CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

GC...ponte del 1° maggio sulla riviera del Brenta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 227
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:58:18
quote:Originally posted by luxcarb88
Scusate ma ho perso un po' il filo. Volevo sapere se c'è ancor bisogno di gazebi. Ciao a tutti Lella >
> I GAZEBI?????? maschera e boccaglio!!!!id="size4">
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 27/04/2009 alle: 19:10:43
quote:Originally posted by isauri
Scusate ma ho perso un po' il filo. Volevo sapere se c'è ancor bisogno di gazebi. Ciao a tutti Lella >
> I GAZEBI?????? maschera e boccaglio!!!!id="size4">
>
> Quelli li ho già sul camper! Certo che quando i GC si muovono scatenano il tempo! Ma a noi non ci ferma nessuno! X FILOCOS In caso di maltempo c'è la possibilità di utilizzare le griglie e al limite mangiare sui camper?
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:12:58
A parte che da giovedi dovrebbe arrivare il sole, nella malaugurata ipotesi che ciò non accada, mi sembra di ricordare che qualcuno ha nominato un portico dove ripararsi per fare la tavolata, se è vero, allora non ci sono problemi per grigliare, se invece ricordo male, tutti sotto il gazebo di Luxcarb88. [:D][8D][;)] Saluti. Federico
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:42:04
a proposito di grigliata !!! C'è stata segnalata una macelleria in zona, si potrebbe pensare di fare la spesa per la grigliata il sabato mattina! Che ne pensate? ciaoooooooooooooooooooooo gnam gnam[:p][:p]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:12:31
Voi fate quello che volete, il mio macellaio conserva nella cella frigo il mio brontosauro dove ad ogni w.e. mi taglia due fettine e una costoletta ......, per cui io sono a posto. [:D][;)][;)] Federico
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:15:39
> Ciao Lella, i gazzebi sono ben accetti, essendo più di 60 anime non riusciremo a stare tutti sotto il portico. Se dovesse piovere credo che potremo grigliare solo con le griglie a gas sotto il porticato, con la massima cura e pulizia. Comunque non preoccupatevi, ci sarà il sole....ho telefonato lassù e mi hanno assicurato "niente pioggia" [;)] Stefano
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:17:08
LISTA 1---FILOCOS--------2 ADULTI, 1 BIMBO(4) 2---STENO71,LOMAGA-2 ADULTI 3---ANDREA98-------2 ADULTI, 1 RAGAZZO (11) 4---LUXCARB88------2 ADULTI 5---TRESOR---------2 ADULTI 6---ISAURI---------2 ADULTI, 1 RAGAZZO (16) 7---DEBEFOUR-------2 ADULTI, 2 RAGAZZE (11,13) 8---LUIGI1963------2 ADULTI 9---BRADIPO VELOCE-2 ADULTI, 2 RAGAZZI(6,11) 10--DIBE-----------2 ADULTI, 2 BAMBINI(8,5) 11--JOPPYSOLE------2 ADULTI, 2 BAMBINI 12--XELARENA-------3 ADULTI, 2 RAGAZZI 13--MARCO&NADIA----2 ADULTI 14--FREDDI---------2 ADULTI, 2 RAGAZZI(17\12) 15--SILVANO&RITA---2 ADULTI 16--ILLIADE--------2 ADULTI, 2 BAMBINI (3-10) 17--RINO&PIERA-----2 ADULTI, 1 RAGAZZA (18) 1 BAMBINA (9) 18--MASSIMO&NICOLETTA-2 ADULTI,1 RAGAZZA (12) 1 RAGAZZO (10) 19--SIMONE&FEDERICA 2 ADULTI, 2 BAMBINE (7-2) 20--FARAMIR 2 ADULTI 2 RAGAZZI (16-13) 21--AMICI DI LUXCARB88 - 2 ADULTI, UN BAMBINO (8) VISTO IL NUMERO SOSTENUTO DI EQUIPAGGI ABBIAMO RITENUTO OPPORTUNO DI "CHIUDERE LA LISTA", RINGRAZIO TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE www.giovanicamperisti.it 1° maggio sulla riviera del Brenta. Avremmo a nostra disposizione un area privata, di proprietà del camper club il Cataletto, via Barbariga 81 - 35010 Vigonza PD, dove potremo sostare per i 3 giorni. L’ area ha a disposizione carico e scarico. Costo sosta al giorno 10€, quindi 30€ x tutto il ponte. Nell' area avremo a disposizione un porticato dove potremo passare le serate, volendo con un pò di musica facendo 2 salti. Per i tavoli pensavamo di montare dei gazebo, chi lo avesse e vorrebbe portarlo ci farebbe piacere, basta segnalarmelo. ESSENDO UN AREA PRIVATA E CHIUSA IO SOLO AVRO' A DISPOSOZIONE LA CHIAVE PER POTER ENTRARE E USCIRE DAL PARCHEGGIO CON I CAMPER, SI POTRA' PASSARE COMUNQUE A PIEDI E IN BICI. VISTO CHE PARTECIPERO' A TUTTE LE USCITE VI CHIEDO DI STARE AL PROGRAMMA. PER EVENTUALI VOSTRE ESIGENZE VI PREGO DI CONTATTARMI PRIMA PER EVITARE CHE NEL CASO VOGLITE USCIRE O ENTRARE DALL' AREA QUANDO SARO' FOI DOVRETE ATTENDERE IL MIO RIENTRO PROGRAMMA Arrivo dei camper tra il giovedì sera e il venerdì mattina. Pomeriggio biciclettata sulle rive del Brenta. Arriveremo fino alla villa Pisani, a circa 1500mt dai camper. Qui riusciremo a perderci tutto il pomeriggio tra la visita della Villa e il suo parco.

