quote:Originally posted by strega> hai ragione ma era per stare in tema con il colore delle mimose.
GRAZIEEEEEE ma se sceglievi un colore diverso si vedeva di piu', ma basta il pensiero, grazie >
quote:Originally posted by girogiro> Mi dispiace che voi non venite, sicuramente sarà per la prossima.....approposito della prossima...... sul post dei "giovani camperisti" si stà buttando giù qualche idea per il ponte del primo maggio, se volete dire la vostra siete ben accetti e se vi interessa qualcosa di già proposto fatecelo sapere.....così prendiamo una decisione di dove andare quel we. Ovvio che questo vale x tutti!!![;)] Stefano
Dopo aver pesato il camper, averlo svuotato e ririempito dello stretto necessario, ripesato il camper con un po' d'acqua, calcolato con quanti litri di nafta sarei arrivato al confine, stimato in 3.560 il peso definitivo, confermato la mia partecipazione ........ E' ARRIVATA OGGI LA VARICELLA ALLA MIA BIMBA[xx(]. A questo punto lascio il posto a chi ha avuto meno sfiga di me. Rigrazio e faccio i miei complimenti a FILOCOS per la sua organizzazione. Era interessante per noi fare esperienza con un gruppo di camperisti ..... spero di essere benaccetto alla prossima occasione. Vi tengo d'occhio. >
quote:Originally posted by strega> hai ragione Antonela, io il venerdì non lo conto perchè non lavoro!!![:D][:D]....
elika hai posta anche noi non vediamo l'ora, a questo punto si puo gia' dire -3id="size5"> Perche' -3 semplice martedi (1), mercoledi (2), giovedi' (3), venerdi non si conta perche si PARTEEEEEEEEE >
quote:Originally posted by freddi> Dai dai che ci rifacciamo al 1 maggio!!!
Un po' vi invidio [;)] Federico >
quote:Originally posted by newstyle76> Grazie mille Manu......se volete fate ancora in tenpo a venire con noi!!!! Forza che ci divertiamo!!!![;)]
Ooooooo ragazzi divertitevi anche x noi fate un bel fine settimana ciaoooo da manu[:o)][:o)][:o)][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by andreaontheweb2> ma ilPasso è stato riaperto? sapete niente[?][?][?][?]
Accidenti!! Oggi hanno chiuso il passo del Sempione!!!! >
quote:Originally posted by newstyle76> Mi spiace che non possiate venire !!! Fatevi sentire più spesso però!!! Ciaoooooooooooo[:D][:D][:D]
Mi dispiace ma non possiamo siamo gia impegnati poii adesso riusciamo ancora a scrivere quiii di cuii ci si sente al + presto ciaoo MANU OOOOOOOOOOOOOO VI RACCOMANDO DIVERTITEVI E RIPOSATEVI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by lillina> Ti ringrazio per l' aiuto che ci dai nel tenere il post in primis[;)][;)]..... Stiamo lavorando per il ponte del 1° maggio, continua a seguirci e presto postremo questa uscita! Stefano
Scusate l'intrusione ma eravate in seconda pagina e non mi piaceva. Già che ci sono volevo anche aggiungere che, ironia della sorte, ho una figlia con tonsillite acuta! Era destino che noi non saremmo potuti venire alle terme: che tristezza!!! Ciao a tutti >
quote:Originally posted by Fra650LG> Ottimo, complimenti, sei riuscito a tenere il mezzo snello, non come me che a forza di modifiche e aggiunte sono riuscito a mandarlo in sovrappeso. Divertitevi, arrivederci. Federico
Stà mattina ho pesato il camper, con solo un quarto di serbatoio di gasolio arrivo a 3320 Kg. Io, mia moglie e mia figlia arriviamo a 180kg, l'acqua 40 Kg, il gasolio 30 Kg, vestiario,ecc. 20 kg, il Totale arriverebbe a 3590 Kg. Non dovrei aver problemi...poi un po' di gasolio si brucia lungo la strada quindi... Ciao Franco >