quote:Originally posted by boxerfulva> E Bravo Claudio, ecco lo spirito che ci vuole [;)]
CIAO RAGAZZI ALLORA IO SE MI FERMANO E MI PESANO DI SICURO NON PASSO IL MIO FA 38,80 QL. A PIENO CARICO VABBE VEDRO DI FARE UNA BELLA CURA DIMAGRANTE AL CAMPER SI INTENDE E SPERIAMO BENE, SI PERCHE DI NON VENIRE ALLE TERME NON SENE PARLA NEMMENO CIAOOOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)] CLAUDIO >
quote:Originally posted by andrea98> NO! questo no! non è detto che ci debbano fermare per forza!!!!!
Ma quindi se ho capito bene è sicuro che fermano e pesano? con la fortuna che abbiamo è sicuro che gli svizzeri ci rimandano indietro con tanti saluti e grazie. ciao Angela >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Steno basta lasciarla in dogana e la recuperi al ritorno......[xx(]
per lomaga, come sono carini i nostri mariti!!!!!!!(sentiranno nell'aria odore di san valentino?) consolati a te ha detto zavorra ,a me la mia dolce metà ha ordinato una felpa a filocos taglia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxL,e nemmeno me lo ha detto ho scoperto tutto sul forum!!!!! MASCHIETTI ATTENTI SE CI COALIZZIAMO NOI DONNE SIETE NEI GUAI!!!![:D][B)] CIAO MONIA >
quote:Originally posted by bradipo veloce> x solidarietà lascio lì anche la Lory, così in 3 non rischiano di annoiarsi.
siamo daccordo lascio in dogana anche mia moglie[:D] che nn mi venga a dire che nn penso mai a lei....... infatti nn la lascio sola ,è in compagnia di lomaga[;)] ciao-marco >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Questa è una provocazione bella e buona......"la zavorra migliore".....la cosa non ci tocca, saremo noi a vedere le panze, le ....... e le ........ peggiori!!!!!![}:)]
X LUXCARB antonella sono contenta che abbiate tolto quel "da confermare" ben detto,lasciamo perdere gli uomini,parlano ,parlano,parlano e..... adesso ridono loro ,e noi incassiamo,ma rideranno meno quando dovranno sfilare in costume davanti a noi.[:D] allora si che ci divertiremo a vedere la "zavorra"migliore!!!!!!![:D] ciao monia X FILOCOS,lory impossessati del pc ciao >