CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

GC..terme di Leukerbad..we 15\03..Vediamo le Foto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 364
16
joppysole
joppysole
01/02/2009 60
Inserito il 02/03/2009 alle: 11:26:27
ciao, non riesco ad aprire, mi mandi per favore il modulo a mariopiramide@fastwebnet.it. ho appena comprato il cb con l'atenna mobile, speriamo che funzioni!!! ciao a tutti, mario
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:15:29
CIAO A TUTTI SCUSATE L'INTROMISSIONE MA LEGGENDO I VARI COMMENTI VORREI DIRE ANCHE LA MIA. FORSE DOVREI ESSERE L'ULTIMA PERSONA A PARLARE VISTO CHE HO IL CAMPER DA POCHI MESI. IO PENSO CHE QUANDO SI DECIDE UN ITINERARIO UNO HA LA POSSIBILITA DI PARTECIPARVI O MENO,E' SUA LA SCELTA,NON VIENE IMPOSTO IN QUESTO CASO IL PROBLEMA DEI PESI ERA NATO GIA' IN PARTENZA,QUINDI UN EQUIPAGGIO SE NON VUOLE RISCHIARE DI SALUTARE CHI PASSA LA DOGANA,DOVREBBE PESARLO PRIMA . IL FATTO DI CAMBIARE PROGRAMMA NON E' CORRETTO PER CHI HA ORGANIZZATO E PER CHI VUOLE ANDARE A QUELLE TERME L'ORGANIZZAZIONE DI USCITE ANCHE BREVI COMPORTA UNA GRANDE MOLE DI LAVORO E NON CREDO SIA GIUSTO PER CHI QUESTO LAVORO LO HA FATTO. SE IL MIO CAMPER NON AVESSE I REQUISITI RICHIESTI DALLA SVIZZERA,RINUNCEREI MA NON CHIEDEREI DI CAMBIARE PROGRAMMA. ANCHE IO NON HO ANCORA PESATO IL CAMPER ,MA APPENA POSSO VEDO SE POTER VENIRE O MENO. MI RENDO CONTO CHE IL GRUPPO E' GRANDE ,BELLO E AFFIATATO,MA LE OCCASIONI PER STARE INSIEME NON MANCHERANNO. RIPETO,QUESTA E' SOLO UNA MIA OPINIONE,DISPONIBILE A DISCUTERLA SENZA PROBLEMI. MARCO
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:46:31
Ciao a tutti Vi chiedo scusa se non sono intervenuto prima ma mi sono preso un giorno di pausa per meditare sulla cosa. Trovo legittimo le proposte degli “over 35” nel tenere unito il gruppo, ma non ritengo giusto nei confronti di chi ha deciso di unirsi a noi, sicuramente per la MIA compagnia(scherzo), ma soprattutto per la meta! Conoscendo la maggior parte di voi posso ritenere che il nostro è un bel gruppo, non nei termini di quantità ma di persone intelligenti, non credo che chi non possa venire per il problema del peso ci debba rimanere male. D'altronde è impossibile mettere d’ accordo 18 equipaggi se ogn’ uno dice la sua. Cosa ho deciso ????? Be…io vado a Leukerbad!!! Ringrazio Freddi e Bradipo per il loro appoggio, d'altronde hanno ragione. Non avendo ancora nessuna disdetta ufficiale ritengo la lista ancora approvata. L’ unico consiglio che vi posso dare è quello di pesarlo….. Per chi dovesse decidere di non venire in Svizzera vi posso ri-proporre le terme di Premia, non è la stessa cosa ma è un’ alternativa. Ci si potrebbe incontrare tutti a Domodossola il venerdì sera per salutarci e poi il sabato mattina si parte per le 2 destinazioni. Premia : per le terme, anche se sul sito è segnato l’ opposto, mi hanno detto che è meglio prenotare i posti se si è un gruppo. Non fanno sostare i camper nel parcheggio interno perché alla sera lo chiudono, ma il comune mi ha detto che potete sostare presso il piazzale della centrale elettrica situata nelle vicinanze delle terme. Sempre lì vicino c’ è un agriturismo e un ristorante………più di così non sé po’!!!!! A questo punto propongo agli “over 35” di organizzarvi una seconda lista, se volete sempre su questo post, in modo di dare l’ opportunità di decidere dove andare a chi non ha ancora le idee chiare! A vostra indiscrezione!!!! LISTA X LEUKERBAD 1- filocos - 2 adulti, 1 bambino 4 anni \CB\ 2- bradipo veloce - 2 adulti, 1 bambino 5an, 1 ragazza 11 anni \MATTONELLA\ 3- lomaga\steno71 - 2 adulti, 1 peloso \CB\ 4- debefour - 2 adulti, 2 ragazze 11 e 13 anni \CB\ 5- girogiro - 2 adulti, 1 ragazzo M 11 anni, 1 bambina F 6 anni 6- andrea98 - 2 adulti, 1 ragazzo di 11 anni \CB\ 7- isauri – 2 adulti - 2 ragazze 19e22 - 1 ragazzo 16 anni \CB\ 8- joppysole - 2 adulti , 1 bambino 6anni, 1 bimba 2anni 9- lillina - 2 adulti, 2 ragazze 12 e 10 anni + Akille piccolo peloso 10- Marco e Nadia - 2 adulti \CB\ 11- amici di joppysole- pasquale, penny,due bimbi di 10 e quasi 3 12- Luxcarb88 - 2 adulti \CB\ 13- boxerfulva - 4 adulti 14- luigi1963 - 2 adulti \CB\ 15- Fra650LG - 2 adulti, 1 ragazza 18 anni \CB\ 16- tresOr - 2 adulti \CB?\ 17- xelarena- 2 adulti 18- elika – 2 adulti, 1 bambino \CB\ X LEUKERBAD LISTA CHIUSAid="red">id="size4"> NON POSSIAMO ACCETTARE ALTRI CAMPER PERCHE' A LEUK.. CI SONO SOLO 20\22 POSTI!

