quote:Originally posted by strega> ciao strega brava sei stata di parola e postare le foto!!!!! si noi sciamo ma per il w.e. del 28 PURTROPPO abbiamo un matrimonio proviamo per il w.e successivo. Angela
quote:Originally posted by andrea98> Se sciate possiamo organizzare qualcosa, ma per il w.e. del 28/29 marzo. Un bacio a tutti e spero di rivedervi presto
hei!!!!! ci siamo anche noi a dire che un w.e. così fantastico non si era mai fatto soprattutto con persone che non avevamo mai visto prima. SIMPATICISSIMI TUTTI.!!!!!!!!!!!![:D][:)][:D][:)] Un grazie Filocos per l'organizzazione è andato tutto a meraviglia. un grazie a tutti per la compagnia Andrea mi ha già chiesto se domenica usciamo ancora. Saluto fra650 vedrai che ci rifaremo. UN BACIONE A TUTTI!!![:)][:)][:)] Maurizio Angela e Andrea >
>
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao raga, non èper infierire ma mancavate solo voi[:(][;)][:D] ci rifacciamo al 1° maggio sullariviera del Brenta[;)][;)]
BENTORNATI !!!!!id="size6">id="red"> Non vi chiedo come è andata perchè basta vedere le foto...... Fantastiche !!! Un saluto a tutti. Ciao Sergio e Giusy.id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by strega> Brava Strega....se qualcun' altro vuole mandarmi per mail le foto sono ben accette....poi le mettiamo sul sito[;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
X Andrea98, ok vada per il w.e. dopo, noi non rinunciamo mai ad una bella sciata. Facciamo cosi' ti mando una mail con i nostri telefoni, almeno riusciamo a metterci d'accordo. X le foto, grazie, ma non le ho messe tutte, poi le mando a Filocos cosi' le mette sul nostro sito >
quote:Originally posted by boxerfulva> Ciao Claudio, per il 1° maggio stò organizzando sulla riviera del Brenta, spero di riuscire a postare la cosa questa settimana. Stefano
CIAO A TUTTI X MARCO BRADIPO VELOCE ALLORA DEVO DIRE CHE MI SONO PENTITO DI NON AVERE OSATO ANCHE IO PERO SAI IL FATTORE PESO MI A FRENATO COMUNQUE IL FINE SETTIMANA E ANDATO BENISSIMO LO STESSO MERCOLEDI MI DOVREBBERO ARRIVARE DALLA GIOTTILINE I DOCUMENTI PER IL CAMBIO DI MASSA COMPLESSIVA E ALLORAAAAA NON CI SARANNO PIU PROBLEMI POTREMO ANDARE DOVE VI PARE E CON MOLTO PIACERE ANCHE PERCHE IN VOSTRA COMPAGNIA CISI DIVERTE SEMPRE TANTI CARI SALUTI E A PRESTO A PROPOSITO PER IL 1 MAGGIO??????? CIAO A TUTTI CLAUDIO >
quote:Originally posted by tresOr> Vi ringrazio tutti per i complimenti, ma come giustamente mi ricordate li voglio fare anche io a Steno e Iakhi per avermi supportato e sopratutto sopportato. I complimenti li devo fare anche a tutti voi ......siete veramente un bel gruppo[;)][;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
ciao a tutti gli amici (quelli vecchi e quelli nuovi)!!!id="size4">id="blue"> Anche da parte nostra un ringraziamento a FILOCOS ed ai suoi prodi aiutanti STENO e IAKHI. Dato che siamo "i nonni" abbiamo già iniziato l'allenamento muscolare per prepararci alla prossima uscita con VOI TUTTI[:D][:D][:D][:D] Ornella e Tiziano >