CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

GC..terme di Leukerbad..we 15\03..Vediamo le Foto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 364
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 03/03/2009 alle: 10:30:06
Premetto che io non ho problemi di peso e non ho aderito a questa uscita per il posto ma per la compagnia. Non trovo giusto però colpevolizzare chi non si sente di rischiare anzi mi sentirei in colpa se qualcuno venisse con noi per non farci un torto e poi al frontiera ......... Senza fare troppe polemiche datevi da fare per trovare un posto (segnalato può servire agli altri) dove pesare il vostro mezzo, anche perchè conoscerlo è una cosa sempre utile e poi decidete. Ciao Antonella
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:07:31
A Inveruno sul viale Lombardia c' è una pesa publica, funziona a gettoni e si acquistano presso il negozio dell' Agraria di Inveruno a 50 metri dopo la pesa, sulla stessa strada, dopo il semaforo. A chi interessa ho ancora 2 gettoni(ne basta 1 per camper). Stefano
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:24:57
a Nerviano (MI) CAVE VILLORESI Via delle cave 4 c'è la pesa (SS 33 Sempione direz legnano dopo Ristorante Villoresi a dx) ciao TIZIANO (il responsabile è un mio amico)
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 13:58:57
CIAO RAGAZZI QUESTA MATTINA SONO ANDATO A PESARE IL CAMPER ALLORA A BORDO C'ERA 1/4 DI SERBATOIO GASOLIO 20 LT ACQUA 1 BOBMBOLA MEZZA VUOTA E 1 COMPLETAMENTE VUOTA SOLO IL CAMPER SENZA CONDUCENTE FA 3520KG [:(][:(][:(][:(] CHE DELUSIONE CALCOLATE CHE HO TOLTO TUTTO QUELLO CHE NORMALMENTE TI PORTI DIETRO COSE COME TAVOLINO SEDIE CANNA DA PESCA E ALTRE COSE DEL GENERE CHE DIRE MI DISPIACE MA NOI DOBBIAMO DARE FORFAIT SARA PER LA PROSSIMA SALUTONI [:(][:(][:(][:(][:(][:(]

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:06:47
quote:Originally posted by boxerfulva
CIAO RAGAZZI QUESTA MATTINA SONO ANDATO A PESARE IL CAMPER ALLORA A BORDO C'ERA 1/4 DI SERBATOIO GASOLIO 20 LT ACQUA 1 BOBMBOLA MEZZA VUOTA E 1 COMPLETAMENTE VUOTA SOLO IL CAMPER SENZA CONDUCENTE FA 3520KG [:(][:(][:(][:(] CHE DELUSIONE CALCOLATE CHE HO TOLTO TUTTO QUELLO CHE NORMALMENTE TI PORTI DIETRO COSE COME TAVOLINO SEDIE CANNA DA PESCA E ALTRE COSE DEL GENERE CHE DIRE MI DISPIACE MA NOI DOBBIAMO DARE FORFAIT SARA PER LA PROSSIMA SALUTONI [:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Mi dispiace molto, ma come dici tu, sarà per la prossima!!! A proposito della prossima......Mettiamo giù qualche proposta per il ponte del 1° maggio?? giusto per rifarci!!!!! Stefano