http://www.villapisani.benicult...

PUNTO "A" AREA CAMPER, PUNTO "B" VILLA PISANI : COSTO DEL BIGLIETTO Intero: Parco e Villa 10,00 Euro,Solo Parco 4,50 Euro Ridotto (18-25 anni): Parco e Villa 7,50 Euro, Solo Parco 2,25 Euro Gratuito: fino ai 18 anni e oltre i 65 Cena e serata in compagnia presso l’ area. Sabato mattina libera ad ogni iniziativa del momento. Alle 14,00 ci sposteremo con i camper a Mira dove visiteremo 2 Ville. Abbiamo prenotato la visita guidata alla Villa Widmann Rezzonico Foscari per le 15,00 e subito dopo ci trasferimento a piedi alla Barchessa Valmarana per la visita libera. Faremo un biglietto unico valido per entrambe le ville. Visto il periodo di festività non ci sarà possibile sostare presso il parcheggio della villa, ma mi sono stati indicati 2 parcheggi "abbastanza" adiacenti, come al solito ce la caveremo lo stesso!!!!

http://www.riviera-brenta.it/dy...

http://www.riviera-brenta.it/dy...

VISTO LA NUMEROSA PARTECIPAZIONE SAREMO COSTRETTI A CHIEDERE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI NEL DIMINUIRE IL PIU' POSSIBILE IL NUMERO DI CAMPER PER LA VISITA DI SABATO. CIOE' DOVREMO SPOSTERE IL MINOR NUMERO DI CAMPER DALL' AREA PER NON RISCHIEARE DI NON TROVARE POSTO NEI PARCHEGGI, INVITANDOVI AD ACCOGLIERE SUI CAMPER CHE SI SPOSTERANNO LE ALTRE PERSONE CHE LASCERANNO IL CAMPER ALL' AREA. COMUNQUE ORGANIZZEREMO LA COSA SUL POSTO SABATO MATTINA. Durante il percorso con i camper, potremo ammirare le ville e i panorami che si affacciano sul Naviglio del Brenta. Rientro in sede per cenare. Valuteremo al momento come e dove trascorrere la serata. la domenica rimarremo nell' area improvvisando una bella grigliata, basta che ogni equipaggio porti cibarie per il proprio nucleo, poi vedrete che le cose verranno da sole....ricordatevi di portare le griglie( si preferiscono quelle a gas ma vanno bene anche a carbonella, l' importante è usarle con la testa, evitando spiacevoli incidenti!) Ho preferito fare un programma semplice, senza troppi impegni, tanto quando siamo insieme sappiamo bene come divertirci!!!!!!!!!! Stefano
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:01:22
ciao a tutti per filocos dato che stasera vado a fare la spesa volevo sapere per la grigliata ognuno porta per il proprio equipaggio e poi si griglia insieme ho capito bene? ciao Angela - 3 o - 2 ma non poteva essere -1
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:21:20
quote:Originally posted by andrea98
ciao a tutti per filocos dato che stasera vado a fare la spesa volevo sapere per la grigliata ognuno porta per il proprio equipaggio e poi si griglia insieme ho capito bene? ciao Angela - 3 o - 2 ma non poteva essere -1 >
> x la griglia a propria indiscrezione, chi vuole fare da sè e chi invece vuole seguie il suggerimento dato potrà usufruire della macelleria che si trova nei paraggi(non ho idea dove sia[xx(])....... facciamo prima a dire che per chi non fà in tempo a passare dal macellaio di fiducia potrà rifarsi in loco. Stefano x mè - 1 .....[:D][:D]
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 28/04/2009 alle: 19:08:39
X FILOCOS Ma il prezzo dei biglietti delle ville di Sabato? Mi sono persa anche questo?
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:53:39
Per correttezza ti comunico che mia figlia di anni 17 non potrà essere presente all'incontro. (nel caso dovevi avere il numero giusto dei partecipanti per prenotare qualche visita). Per quanto riguarda la grigliata, io sono fedele alla carbonella, spero che la cosa non ti crea dei problemi. Arrivederci a Giovedì sera. Federico
