originally posted by Elika
X TUTTI: visto che ho parlato con Filocos e lui parte giovedi', nel primo pomeriggio, vorrei sapere chi conta di partire nel tardo, visto che noi si arriva da torino ci si puo' dare appuntamento da qualche parte per fare la strada insieme. CE NESSUNOOOOO????????? >
> boia faus non girare il coltello nella piaga [xx(][xx(][xx(][xx(] Cerea
>
> non ti preoccupare ....ti rifarai a Legoland!!!![:D] Stefano

Modificato da filocos il 21/04/2009 alle 23:18:40
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 22/04/2009 alle: 00:38:30
dai manca poco e si parte[:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:49:51
> Gioia ma ci sono io....la tua Dory,che puntualmente mi son dimenticata di dire a Steno quello che mi hai detto per tel. comunque noi partiremo verso le ore 21 (penso) ne devo parlare con Steno. Abbi fede ieri son successe tante cose eeeee mi è scappato di mente....ho una vita intensa è io...il mio neurone non riesce a stare dietro a tutto....[;)]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:52:17
Un salutone a tutta la famiglia di Elika!
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:49:42
> ciao noi non sappiamo a che ora partiamo ma penso che alla fin fine partiremmo anche noi intorno alla 21. io comunque ho il tuo cell. così possiamo sentirci. ciao Angela
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:42:27
ottimo, dai cosi' non facciamo il viaggio da soli, sai.... bisogna essere almeno in 3 per bloccare l'autostrada, cioe' uno per corsia
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:49:16
LISTA 1---FILOCOS--------2 ADULTI, 1 BIMBO(4) 2---STENO71,LOMAGA-2 ADULTI 3---ANDREA98-------2 ADULTI, 1 RAGAZZO (11) 4---LUXCARB88------2 ADULTI 5---TRESOR---------2 ADULTI 6---ISAURI---------2 ADULTI, 1 RAGAZZO (16) 7---DEBEFOUR-------2 ADULTI, 2 RAGAZZE (11,13) 8---LUIGI1963------2 ADULTI 9---BRADIPO VELOCE-2 ADULTI, 2 RAGAZZI(6,11) 10--DIBE-----------2 ADULTI, 2 BAMBINI(8,5) 11--JOPPYSOLE------2 ADULTI, 2 BAMBINI 12--XELARENA-------3 ADULTI, 2 RAGAZZI 13--MARCO&NADIA----2 ADULTI 14--FREDDI---------2 ADULTI, 2 RAGAZZI(17\12) 15--SILVANO&RITA---2 ADULTI 16--ILLIADE--------2 ADULTI, 2 BAMBINI (3-10) 17--RINO&PIERA-----2 ADULTI, 1 RAGAZZA (18) 1 BAMBINA (9) 18--MASSIMO&NICOLETTA-2 ADULTI,1 RAGAZZA (12) 1 RAGAZZO (10) 19--SIMONE&FEDERICA 2 ADULTI, 2 BAMBINE (7-2) 20--FARAMIR 2 ADULTI 2 RAGAZZI (16-13) 21--AMICI DI LUXCARB88 - 2 ADULTI, UN BAMBINO (8) VISTO IL NUMERO SOSTENUTO DI EQUIPAGGI ABBIAMO RITENUTO OPPORTUNO DI "CHIUDERE LA LISTA", RINGRAZIO TUTTI PER LA PARTECIPAZIONEid="red"> www.giovanicamperisti.it 1° maggio sulla riviera del Brenta. Avremmo a nostra disposizione un area privata, di proprietà del camper club il Cataletto, via Barbariga 81 - 35010 Vigonza PD, dove potremo sostare per i 3 giorni. L’ area ha a disposizione carico e scarico. Costo sosta al giorno 10€, quindi 30€ x tutto il ponte. Nell' area avremo a disposizione un porticato dove potremo passare le serate, volendo con un pò di musica facendo 2 salti. Per i tavoli pensavamo di montare dei gazebo, chi lo avesse e vorrebbe portarlo ci farebbe piacere, basta segnalarmelo. ESSENDO UN AREA PRIVATA E CHIUSA IO SOLO AVRO' A DISPOSOZIONE LA CHIAVE PER POTER ENTRARE E USCIRE DAL PARCHEGGIO CON I CAMPER, SI POTRA' PASSARE COMUNQUE A PIEDI E IN BICI. VISTO CHE PARTECIPERO' A TUTTE LE USCITE VI CHIEDO DI STARE AL PROGRAMMA. PER EVENTUALI VOSTRE ESIGENZE VI PREGO DI CONTATTARMI PRIMA PER EVITARE CHE NEL CASO VOGLITE USCIRE O ENTRARE DALL' AREA QUANDO SARO' FOI DOVRETE