Modificato da filocos il 03/03/2009 alle 14:07:11
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:09:55
Visto il problema "pesi" vi chiedo di confermarmi la vostra partecipazione.....diciamo....entro domenica???? Scusate se vi faccio lavorare...un pò per ciascuno!!!! LISTA X LEUKERBAD 1- filocos - 2 adulti, 1 bambino 4 anni \CB\ --CONFERMATO 2- bradipo veloce - 2 adulti, 1 bambino 5an, 1 ragazza 11 anni \MATTONELLA\ --CONFERMATO 3- lomaga\steno71 - 2 adulti, 1 peloso \CB\--CONFERMATO 4- andreaontheweb2 - 3 adulti, 1 bimba di 6 mesi --(IN ATTESA DI RISPOSTA DALLE TERME PER I BIMBI PICCOLI) 5- girogiro - 2 adulti, 1 ragazzo M 11 anni, 1 bambina F 6 anni-- ???? 6- andrea98 - 2 adulti, 1 ragazzo di 11 anni \CB\---????? 7- isauri – 2 adulti - 2 ragazze 19e22 - 1 ragazzo 16 anni \CB\--CONFERMATO 8- joppysole - 2 adulti , 1 bambino 6anni, 1 bimba 2anni---????? 9- lillina - 2 adulti, 2 ragazze 12 e 10 anni + Akille piccolo peloso ----???? 10- Marco e Nadia - 2 adulti \CB\---???? 11- amici di joppysole- pasquale, penny,due bimbi di 10 e quasi 3 ---????? 12- Luxcarb88 - 2 adulti \CB\ ---CONFERMATO(così credo di capire) 13- luigi1963 - 2 adulti \CB\ ---CONFERMATO(solo se lasci a casa la Cri!!) 14- Fra650LG - 2 adulti, 1 ragazza 18 anni \CB\ ---CONFERMATO 15- tresOr - 2 adulti \CB?\ ---cCONFERMATO 16- xelarena- 2 adulti ----???? 17- elika – 2 adulti, 1 bambino \CB\---CONFERMATO X LEUKERBAD LISTA CHIUSA NON POSSIAMO ACCETTARE ALTRI CAMPER PERCHE' A LEUK.. CI SONO SOLO 20 POSTI! (sepre se li troviamo liberi....senò ci si att....!!!!!

http://sites.google.com/site/no...

Modificato da filocos il 03/03/2009 alle 14:20:25
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:14:55
quote:Originally posted by luxcarb88
Premetto che io non ho problemi di peso e non ho aderito a questa uscita per il posto ma per la compagnia. Non trovo giusto però colpevolizzare chi non si sente di rischiare anzi mi sentirei in colpa se qualcuno venisse con noi per non farci un torto e poi al frontiera ......... Senza fare troppe polemiche datevi da fare per trovare un posto (segnalato può servire agli altri) dove pesare il vostro mezzo, anche perchè conoscerlo è una cosa sempre utile e poi decidete. Ciao Antonella Cara Antonella, non penso proprio che ci sia qualcuno che sta colpevolizzando qualcun'altro, per lo meno non è il mio caso, e non ci sono polemiche in corso. Siamo maggiorenni e vaccinati, partecipare all'incontro è una libera scelta, (fino a chiusura della lista [:D]) d'altra parte è giusto sapere a cosa si può andare incontro e quali sono i rischi, e tutti sapiamo e sapevamo, anche in fase di acquisto, che molti dei nostri mezzi sono fuori peso e hanno questi limiti. Anche a me sarebbe piaciuto partecipare all'incontro, ma purtroppo ho un Knaus che pesa 38 q.li e non posso fare le dogane piccole, perchè mi pesano (come già dichiarato all'inizio dei post) passo solo da quelle autostradali, perchè sfrecciando via, non hanno il tempo di fermarmi [;)]. Avrò il piacere di conoscere questa bella compagnia in un'altra occasione spero. Saluti Federico >
>
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:00:44
Ma scusate se intervengo. Ma perchè fino a che tutto il gruppo riesca a pesare i propri camper non si pensa a una cosa del genere. Chi pensa di non superare il peso e quindi decide di andare in svizzera va alle terme in svizzera, chi invece supera il peso o non se la sente di andare in svizzera per evitare la dogana ecc. va alle terme premia vicino domodossola come già era in previsione all'inizio del post.e come detto da filocos qualche post precedente? Certo non è la stessa cosa come stare tutti insieme ma per lo meno si sta in compagnia anche in previsione di futuri incontri. Angela

Modificato da andrea98 il 03/03/2009 alle 17:12:14
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:59:02
Filocos vedi che allora ti sei arrabbiato????? Se vuoi ti accontento, non vengo alle terme!!!!! Non ho nessun problema,pero' portati via luigi..... Ciao Cri.....[:D][8D][:p]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:24:51
quote:Originally posted by luigi1963
Filocos vedi che allora ti sei arrabbiato????? Se vuoi ti accontento, non vengo alle terme!!!!! Non ho nessun problema,pero' portati via luigi..... Ciao Cri.....[:D][8D][:p] >
> No Cri! non sono arrabiato!!! anzi....mi piace la tua schiettezza, anche se la pensiamo in modo diverso rispetto le tue idee.....quindi devi venire anche tu!!!! Senò con chi discuto dopo????[;)][;)]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:28:01
X andreaontheweb2 - ho avuto la risposta per la tua bimba...... ....Buonasera Grazie per vostra demanda. I bambini a partire di 2 mesi possono entrare. I bambini e i bebé sono i benvenuti al Burgerbad. La piscinetta per bambini con scivolo e casetta-gioco, oltre all'angolo giochi per i piccolissimi, offre ai bimbi la fantastica possibilità di divertirsi a piacimento nell'acqua. I bambini meno di 8 anni sono gratis. Informazione:

http://www.burgerbad.ch/it/navp...