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:32:17
Se pensate di dover fare spesa di carne, credo che la macelleria sia aperta il sabato mattina, è 1 km da qui. Per filocos, è la macelleria prima della zona artigianale di Fiesso D'Artico, sulla destra. Domani mattina vado a chiedere se è aperta e poi vi comunico. Ciao a tutti Luigi luigi@canalettocamperclub.com www.canalettocamperclub.com
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:49:54
X FILOCOS Ma il prezzo dei biglietti delle ville di Sabato? Mi sono persa anche questo? >
> Fino ai 7 anni non pagano, dagli 8 anni in sù si paga 7 euro a testa per la visita delle 2 ville di sabato. Stefano
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:52:23
quote:Originally posted by freddi
Per correttezza ti comunico che mia figlia di anni 17 non potrà essere presente all'incontro. (nel caso dovevi avere il numero giusto dei partecipanti per prenotare qualche visita). Per quanto riguarda la grigliata, io sono fedele alla carbonella, spero che la cosa non ti crea dei problemi. Arrivederci a Giovedì sera. Federico >
> per la carbonella ti indicherò il posto dove potrai accenderla, dovrai stare attento al ......bè, te lo spiego venerdì[;)] Stefano
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:53:42
quote:Originally posted by canaletto
Se pensate di dover fare spesa di carne, credo che la macelleria sia aperta il sabato mattina, è 1 km da qui. Per filocos, è la macelleria prima della zona artigianale di Fiesso D'Artico, sulla destra. Domani mattina vado a chiedere se è aperta e poi vi comunico. Ciao a tutti Luigi luigi@canalettocamperclub.com www.canalettocamperclub.com >
> ok, grazie!!![:)]
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 29/04/2009 alle: 00:45:53
Se siete fortunati potreste trovare questo argomento da scaldare sulla brace !! naturalmente nel canaletto adiacente al parcheggio!! siete attrezzati? ciao Luigi
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:41:21
dobbiamo portare le canne da pesca?????????????
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:51:23
La porto anchio,(la canna da pesca) se però poi qualcuno lo pulisce e lo mangia. Molte grazie all'amico Canaletto per le valide indicazioni. Saluti Federico
16
Illiade
Illiade
03/04/2009 44
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:27:44
Ciao Filocos, per quanto riguarda le gite presso le ville, volevo comunicarti che decidero` sul posto se farle se per te non ci sono problemi, dovro` valutare le condizioni di salute dei bimbi perche` questa maledetta influenza non ci abbandona.[V][:(!][V][:(!] Spero che nei prossimi giorni vada meglio.[:)]
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 29/04/2009 alle: 16:32:25
quote:Originally posted by andrea98
dobbiamo portare le canne da pesca????????????? >
>Certamente, per i vostri piccoli sara' un divertimento. La foto è dell'anno scorso e quelle sono le carpe che transitano sulle acque del TERGOLINO nella migrazione per la riproduzione. Di solito in primavera ce ne sono molte, spero che siate fortunati a vederle. Se ci sono, prenderne qualcuna non sarà un problema, il vero problema sta nel saperle cucinare. Buona fortuna......o forse non si augura a un pescatore? A proposito, la macelleria è aperta il sabato mattina e vi garantisco che hanno carne buona....nel caso vi vada male con il pesce. Ciao a tutti Luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link