http://sites.google.com/site/no...

RI-PROGRAMMA Visto che siamo in tanti abbiamo cambiato un po' il programma, e come noterete stiamo continuamente inserendo modifiche per cercare di accontentare un pò tutti. Ci troviamo a Domodossola in Via Piave ( Dietro alla stazione ferroviaria, quindi vicino al centro città) venerdi sera. Partenza da Domodossola alle 21,30 per il passo del Sempione, dove passeremo la notte. Chi non fara' in tempo a partire con noi da Domodossola ci trovera' su al passo, dogana permettendo. Chi volesse invece fermarsi a dormire a Domodossola ci può raggiungere al passo partendo intorno alle 08,00 del sabato. Partenza dal passo alle 09,00 di sabato mattina. Essendo in tanti, una volta partiti e visto la tipologia di strada che dobbiamo fare, non sara' possibile attendere i ritardatari e sara' difficile , strada facando, fermarsi per rincompattare il gruppo. Se qualcuno dovesse rimanere indietro...ci si rivede a Leukerbad.

http://it.answers.yahoo.com/que...

Per questi motivi consigliamo di avere il navigatore e il CB a bordo. Per poterci organizzare meglio, perfavore fatemi sapere chi ha e chi non ha il CB. [size=3]Partendo alle 09,00 dal Sempione dovremmo arrivare a Leukerbad intorno alle 10,30\11,00. Una volta sistemati al parcheggio raccoglierò i soldi per l' entrata alle terme; a tal proposito vi chiedo di cliccare sul seguente link:

http://www.burgerbad.ch/pdf_doc...

comparirà un modulo da compilare con il vostro nick, il numero di persone e la scelta tra l' ingresso di 3 ore oppure il giornaliero; dovreste salvarlo e inviarmelo x mail a: colombos@hotmail.it . Se non riuscite a visualizzarlo comunicatemelo x mail, così potrò inviarvelo come allegato. Essendo un gruppo numeroso possiamo richiedere lo sconto comitiva. Con tutti i vostri moduli compilati stilerò un consuntivo che invierò alla direzione delle terme.....una volta distribuito i biglietti.....buon relax a tutti e per chi non sa come occupare tutto il giorno alle terme dia un' occhiata al sito per farsi un' idea.

http://www.burgerbad.ch/it/welc...

Grazie id="blue">

Modificato da filocos il 02/03/2009 alle 16:25:54
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:56:50
quote:Originally posted by freddi
Ragazzi, vi ho sempre seguito intervenendo anche in un paio di occasioni. Il problema "svizzera+peso" vi è stato sottolineato (anche da me) fin dalle prime fasi dell'incontro, è cosa risaputa ed effettivamente rischiosa, è un problema reale !!!!!!. Non mi sembra giusto nei confronti di Filocos/Stefano, che è stato così preciso, costante nelle informazioni e bravo nell'organizzare un così bell'incontro, ricordarsi solo ora del peso del proprio veicolo e proporre di cambiare itinerario solo ora, mi sembra comunque che fin da subito siano state proposte due alternative: Svizzera e altre terme piemontesi (mi sembra) apposta per il problema pesi. Anche se impossibilitato ad intervenire all'incontro per, guarda il caso, problemi di peso, mi sento di consigliarvi di perseverare, valutando l'alternativa proposta solo per chi è in sovrappeso; ormai è tardi per dirottare su altre mete, e annullare tutto mi sembra un peccato. Propongo per il prossimo incontro e per stare tutti insieme Bad-Tolz. Scusate la mia intromissione, ma mi sembrava dovuto per quanto prodotto da Stefano. Con affetto, Federico >
> Ciao Federico ti ringrazio per il tuo intervento, ricordami che la prima volta che ci vediamo ti devo pagare da bere![:D][;)] Domanda: ma dovè Bad-tolz ?? Stefano