Distinti saluti quindi...........ti confermo!!!! Stefano
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
27 minuti fa
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Oggi alle 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Oggi alle 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Oggi alle 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Oggi alle 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
16/03/26 - 07:41
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:30:03
Visto il problema "pesi" vi chiedo di confermarmi la vostra partecipazione.....diciamo....entro domenica???? Scusate se vi faccio lavorare...un pò per ciascuno!!!! LISTA X LEUKERBAD 1- filocos - 2 adulti, 1 bambino 4 anni \CB\ --CONFERMATO 2- bradipo veloce - 2 adulti, 1 bambino 5an, 1 ragazza 11 anni \MATTONELLA\ --CONFERMATO 3- lomaga\steno71 - 2 adulti, 1 peloso \CB\--CONFERMATO 4- andreaontheweb2 - 3 adulti, 1 bimba di 6 mesi --CONFERMATO 5- girogiro - 2 adulti, 1 ragazzo M 11 anni, 1 bambina F 6 anni-- ???? 6- andrea98 - 2 adulti, 1 ragazzo di 11 anni \CB\---????? 7- isauri – 2 adulti - 2 ragazze 19e22 - 1 ragazzo 16 anni \CB\--CONFERMATO 8- joppysole - 2 adulti , 1 bambino 6anni, 1 bimba 2anni---????? 9- lillina - 2 adulti, 2 ragazze 12 e 10 anni + Akille piccolo peloso ----???? 10- Marco e Nadia - 2 adulti \CB\---???? 11- amici di joppysole- pasquale, penny,due bimbi di 10 e quasi 3 ---????? 12- Luxcarb88 - 2 adulti \CB\ ---CONFERMATO(così credo di capire) 13- luigi1963 - 2 adulti \CB\ ---CONFERMATO (Luigi, solo se porti anche la Cri!!) 14- Fra650LG - 2 adulti, 1 ragazza 18 anni \CB\ ---CONFERMATO 15- tresOr - 2 adulti \CB?\ ---cCONFERMATO 16- xelarena- 2 adulti ----???? 17- elika – 2 adulti, 1 bambino \CB\---CONFERMATO X LEUKERBAD LISTA CHIUSA NON POSSIAMO ACCETTARE ALTRI CAMPER PERCHE' A LEUK.. CI SONO SOLO 20 POSTI! (sepre se li troviamo liberi....senò ci si att....!!!!!

http://sites.google.com/site/no...

Modificato da filocos il 03/03/2009 alle 21:31:46
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:46:31
Ragazzi i guai non vengoni mai da soli.....è ora di farvi partecipi di un altro problema sorto nei giorni scorsi. Come già vi avevo detto il parcheggio x camper dove avremmo potuto metterci si trova all' inizio del paese e tiene circa 20\25 mezzi. Un nostro collega camperista mi ha scritto questa mail : Ciao filocos.Scusa il disturbo ma ho letto che stai organizzando il we del 13-15 marzo a Leukerbad. Noi siamo tornati ieri dopo avervi trascorso il fine settimana e ti posso confermare che ?un posto davvero bello.Per quanto riguarda la dogana ed i vari problemi di peso che ho letto essere la preoccupazione di alcuni partecipanti, alle 23.00 circa di venerd?notte era addirittura chiusa e quindi nessuno ci ha controllato.L'unico inconveniente, secondo me, lo potreste invece incontrare per trovare posto nel parcheggio all'inizio del paese che tu hai correttamente indicato, dove abbiamo sostato e che ?pure minuto di scarico per le acque nere. Quanto siamo arrivati alle 01.15 di venerd?notte/sabato mattina, era gi?quasi completamente pieno ed anche il giorno successivo si sono liberati solo un paio di posti (non credo che vi possano sostare pi?di una ventina di camper). Visto che siete numerosi camper ti consiglio di provare ad informarti anche presso il parcheggio esterno delle terme, sicuamente a pagamento, (si accede prendendo il bigletto che solleva la sbarra) dove ho visto parcheggiato per tutto il we un camper e che potrebbe ospitarne circa una decina. Non credo che vi siano altri parcheggi dove poter sostare nel resto del paese.Scusami se ti invio questa mail in privato ma leggendo la preoccupazione di alcuni partecipanti per il peso del camper, secondo me peraltro infondata, non vorrei crearne altre a causa di una possibile difficolt?nel trovare posto nel parcheggio.Ciao Carlo id="size1">id="blue"> ....Come potete immaginare sono andato in panico....ma solo con l' aiuto dei miei due "bracci destri" (non per niente sono mancino), Steno e iakhi tutto si è risolto. Steno, come ultima spiaggia ha contattato la polizia locale i quali lo hanno rassicurato dicendogli che se dovessimo trovare il parcheggio occupato ci accompagneranno loro in altri spazi che ci metteranno a disposizione. Avete visto....l' unione fa la forza !!!!!! ...Grazie ragazzi!!!! Stefano

