CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

GC..terme di Leukerbad..we 15\03..Vediamo le Foto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 364
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:59:44
Rientrati anche noi (purtroppo)...... Un grazie veramente di cuore a tutti! Stupendo WE! Anch'io sono contenta di aver collegato dei nick a delle persone e che ...... BELLE PERSONE! Cri sai perchè tuo marito sembra ringiovanito? E la ginnastica che gli abbiamo fatto fare io e Angela! Vedi che il sollevamento pesi fa bene! FRA65LG ci dispiace non avervi salutato ma speriamo che tua figlia guarisca presto! Ora datevi da fare a inserire le foto ma tutte anche quelle di chi dorme con l'accappatoio giallo! Ciao Antonella

Modificato da luxcarb88 il 15/03/2009 alle 22:01:41
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:48:41
BELLO BELLO BELLO,ANZI BELLISSIMO COMPAGNIA E ORGANIZZAZIONE TUTTO PERFETTO IL BELLO DI QUESTO GRUPPO E' CHE FATE SENTIRE A PROPRIO AGIO TUTTI,LE TERME ERANO DAVVERO BELLE MA SONO CONVINTO CHE QUALSIASI POSTO SI VADA,IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO UN SALUTO AGLI EQUIPAGGI CHE NON AVEVO ANCORA CONOSCIUTO ISAURI-JOPPISOLE-ANDREA98-ELIKA E IL GRUPPO DI ANDREAWEB UN SALUTO ANCHE A FRA650 SPERIAMO DI RIVEDERCI IN ALTRE OCCASIONI E UN AUGURIO A TUA FIGLIA PER UNA VELOCE GUARIGIONE. UN SALUTO PARTICOLARE A SAMUEL,SEI DAVVERO UN RAGAZZO IN GAMBA, QUELLO CHE DICEVANO DI TE E' PURA REALTA'.BRAVO-BRAVO. DELLE PERSONE CHE GIA CONOSCEVO HO AVUTO CONFERMA DELLA VOSTRA SIMPATIA E DISPONIBILITA. SI STA DAVVERO BENE CON VOI. UN ARRIVEDERCI ANCHE A BOXERFULVA,RACCONTACI COM'E' ANDATO IL FINE SETTIMANA. ASPETTO DI VEDERE LE FOTO CIAO MARCO
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/03/2009 alle: 00:47:47
Ciao ragazzi Un grosso grazie a TUTTI per lo splendido we e soprattutto x l' ottima compagnia......mi fate venir voglia di pensare già alla prossima uscita!!![;)][;)].......iniziamo a postare un pò di foto quà.....[:D][:D] Stefano www.giovanicamperisti.it
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:23:48
Felice di risentirvi così entusiasti e contenti. Tutto bene alla dogana e al parcheggio? Spero di poter partecipare anch'io al prossimo incontro.[:)] Ora, mi raccomando, fatemi vedere le foto. [;)] Salutoni Federico
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
strega
strega
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:25:14
1° complimenti a Filocos, che come al solito ha organizzato wuesta uscita in modo perfetto. 2° complimenti per tutti i nuovi che ho conosciuto, siete troppo simpatici. 3° Luigi, come al solito non ti smentisci mai, brontoli come una pentola di fagioli, ma ti piace da matti stare con noi. Adesso pero' dobbiamo dirlo a tutti: NON CI HA FERMATO NESSUNO ALLA FACCIA DEL FUORI PESOid="size3">id="green"> Le foto le posto oggi pomeriggio. Auguri di una pronta guarigione a Silvia. A proposito di Silvia, ti ricordi quel bel ragazzo nella vasca? era italiano e aveva il camper parcheggiato di fianco a Luigi Grazie a tutti
17
joppysole
joppysole
01/02/2009 60
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:55:35
ciao a tutti. volevamo ringraziarvi dell'accoglienza [:)][:)] è stato tutto perfetto (grazie filocos, sei un ottimo organizzatore!!!!!) e la compagnia veramente piacevole. ci vediamo presto! baci a tutti[:p][:p][:p] mario, eli , jaco e mariasole
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:56:58
[:p]
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by momy71