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:07:06
quote:Originally posted by andreaontheweb2
Ciao a tutti!! Mi inserisco perche' mi piacerebbe partecipare alla vostra uscita, ma ho qualche problema legato alla mia inesperienza come camperista, visto che l'ho comprado da pochi giorni e ho all'attivo solo 1 uscita a Cento. Vi pongo pertanto dei questiti e vi prego di scusarmi se vi chiedo di ripetere cose gia' dette ma sono proprio un pivello. Dovremmo essere in 3 adulti e 1 bambina di 6 mesi. Potremmo avere problemi per i pesi in Svizzera ( il veicolo è un baron 37 di 35 q)? Le strade sono tortuose per un neocamperista che ancora deve prendere le misure con il mezzo? Potrei avere problemi con la bambina nella sosta, ad es freddo o permanenza all'interno delle terme?? Non ho il cb a bordo. Andrea >
> Ciao Andrea benvenuto tra noi matti, vediamo se riesco a risponderti alle tue domande..... Per il peso ti consiglio di pesarlo. Non ascoltare nessuno, preparalo come se stessi partendo e cerca una pesa publica. Le strade non sono brutte, le percorrono i pulman, ma si parla sempre di montagna. Per i problemi della bimba non sò risponderti, le terme sono aperte anche ai bambini, magari non tutte le vasche, ma sicuramente staranno bene. Per il freddo sul camper dipende dal tuo mezzo. Saremo a 1400mt di altitudine, se l' impianto di riscaldamento funiona bene non dovresti avere problemi. "ricordati di aprire il gas però"[:D][:D] Fammi sapere se venite, grazie!! Stefano
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:33:01
Filocos, mi stupisco che tu non abbia mai sentito parlare di Bad tolz..... è a sud di Monaco in Baviera, appena riesco ti mando un email. Ciao Federico
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:39:49
Ciao a tutti, noi x questa volta siamo costretti a rinuciare, il fatto di arrivare in dogana e rischiare di non passare, o peggior cosa di prendere la multa non mi va propio, il fatto che alcuni di voi debbano rinunciare non mi sembra giusto, quindi divertitevi anche x noi. Sarà per la prossima. Ciao Sergio
16
andreaontheweb2
andreaontheweb2
03/02/2009 57
Inserito il 02/03/2009 alle: 19:21:49
filocos- grazie per le info. se per voi va bene mi inserisco al posto di Debe Four con il seguente equipaggio: 3 adulti e 1 bambima di 6 mesi ( senza cb)
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 02/03/2009 alle: 19:58:42
scusate se mi ripeto,nulla in contrario all'organizzazione di filocos,che e' sempre eccellente fin qui' siamo tutti d accordo....ma mi domando? -dov'e' lo spirito di gruppo? -il condividee giornate insieme? -esperienze di vita in camper? -ridere,scherzare,bere e mangiare insieme? -creare un gruppo per divertirsi? -i giovanicamperisti non sono giovani per l'eta',ma di spirito! pero' di fronte a un inconveniente, bisogna a parer mio sapersi sacrificare in nome del gruppo. volevo solo esprimere il mio parere. un saluto a tutti.....cri...
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:31:50
quote:Originally posted by luigi1963
scusate se mi ripeto,nulla in contrario all'organizzazione di filocos,che e' sempre eccellente fin qui' siamo tutti d accordo....ma mi domando? -dov'e' lo spirito di gruppo? -il condividee giornate insieme? -esperienze di vita in camper? -ridere,scherzare,bere e mangiare insieme? -creare un gruppo per divertirsi? -i giovanicamperisti non sono giovani per l'eta',ma di spirito! pero' di fronte a un inconveniente, bisogna a parer mio sapersi sacrificare in nome del gruppo. volevo solo esprimere il mio parere. un saluto a tutti.....cri... >
