quote:Originally posted by joppysole> abbiamo già messo in lista anche i vostri amici. Per gli adesivi....ne abbiamo per tutti!!!!! Stefano
ciao, vorrebbero unirsi al gruppo dei giovani camperisti anche dei nostri amici, pasquale, penny e due bimbi di 10 e quasi 3 anni. ciao a presto, possiamo avere anche noi gli adesivi? >
quote:Originally posted by andrea98> Dai che venite anche voi!!!!!
ciao a tutti in questi giorni dovrei darvi la conferma per il w.e. delle terme ciao a tutti Angela >
quote:Originally posted by luxcarb88> Per non farmi troppi problemi preferisco non andare a leggere..... Dai che non li fermano 15 camper in colonna.....ci arrestano tutti!!!!!
Ma qualcuno di voi ha letto in "Estero" cosa scrivono della Svizzera riguardo i pesi? Addirittura ce chi superava il peso col camper quasi vuoto! Comincio a preoccuparmi un po'![xx(][xx(] Non è che nel gruppo c'è un chirurgo estetico? Con un liposuzione potrei recuperare un po' (tanto) il peso per caricare almeno l'acqua! Ciao Antonella >
http://sites.google.com/site/no...
quote:Originally posted by filocos>
Aggionamento lista 1- filocos - 2 adulti, 1 bambino 4 anni 2- bradipo veloce - 2 adulti, 1 bambino 5an, 1 ragazza 11 anni 3- lomaga\steno71 - 2 adulti, 1 peloso 4- debefour - 2 adulti, 2 ragazze 11 e 13 anni 5- girogiro - 2 adulti, 1 ragazzo M 11 anni, 1 bambina F 6 anni 6- andrea98 - 2 adulti, 1 ragazzo di 11 anni (da confermare) 7- isauri 1 vecchietto-1 Strega - 1 ragazza di 19 - 1 ragazzo di 16 anni - 1 amica della figlia di 22 8- joppysole - 2 adulti , 1 bambino 6anni, 1 bimba 2anni 9- lillina - 2 adulti, 2 ragazze 12 e 10 anni + Akille piccolo peloso da viaggio 10- Marco e Nadia - 2 adulti (da confermare) 11- pasquale, penny e due bimbi di 10 e quasi 3 anni(amici di joppysole) 12- Luxcarb88 - 2 adulti 13- boxerfulva - 2 adulti 14- ? 15- ? ...... e si chiude la lista!!http://sites.google.com/site/no...
>
quote:Originally posted by tresOr> Ciao Ornella, anche se non ti conosco ti posso dire che per i chili di troppo ti faccio compagnia. Ho anche chiesto se nel gruppo c'era un chirurgo estetico per una liposuzione ma non ho avuto riscontro! A parte gli scherzi quello che conta e divertirsi in compagnia. Meglio ciccia e simpatica che secca e antipatica! Antonella
Ciao a tutti... anch'io vorrei venire!!! io non mi faccio problemi a mettere in mostra il guscio della mia tartaruga (ex addominali)ma Ornella odia i suoi chili di troppo[xx(] Riuscirò a convincerla? AIUTOOOOOO![:(][:(] ciao Tiziano >
quote:Originally posted by Fra650LG> Ciao Franco, ogni tanto ci risentiamo.....vi aggiungo alla lista. Stefano
Ciao! Se è ancora possibile vorremmo iscriverci anche noi per le terme... Siamo in 3: Franco Donatella e Silvia(18 anni). Un salutone a tutti...Francoid="size2">id="size3">id="size4">id="size3">id="green"> [:)] >
quote:Originally posted by luigi1963> .....prego!!!!!
Veniamo anche noi alle terme, ci aggiungete alla lista???? Grazie ciao cri......[:D][:D] >
quote:Originally posted by luxcarb88> x Tresor....vi aggiungo anche voi in lista, con attesa di conferma. Dai Tiziano che convinci Ornella a venire alle terme.......... .....e poi chiuduamo la lista!!!
quote:Originally posted by tresOr> Ciao Ornella, anche se non ti conosco ti posso dire che per i chili di troppo ti faccio compagnia. Ho anche chiesto se nel gruppo c'era un chirurgo estetico per una liposuzione ma non ho avuto riscontro! A parte gli scherzi quello che conta e divertirsi in compagnia. Meglio ciccia e simpatica che secca e antipatica! Antonella
Ciao a tutti... anch'io vorrei venire!!! io non mi faccio problemi a mettere in mostra il guscio della mia tartaruga (ex addominali)ma Ornella odia i suoi chili di troppo[xx(] Riuscirò a convincerla? AIUTOOOOOO![:(][:(] ciao Tiziano >
>
http://sites.google.com/site/no...
RI-PROGRAMMA Visto che siamo in tanti abbiamo cambiato un po' il programma. Ci troviamo a Domodossola in Via Piave ( Dietro alla stazione ferroviaria, quindi vicino al centro città) venerdi sera. Partenza da Domodossola alle 21,30 per il passo del Sempione, dove passeremo la notte. Chi non fara' in tempo a partire con noi da Domodossola ci trovera' su al passo, dogana permettendo. Partenza dal passo alle 08,30 di sabato mattina. Essendo in tanti, una volta partiti e visto le tipologie di strada che dobbiamo fare, non sara' possibile attendere i ritardatari e sara' difficile , strada facando, fermarsi per rincompattare il gruppo. Se qualcuno dovesse rimanere indietro...ci si rivede a Leukerbad. Per questi motivi consigliamo di avere il navigatore e il CB a bordo. Per poterci organizzare meglio, perfavore fatemi sapere chi ha e chi non ha il CB.http://it.answers.yahoo.com/que...
Grazie id="size2">quote:Originally posted by Fra650LG> Ciaooooo ogni tanto ci si incontra,mi fà piacere.Bene bene a presto
Ciao! Se è ancora possibile vorremmo iscriverci anche noi per le terme... Siamo in 3: Franco Donatella e Silvia(18 anni). Un salutone a tutti...Francoid="size2">id="size3">id="size4">id="size3">id="green"> [:)] >
quote:Originally posted by tresOr> Ornella dai su vieni,se ti può consolare io ho un c..o che fà provincia con tanta cellulite ,però non lascio che questi miei difetti mi possano impedire di divertirmi a 360gradi,anzi ci rido sopra,e poi con tutta la gente che c'è mica stiamo lì a guardare tutti te o mica tutti guarderanno me.Dai,dai,dai non stare a casa ad annoiarti quando ti potresti divertire e rilassare [;)]devi volerti più bene,sei una donna simpatica,carina ed intelligente id="red"> e questo supera ogni tuo difetto fisico.Allora venite?!Ciao TresOr a presto da Elga