quote:Originally posted by filocos> Tranquillo filocos,la punizione l'ha già avuta,ci ha pensato la plafoniera del camper..... Monia è stata per un bel pò di tempo a sorreggere il lampadario durante il tragitto [:p][:p][:p] Monia vedi cosa succede a fare scherzi? [;)] ciaoooo
quote:Originally posted by filocos> Ragazzi sono stato preso per il ......(naso) !!!![}:)][}:)][}:)] Monia domani ti piego l' antenna del CB, ti svito il tappo dell' olio e ti sgonfio la gomma di scorta.....per chi non la conosce è la moglie di Bradipo!!![xx(][xx(]....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by momy71> Beh....visto che non ti sei voluto mettere in lista[:(] e che non ti interessa avere lo sconto alle terme[;)], tutti gli altri si sono messi in lista e mi hanno mandato il modulo. ....peccato !!!! Comunque mi fà piacere conoscere altra gente!!! Ci vediamo domani!! X TUTTI N.B.: Per qualsiasi info vi prego di contattarmi per telefono( chi è in lista ce là!), domani avrò dificolta a collegarmi al forum. Ci vediamo domani !!!!!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
PER TRESOR ATTENTO tu e bradipo siete gia abbastanza nei guai[:D] PER FILOCOS INFATTI IL MIO NICK NN LO HAI MESSO IN LISTA PER LO MENO NN LO VEDO!!!MA IO VENGO COMUNQUE!!!!![^] CIAO >
>
>
quote:Originally posted by andrea98> Se sciate possiamo organizzare qualcosa, ma per il w.e. del 28/29 marzo. Un bacio a tutti e spero di rivedervi presto
hei!!!!! ci siamo anche noi a dire che un w.e. così fantastico non si era mai fatto soprattutto con persone che non avevamo mai visto prima. SIMPATICISSIMI TUTTI.!!!!!!!!!!!![:D][:)][:D][:)] Un grazie Filocos per l'organizzazione è andato tutto a meraviglia. un grazie a tutti per la compagnia Andrea mi ha già chiesto se domenica usciamo ancora. Saluto fra650 vedrai che ci rifaremo. UN BACIONE A TUTTI!!![:)][:)][:)] Maurizio Angela e Andrea >