Modificato da filocos il 04/03/2009 alle 00:19:58
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:04:29
Ottimo Stefano, sei riuscito a trovare l'ennesima soluzione. Sicuramente ne uscirà un ottimo week-end. Salutoni Federico
17
andreaontheweb2
andreaontheweb2
03/02/2009 57
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:41:04
Filocos - Grazie sei stato gentilissimo!! Mi riconfermo!!
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:59:37
OK
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 04/03/2009 alle: 15:18:43
Ciao a tutti scusate se non mi sono fatta sentire prima ma ero in cerca di una pesa in varese e provincia finalmente l'ho trovata e ora non mi resta altro da fare che andarci e vi farò sapere quanto prima. Anche se in teoria non dovremmo avere problemi, devo ammettere che leggendo i vs. post mi è venuta l'angoscia ed ora finchè non peso il mezzo non sono tranquilla. A presto Isabella
strega
strega
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:55:20
Buona sera a tutti, allora, ieri parlando con una persona che stimo molto, mi ha detto una cosa intelligente a cui tutti noi non abbiamo MAI pensato: in svizzera ci potra' anche essere la multa, ma qui da noi in ITALIA, se leggete bene i vari articoletti del codice della strada, siamo tutti e dico tutti a rischio sequestro. L'unica differenza tra noi e gli elvetici e che da noi, tanto per non smentirci facciamo finta di niente, perche' siamo abituati bene, ma poi brontoliamo per la svizzera. Io d'accordo con il marito , a meno che non sforiamo gia' a vuoto di 100 kg, in svizzera ci si va lo stesso. Antonella e si, tanto per cambiare sono io che faccio scoppiare le polemiche, ma sono fatta cosi', VIVA LA SINCERITA'
17
andreacamper
andreacamper
21/12/2008 55
Inserito il 04/03/2009 alle: 18:34:23
Ciao ragazzi,i "problemi" maggiori arrivano dalla Svizzera e dall'Austria dove applicano semplicemente la legge.In Italia, pur di venderti un camper omettono piccoli particolari come il peso reale del mezzo e poi rinnegano di averti conosciuto dopo la firma del contratto.Consiglio a prescindere, l'acquisizione della patente C,dove almeno 6 tutelato in caso di [V] sinistro indipendentemente dall'omogolazione a 35q di molti camper.Sono tutte balle le voci di copertura del sovrappeso in caso di incidente!!!!In pratica e' Guida senza PATENTE!!!! DEL TIPO E' COME SE NOSTRO FIGLIO MINORENNE PRENDESSE L'AUTO!!!! Quando ci dicono(da almeno 10 anni) che arrivera' l'omogazione a 3850 kg senza patente C,e' l'ennesima palla per vendere!!!! L'ideale e' chiaramente un mezzo omologabile a 42q e patente C
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:45:43
Scusate ma forse quando ho scritto mi sono espressa male. Riguardo alle polemiche o al fatto di colpevolizzare non mi riferivo a nessuno in particolare. Era un mio pensiero e chiedo scusa se qualcuno si è sentito tirato in ballo. In quanto al fatto di dire la propria è giusto farlo non ho mai pensato il contrario. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link