http://sites.google.com/site/no...
RI-PROGRAMMA Visto che siamo in tanti abbiamo cambiato un po' il programma, e come noterete stiamo continuamente inserendo modifiche per cercare di accontentare un pò tutti. Ci troviamo a Domodossola in Via Piave ( Dietro alla stazione ferroviaria, quindi vicino al centro città) venerdi sera. Partenza da Domodossola alle 21,30 per il passo del Sempione, dove passeremo la notte. Chi non fara' in tempo a partire con noi da Domodossola ci trovera' su al passo, dogana permettendo. Chi volesse invece fermarsi a dormire a Domodossola ci può raggiungere al passo partendo intorno alle 08,00 del sabato. Partenza dal passo alle 09,00 di sabato mattina. Essendo in tanti, una volta partiti e visto la tipologia di strada che dobbiamo fare, non sara' possibile attendere i ritardatari e sara' difficile , strada facando, fermarsi per rincompattare il gruppo. Se qualcuno dovesse rimanere indietro...ci si rivede a Leukerbad.http://it.answers.yahoo.com/que...
Per questi motivi consigliamo di avere il navigatore e il CB a bordo. Per poterci organizzare meglio, perfavore fatemi sapere chi ha e chi non ha il CB. [size=3]Partendo alle 09,00 dal Sempione dovremmo arrivare a Leukerbad intorno alle 10,30\11,00. Una volta sistemati al parcheggio raccoglierò i soldi per l' entrata alle terme; a tal proposito vi chiedo di cliccare sul seguente link:http://www.burgerbad.ch/pdf_doc...
comparirà un modulo da compilare con il vostro nick, il numero di persone e la scelta tra l' ingresso di 3 ore oppure il giornaliero; dovreste salvarlo e inviarmelo x mail a: colombos@hotmail.it . Se non riuscite a visualizzarlo comunicatemelo x mail, così potrò inviarvelo come allegato. Essendo un gruppo numeroso possiamo richiedere lo sconto comitiva. Con tutti i vostri moduli compilati stilerò un consuntivo che invierò alla direzione delle terme.....una volta distribuito i biglietti.....buon relax a tutti e per chi non sa come occupare tutto il giorno alle terme dia un' occhiata al sito per farsi un' idea.http://www.burgerbad.ch/it/welc...
Grazie id="blue">quote:Originally posted by freddi> Ciao Federico ti ringrazio per il tuo intervento, ricordami che la prima volta che ci vediamo ti devo pagare da bere![:D][;)] Domanda: ma dovè Bad-tolz ?? Stefano
Ragazzi, vi ho sempre seguito intervenendo anche in un paio di occasioni. Il problema "svizzera+peso" vi è stato sottolineato (anche da me) fin dalle prime fasi dell'incontro, è cosa risaputa ed effettivamente rischiosa, è un problema reale !!!!!!. Non mi sembra giusto nei confronti di Filocos/Stefano, che è stato così preciso, costante nelle informazioni e bravo nell'organizzare un così bell'incontro, ricordarsi solo ora del peso del proprio veicolo e proporre di cambiare itinerario solo ora, mi sembra comunque che fin da subito siano state proposte due alternative: Svizzera e altre terme piemontesi (mi sembra) apposta per il problema pesi. Anche se impossibilitato ad intervenire all'incontro per, guarda il caso, problemi di peso, mi sento di consigliarvi di perseverare, valutando l'alternativa proposta solo per chi è in sovrappeso; ormai è tardi per dirottare su altre mete, e annullare tutto mi sembra un peccato. Propongo per il prossimo incontro e per stare tutti insieme Bad-Tolz. Scusate la mia intromissione, ma mi sembrava dovuto per quanto prodotto da Stefano. Con affetto, Federico >
quote:Originally posted by andreaontheweb2> Ciao Andrea benvenuto tra noi matti, vediamo se riesco a risponderti alle tue domande..... Per il peso ti consiglio di pesarlo. Non ascoltare nessuno, preparalo come se stessi partendo e cerca una pesa publica. Le strade non sono brutte, le percorrono i pulman, ma si parla sempre di montagna. Per i problemi della bimba non sò risponderti, le terme sono aperte anche ai bambini, magari non tutte le vasche, ma sicuramente staranno bene. Per il freddo sul camper dipende dal tuo mezzo. Saremo a 1400mt di altitudine, se l' impianto di riscaldamento funiona bene non dovresti avere problemi. "ricordati di aprire il gas però"[:D][:D] Fammi sapere se venite, grazie!! Stefano
Ciao a tutti!! Mi inserisco perche' mi piacerebbe partecipare alla vostra uscita, ma ho qualche problema legato alla mia inesperienza come camperista, visto che l'ho comprado da pochi giorni e ho all'attivo solo 1 uscita a Cento. Vi pongo pertanto dei questiti e vi prego di scusarmi se vi chiedo di ripetere cose gia' dette ma sono proprio un pivello. Dovremmo essere in 3 adulti e 1 bambina di 6 mesi. Potremmo avere problemi per i pesi in Svizzera ( il veicolo è un baron 37 di 35 q)? Le strade sono tortuose per un neocamperista che ancora deve prendere le misure con il mezzo? Potrei avere problemi con la bambina nella sosta, ad es freddo o permanenza all'interno delle terme?? Non ho il cb a bordo. Andrea >
quote:Originally posted by luigi1963> Non so cosa intendi tu come "spirito di gruppo" ma 15 equipaggi per me è un gruppo quindi la mia scelta salvaguardia il gruppo. Filocos, Steno, Debe, Luigi, Isauri e Iakhi non sono il gruppo dei Giovani Camperisti, ma sono degli "equipaggi di spirito" che fanno parte di un gruppo al quale molti altri equipaggi possono aderire!!! E' giusto così e così che per me deve essere!!!!!! QUESTO E' IL GRUPPO E LO SPIRITO DEI GIOVANI CAMPERISTI. A Leukerbad passeremo 2 giorni insieme all' insegna del divertimento e relax, sicuramente scherzeremo e rideremo insieme, sul bere e mangiare vedremo. Cristina perchè ti stai lamentando tu in questo momento, comunque siamo un gruppo, e come dice Sergio:" il fatto che alcuni di voi debbano rinunciare non mi sembra giusto, quindi divertitevi anche x noi. Sarà per la prossima."id="red"> Anche a me dispiace moltissimo che alcuni equipaggi non possano venire ma il fattore PESO ERA GIA' STATO SEGNALATO NEL PROGRAMMA INIZIALE. Stefano
scusate se mi ripeto,nulla in contrario all'organizzazione di filocos,che e' sempre eccellente fin qui' siamo tutti d accordo....ma mi domando? -dov'e' lo spirito di gruppo? -il condividee giornate insieme? -esperienze di vita in camper? -ridere,scherzare,bere e mangiare insieme? -creare un gruppo per divertirsi? -i giovanicamperisti non sono giovani per l'eta',ma di spirito! pero' di fronte a un inconveniente, bisogna a parer mio sapersi sacrificare in nome del gruppo. volevo solo esprimere il mio parere. un saluto a tutti.....cri... >
quote:Originally posted by andreaontheweb2> Ciao Andrea, mi è difficile rimanere davanti al PC 24 ore al giorno, sopratutto durante le ore di lavoro.....essendo spesso in giro in macchina..... comunque prima di risponderti ho mandato una mail alle terme per sapere se i bambini così piccoli possono entrare senza poblemi. Stò aspettando una risposta! Devi avere un pò di pazienza, Grazie!! Stefano
filocos- mi risponderesti per favore al post precedente? grazie Andrea >