> Non so cosa intendi tu come "spirito di gruppo" ma 15 equipaggi per me è un gruppo quindi la mia scelta salvaguardia il gruppo. Filocos, Steno, Debe, Luigi, Isauri e Iakhi non sono il gruppo dei Giovani Camperisti, ma sono degli "equipaggi di spirito" che fanno parte di un gruppo al quale molti altri equipaggi possono aderire!!! E' giusto così e così che per me deve essere!!!!!! QUESTO E' IL GRUPPO E LO SPIRITO DEI GIOVANI CAMPERISTI. A Leukerbad passeremo 2 giorni insieme all' insegna del divertimento e relax, sicuramente scherzeremo e rideremo insieme, sul bere e mangiare vedremo. Cristina perchè ti stai lamentando tu in questo momento, comunque siamo un gruppo, e come dice Sergio:" il fatto che alcuni di voi debbano rinunciare non mi sembra giusto, quindi divertitevi anche x noi. Sarà per la prossima."id="red"> Anche a me dispiace moltissimo che alcuni equipaggi non possano venire ma il fattore PESO ERA GIA' STATO SEGNALATO NEL PROGRAMMA INIZIALE. Stefano
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:03:18
Stefano, hai posta.[;)] Saluti Federico
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:09:15
CIAO ATUTTI BE RAGAZZI CHE DIRE EFFETTIVAMENTE RINUNCIARE E UN VERO PECCATO POI CHIEDERE DI CAMBIARE META EFFETTIVAMENTE VA CONTRO TUTTO L'IMPEGNO PRODOTTO DA FILOCOS IO NON HO ANCORA POTUTO PESARE IL CAMPER CONTO DI FARLO DOMANI SE PROPRIO PASSO FUORI OLTRE LA TOLLERANZA ALLORA RINUNCIO. TANTI SALUTI CLAUDIO[:D][:D][:D][:D]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:10:54
non mi sto' lamentando,non fraintendermi.ho solo voluto dire cio' che penso,il gruppo siamo tutti,di volta in volta chi c'e'e chi non c'e. certo mi dispiace per i debe,capisco la loro scelta di non venire ma continueremo a uscire con voi,e per quello che mi riguarda approvero' o disapprovero' le scelte fatte. ciao cri...
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 03/03/2009 alle: 00:31:41
dunque dunque ... ripasso lo lista: - accappatoio: ce l'ho - costume: un po' strettino, ma può andare - doposci (per me e per la mia disperazione) comprati - peso camper: trovata pesa, mica dobbiamo circumnavigare la svizzera per tutta la nostra vita di camperisti futura!!! - CB: Tiziano datti una mossa!!!! - antenna CB: please please STENO71id="red"> mi dici dove hai comprato la tua bellissima magnetica e a spirale[:p] ciao a tutti[8D][8D] (chissà se ho beccato le faccine giuste???)
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:19:09
[;)] Noi siamo pronti per partire [8)][8)][8)][8D][8D][8D]
16
andreaontheweb2
andreaontheweb2
03/02/2009 57
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:25:11
filocos- mi risponderesti per favore al post precedente? grazie Andrea
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:31:34
quote:Originally posted by andreaontheweb2
filocos- mi risponderesti per favore al post precedente? grazie Andrea >
> Ciao Andrea, mi è difficile rimanere davanti al PC 24 ore al giorno, sopratutto durante le ore di lavoro.....essendo spesso in giro in macchina..... comunque prima di risponderti ho mandato una mail alle terme per sapere se i bambini così piccoli possono entrare senza poblemi. Stò aspettando una risposta! Devi avere un pò di pazienza, Grazie!! Stefano
16
andreaontheweb2
andreaontheweb2
03/02/2009 57
Inserito il 03/03/2009 alle: 10:06:18
filocos - Certo!! scusa ma ho visto che hai risposto ad un'altro post e ho pensato che ti fosse sfuggito il mio.. Grazie

Modificato da andreaontheweb2 il 03/03/2009 alle 10:09:12
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 03/03/2009 alle: 10:10:26
Ragazzi si è scelto di essere un gruppo priprio perchè questo non comporta nessun tipo di obblighi, cosa che in altri tipi di organizzazione potrebbero esserci, con il solo scopo di passare delle ore liete in compagnia.[:D][:D] Quindi siamo tutti liberi di decidere se partecipare o no alle varie iniziative proposte. Saluti Steno X tresor posta![;)]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 03/03/2009 alle: 10:26:07
Ns camper Kg. 3260 (con marito a bordo[:0]): sono già in acqua!!!!! @ steno71 grazie x mail ciao Ornella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link