ATTENDERE IL MIO RIENTROid="red"> PROGRAMMA Arrivo dei camper tra il giovedì sera e il venerdì mattina. Pomeriggio biciclettata sulle rive del Brenta. Arriveremo fino alla villa Pisani, a circa 1500mt dai camper. Qui riusciremo a perderci tutto il pomeriggio tra la visita della Villa e il suo parco. http://www.villapisani.beniculturali.it/ PUNTO "A" AREA CAMPER, PUNTO "B" VILLA PISANI : COSTO DEL BIGLIETTO Intero: Parco e Villa 10,00 Euro,Solo Parco 4,50 Euro Ridotto (18-25 anni): Parco e Villa 7,50 Euro, Solo Parco 2,25 Euro Gratuito: fino ai 18 anni e oltre i 65 Cena e serata in compagnia presso l’ area. Sabato mattina libera ad ogni iniziativa del momento. Alle 14,00 ci sposteremo con i camper a Mira dove visiteremo 2 Ville. Abbiamo prenotato la visita guidata alla Villa Widmann Rezzonico Foscari per le 15,00 e subito dopo ci trasferimento a piedi alla Barchessa Valmarana per la visita libera. Faremo un biglietto unico valido per entrambe le ville. Visto il periodo di festività non ci sarà possibile sostare presso il parcheggio della villa, ma mi sono stati indicati 2 parcheggi "abbastanza" adiacenti, come al solito ce la caveremo lo stesso!!!! http://www.riviera-brenta.it/dynalay.asp?PAGINA=1368 http://www.riviera-brenta.it/dynalay.asp?PAGINA=1414 VISTO LA NUMEROSA PARTECIPAZIONE SAREMO COSTRETTI A CHIEDERE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI NEL DIMINUIRE IL PIU' POSSIBILE IL NUMERO DI CAMPER PER LA VISITA DI SABATO. CIOE' DOVREMO SPOSTERE IL MINOR NUMERO DI CAMPER DALL' AREA PER NON RISCHIEARE DI NON TROVARE POSTO NEI PARCHEGGI, INVITANDOVI AD ACCOGLIERE SUI CAMPER CHE SI SPOSTERANNO LE ALTRE PERSONE CHE LASCERANNO IL CAMPER ALL' AREA. COMUNQUE ORGANIZZEREMO LA COSA SUL POSTO SABATO MATTINA.id="red"> Durante il percorso con i camper, potremo ammirare le ville e i panorami che si affacciano sul Naviglio del Brenta. Rientro in sede per cenare. Valuteremo al momento come e dove trascorrere la serata. la domenica rimarremo nell' area improvvisando una bella grigliata, basta che ogni equipaggio porti cibarie per il proprio nucleo, poi vedrete che le cose verranno da sole....ricordatevi di portare le griglie( si preferiscono quelle a gas ma vanno bene anche a carbonella, l' importante è usarle con la testa, evitando spiacevoli incidenti![V])id="red"> Ho preferito fare un programma semplice, senza troppi impegni, tanto quando siamo insieme sappiamo bene come divertirci!!!!!!!!!! Stefano

Modificato da filocos il 23/04/2009 alle 23:00:21
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/04/2009 alle: 22:08:18
Ciao Filocos, buone notizie (per me, per voi non lo sò, me lo direte) L'impegno che la mia mogliettina aveva, E' SALTATO [:D][:D][:p] per cui, puoi togliere la scritta "da confermare" a fianco al mio nick. In casa è tornata la pace.[:)] Per cui se possibile, si conferma: FEDERICO & TERRY + 1 ADOLESCENTE M. ANNI 13 partenza da Lecco Giov. 30/04 ore 19.30 arrivo a Vigonza (si spera) in nottata. Domande: -Si può entrare a pernottare nell'area giovedì notte, o c'e' posto fuori (per non disturbare)?. -si usa un canale CB particolare per incontrare, magari durante il tragitto in autostrada, altri amici partecipanti all'incontro o/e in prossimità di Vigonza? -se c'è qualcuno che organizza un appuntamento in autostrada per fare gruppo fatemelo sapere. Un saluto Federico

Modificato da freddi il 23/04/2009 alle 22:09:09
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 23/04/2009 alle: 23:34:30
quote:Originally posted by freddi