PER TRESOR ATTENTO tu e bradipo siete gia abbastanza nei guai[:D] PER FILOCOS INFATTI IL MIO NICK NN LO HAI MESSO IN LISTA PER LO MENO NN LO VEDO!!!MA IO VENGO COMUNQUE!!!!![^] CIAO >
> Beh....visto che non ti sei voluto mettere in lista[:(] e che non ti interessa avere lo sconto alle terme[;)], tutti gli altri si sono messi in lista e mi hanno mandato il modulo. ....peccato !!!! Comunque mi fà piacere conoscere altra gente!!! Ci vediamo domani!! X TUTTI N.B.: Per qualsiasi info vi prego di contattarmi per telefono( chi è in lista ce là!), domani avrò dificolta a collegarmi al forum. Ci vediamo domani !!!!!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
>
> Ragazzi sono stato preso per il ......(naso) !!!![}:)][}:)][}:)] Monia domani ti piego l' antenna del CB, ti svito il tappo dell' olio e ti sgonfio la gomma di scorta.....per chi non la conosce è la moglie di Bradipo!!![xx(][xx(]....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Tranquillo filocos,la punizione l'ha già avuta,ci ha pensato la plafoniera del camper..... Monia è stata per un bel pò di tempo a sorreggere il lampadario durante il tragitto [:p][:p][:p] Monia vedi cosa succede a fare scherzi? [;)] ciaoooo
20
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:23:27
beh, che dire [:0] ...grazie a tutti, Stefano /Filocos in primis per il CORAGGIO dimostrato nell'organizzare un uscita con 14 vr [:D] Devo dire che il CB in mano a voi è un arma letale, boia faus [;)] ... poi, non so il xchè, ma il mio si spegneva in automatico al comparire di una certa canzone [;)][:D] Alla prox neh [;)] Cerea Franz, Stefy e Alberto
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:09:15
hei!!!!! ci siamo anche noi a dire che un w.e. così fantastico non si era mai fatto soprattutto con persone che non avevamo mai visto prima. SIMPATICISSIMI TUTTI.!!!!!!!!!!!![:D][:)][:D][:)] Un grazie Filocos per l'organizzazione è andato tutto a meraviglia. un grazie a tutti per la compagnia Andrea mi ha già chiesto se domenica usciamo ancora. Saluto fra650 vedrai che ci rifaremo. UN BACIONE A TUTTI!!![:)][:)][:)] Maurizio Angela e Andrea
strega
strega
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:51:08
quote:Originally posted by andrea98
hei!!!!! ci siamo anche noi a dire che un w.e. così fantastico non si era mai fatto soprattutto con persone che non avevamo mai visto prima. SIMPATICISSIMI TUTTI.!!!!!!!!!!!![:D][:)][:D][:)] Un grazie Filocos per l'organizzazione è andato tutto a meraviglia. un grazie a tutti per la compagnia Andrea mi ha già chiesto se domenica usciamo ancora. Saluto fra650 vedrai che ci rifaremo. UN BACIONE A TUTTI!!![:)][:)][:)] Maurizio Angela e Andrea >
> Se sciate possiamo organizzare qualcosa, ma per il w.e. del 28/29 marzo. Un bacio a tutti e spero di rivedervi presto
17
andreaontheweb
andreaontheweb
03/02/2009 27
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:28:52
Ciao amici!!! Grazie a tutti per il bellissimo weekend passato insieme, anche da parte dei miei amici aggregati, siete tutti simpaticissimi. Spero di vedervi presto per la prossima gita.. Andrea
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
Oggi alle 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
Oggi alle 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
Oggi alle 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
Oggi alle 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
Ieri alle: 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
Ieri alle: 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
