quote:Originally posted by luxcarb88> I GAZEBI?????? maschera e boccaglio!!!!id="size4">
Scusate ma ho perso un po' il filo. Volevo sapere se c'è ancor bisogno di gazebi. Ciao a tutti Lella >
quote:Originally posted by isauri> Quelli li ho già sul camper! Certo che quando i GC si muovono scatenano il tempo! Ma a noi non ci ferma nessuno! X FILOCOS In caso di maltempo c'è la possibilità di utilizzare le griglie e al limite mangiare sui camper?
quote:Originally posted by luxcarb88> I GAZEBI?????? maschera e boccaglio!!!!id="size4">
Scusate ma ho perso un po' il filo. Volevo sapere se c'è ancor bisogno di gazebi. Ciao a tutti Lella >
>
quote:Originally posted by luxcarb88> Ciao Lella, i gazzebi sono ben accetti, essendo più di 60 anime non riusciremo a stare tutti sotto il portico. Se dovesse piovere credo che potremo grigliare solo con le griglie a gas sotto il porticato, con la massima cura e pulizia. Comunque non preoccupatevi, ci sarà il sole....ho telefonato lassù e mi hanno assicurato "niente pioggia" [;)] Stefano
http://www.villapisani.benicult...
PUNTO "A" AREA CAMPER, PUNTO "B" VILLA PISANI : COSTO DEL BIGLIETTO Intero: Parco e Villa 10,00 Euro,Solo Parco 4,50 Euro Ridotto (18-25 anni): Parco e Villa 7,50 Euro, Solo Parco 2,25 Euro Gratuito: fino ai 18 anni e oltre i 65 Cena e serata in compagnia presso l’ area. Sabato mattina libera ad ogni iniziativa del momento. Alle 14,00 ci sposteremo con i camper a Mira dove visiteremo 2 Ville. Abbiamo prenotato la visita guidata alla Villa Widmann Rezzonico Foscari per le 15,00 e subito dopo ci trasferimento a piedi alla Barchessa Valmarana per la visita libera. Faremo un biglietto unico valido per entrambe le ville. Visto il periodo di festività non ci sarà possibile sostare presso il parcheggio della villa, ma mi sono stati indicati 2 parcheggi "abbastanza" adiacenti, come al solito ce la caveremo lo stesso!!!!http://www.riviera-brenta.it/dy...
http://www.riviera-brenta.it/dy...
VISTO LA NUMEROSA PARTECIPAZIONE SAREMO COSTRETTI A CHIEDERE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI NEL DIMINUIRE IL PIU' POSSIBILE IL NUMERO DI CAMPER PER LA VISITA DI SABATO. CIOE' DOVREMO SPOSTERE IL MINOR NUMERO DI CAMPER DALL' AREA PER NON RISCHIEARE DI NON TROVARE POSTO NEI PARCHEGGI, INVITANDOVI AD ACCOGLIERE SUI CAMPER CHE SI SPOSTERANNO LE ALTRE PERSONE CHE LASCERANNO IL CAMPER ALL' AREA. COMUNQUE ORGANIZZEREMO LA COSA SUL POSTO SABATO MATTINA. Durante il percorso con i camper, potremo ammirare le ville e i panorami che si affacciano sul Naviglio del Brenta. Rientro in sede per cenare. Valuteremo al momento come e dove trascorrere la serata. la domenica rimarremo nell' area improvvisando una bella grigliata, basta che ogni equipaggio porti cibarie per il proprio nucleo, poi vedrete che le cose verranno da sole....ricordatevi di portare le griglie( si preferiscono quelle a gas ma vanno bene anche a carbonella, l' importante è usarle con la testa, evitando spiacevoli incidenti!) Ho preferito fare un programma semplice, senza troppi impegni, tanto quando siamo insieme sappiamo bene come divertirci!!!!!!!!!! Stefanoquote:Originally posted by andrea98> x la griglia a propria indiscrezione, chi vuole fare da sè e chi invece vuole seguie il suggerimento dato potrà usufruire della macelleria che si trova nei paraggi(non ho idea dove sia[xx(])....... facciamo prima a dire che per chi non fà in tempo a passare dal macellaio di fiducia potrà rifarsi in loco. Stefano x mè - 1 .....[:D][:D]
ciao a tutti per filocos dato che stasera vado a fare la spesa volevo sapere per la grigliata ognuno porta per il proprio equipaggio e poi si griglia insieme ho capito bene? ciao Angela - 3 o - 2 ma non poteva essere -1 >
quote:Originally posted by luxcarb88> Fino ai 7 anni non pagano, dagli 8 anni in sù si paga 7 euro a testa per la visita delle 2 ville di sabato. Stefano
X FILOCOS Ma il prezzo dei biglietti delle ville di Sabato? Mi sono persa anche questo? >
quote:Originally posted by freddi> per la carbonella ti indicherò il posto dove potrai accenderla, dovrai stare attento al ......bè, te lo spiego venerdì[;)] Stefano
Per correttezza ti comunico che mia figlia di anni 17 non potrà essere presente all'incontro. (nel caso dovevi avere il numero giusto dei partecipanti per prenotare qualche visita). Per quanto riguarda la grigliata, io sono fedele alla carbonella, spero che la cosa non ti crea dei problemi. Arrivederci a Giovedì sera. Federico >
quote:Originally posted by canaletto> ok, grazie!!![:)]
Se pensate di dover fare spesa di carne, credo che la macelleria sia aperta il sabato mattina, è 1 km da qui. Per filocos, è la macelleria prima della zona artigianale di Fiesso D'Artico, sulla destra. Domani mattina vado a chiedere se è aperta e poi vi comunico. Ciao a tutti Luigi luigi@canalettocamperclub.com www.canalettocamperclub.com >
naturalmente nel canaletto adiacente al parcheggio!!
siete attrezzati?
ciao
Luigi quote:Originally posted by andrea98>Certamente, per i vostri piccoli sara' un divertimento. La foto è dell'anno scorso e quelle sono le carpe che transitano sulle acque del TERGOLINO nella migrazione per la riproduzione. Di solito in primavera ce ne sono molte, spero che siate fortunati a vederle. Se ci sono, prenderne qualcuna non sarà un problema, il vero problema sta nel saperle cucinare. Buona fortuna......o forse non si augura a un pescatore? A proposito, la macelleria è aperta il sabato mattina e vi garantisco che hanno carne buona....nel caso vi vada male con il pesce. Ciao a tutti Luigi
dobbiamo portare le canne da pesca????????????? >