Ciao Filocos, buone notizie (per me, per voi non lo sò, me lo direte) L'impegno che la mia mogliettina aveva, E' SALTATO [:D][:D][:p] per cui, puoi togliere la scritta "da confermare" a fianco al mio nick. In casa è tornata la pace.[:)] Per cui se possibile, si conferma: FEDERICO & TERRY + 1 ADOLESCENTE M. ANNI 13 partenza da Lecco Giov. 30/04 ore 19.30 arrivo a Vigonza (si spera) in nottata. Domande: -Si può entrare a pernottare nell'area giovedì notte, o c'e' posto fuori (per non disturbare)?. -si usa un canale CB particolare per incontrare, magari durante il tragitto in autostrada, altri amici partecipanti all'incontro o/e in prossimità di Vigonza? -se c'è qualcuno che organizza un appuntamento in autostrada per fare gruppo fatemelo sapere. Un saluto Federico >
> Ciao Federico, mi fà piacere ce abbiate potuto confermare. Per entrare all' area di Vigonza io ho la chiave della sbarra, credo che fino alle 00,00 o alle 00,30 di rimanere in piedi a chiaccherare, finchè troverete la sbarra alzata potrete enrare. Metterò sulla strada la bandiera con il nostro logo dei "giovani camperisti", comunque c' è il cartello del camper club il canaletto. In alternativa più avanti c' è una zona industriale con molto parcheggio. Noi teniamo il CB sempre sul canale 15, come scritto sul nostro logo. Per la strada molti arrivano da Milano, segui sul post e vedrai che vi riuscite a mettervi daccordo per incontrarvi. Io partirò giovedì nel primo pomeriggio, se ci fosse qualcuno che riesce a paertire con mè sarebbe piacevole fare la strada assieme. Stefano\filocos
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:54:19
Ok. grazie per tutto. Arrivederci. Federico
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:01:17
quote:Originally posted by filocos non ti preoccupare ....ti rifarai a Legoland!!!![:D] Stefano >
> beh ci conto...già preparato il tulun [:D] Cerea
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:03:27
quote:Originally posted by lomaga
Un salutone a tutta la famiglia di Elika! >
> ciau neh[;)] ...ma a Legoland ci sarete ? Cerea
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 25/04/2009 alle: 14:10:59
>
> .. LI OBBLIGHEREMO! ... ANCHE SE CI HANNO DETTO CHE E' TROPPO PER .. PICCOLI... (MA SE VA BENE PER ME E TIZIANO!!!![:D][:D]) ciao Ornella
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 26/04/2009 alle: 12:50:54
quote:Originally posted by tresOr
>
> .. LI OBBLIGHEREMO! ... ANCHE SE CI HANNO DETTO CHE E' TROPPO PER .. PICCOLI... (MA SE VA BENE PER ME E TIZIANO!!!![:D][:D]) ciao Ornella
>
> Buon giornooooooo ma per quando pensate di andare a Legoland? io mi sono un po persa, come strega non valgo molto.
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 27/04/2009 alle: 10:03:55
quote:Originally posted by tresOr
>
>
> Buon giornooooooo ma per quando pensate di andare a Legoland? io mi sono un po persa, come strega non valgo molto.
>
> Isauriiiii,non pensavo di essere contagiosa maaaa.... vanno a Legoland per il ponte del 2 giugno,ma io e Steno avremo un impegno molto importante [;)] e ci dispiace ma non potremo esserci! Ci godiamo il primo maggio poi si vedrà.
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 27/04/2009 alle: 10:05:58
Marco e Nadia allora ci vediamo venerdì,mi raccomando fate i bravi.
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 27/04/2009 alle: 10:40:38
Scusate ma ho perso un po' il filo. Volevo sapere se c'è ancor bisogno di gazebi. Ciao a tutti Lella
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:55:53
ancora 4 giorni !!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link