Ieri alle: 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Ieri alle: 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Ieri alle: 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Ieri alle: 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna Lecco
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Ieri alle: 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:55
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
14/03/26 - 14:28
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:33:53
ma non capisco come mai, ma oggi mi sento SOLA [:(][:(][V][V][:(][V][V]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:11:47
ELGA DAI,DOVEVA ESSERE UN SEGRETO!!!!!![:0] OK ALLORA TI RACCONTO ANCHE CHE LA PUNIZIONE NN è FINITA AL LAMPADARIO,MA BENSI AL RIENTRO NEL CANCELLO DI CASA. QUANDO SIAMO ARRIVATI ABBIAMO PRESO 4 PIZZE ,E BRADIPO SAI DOVE CE LE HA FATTE MANGIARE? IN CAMPER!!!!NONOSTANTE FOSSIMO PARCHEGGIATI DENTRO IL CANCELLO DI CASA!!![:D] IN + QUANDO HA SVUOTATO LA CASSETTA DEL WC SI è TROVATO NELLA CACCA,INQUANTO SI è ACCORTO(DOPO AVERE ESTRATTO LA CASSETTA) CHE PERDEVA!!!!!![:D][:D] CIAO MONIA
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:19:02
Sguardo assente ... sognante ... la gente ti parla ma tu non senti... con quel sorrisetto ebete... Si sono al lavoro ma mi sa' che ho dimenticato la testa in svizzera!!!! Grazie a tutti , filocos ormai è sinonimo di mega organizzazione, e non si è smentito neanche questa volta!!! Grazie a tutti gli equipaggi siete tutti molto simpatici e di compagnia, quindi vi aspetto nelle prossime uscite che ci aiuterete ad organizzare!!! Saluti a Silvia spero ti sia rimessa!!! Alla prossima!!! Steno www.giovanicamperisti.itid="red">

Modificato da steno71 il 16/03/2009 alle 13:19:56
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:30:53
bravi bravi continuate a girare il coltello nella piaga.... scherzo sono contenta che sia andato tutto bene. purtroppo noi fino a sab alle 13 abbiamo lavorato ma alle15 via in piemonte a mangiare in un agri c'era una coppia che è stata con voi al giropizza da mariuccia cosi nn eravamo alleTERME ma ci siamo divertiti cmq ciao alla prossima
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:40:11
ciao a tutti gli amici (quelli vecchi e quelli nuovi)!!!id="size4">id="blue"> Anche da parte nostra un ringraziamento a FILOCOS ed ai suoi prodi aiutanti STENO e IAKHI. Dato che siamo "i nonni" abbiamo già iniziato l'allenamento muscolare per prepararci alla prossima uscita con VOI TUTTI[:D][:D][:D][:D] Ornella e Tiziano
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:48:10
CIAO A TUTTI X MARCO BRADIPO VELOCE ALLORA DEVO DIRE CHE MI SONO PENTITO DI NON AVERE OSATO ANCHE IO PERO SAI IL FATTORE PESO MI A FRENATO COMUNQUE IL FINE SETTIMANA E ANDATO BENISSIMO LO STESSO MERCOLEDI MI DOVREBBERO ARRIVARE DALLA GIOTTILINE I DOCUMENTI PER IL CAMBIO DI MASSA COMPLESSIVA E ALLORAAAAA NON CI SARANNO PIU PROBLEMI POTREMO ANDARE DOVE VI PARE E CON MOLTO PIACERE ANCHE PERCHE IN VOSTRA COMPAGNIA CISI DIVERTE SEMPRE TANTI CARI SALUTI E A PRESTO A PROPOSITO PER IL 1 MAGGIO??????? CIAO A TUTTI CLAUDIO
strega
strega
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:46:50
Passo del Sempione
strega
strega
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:49:22
Al bar della piscina dopo esserci cotti nell'acqua a 40°
strega
strega
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:51:14
Il panorama bellissimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link