quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/07/2009 23:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai obaoba vieni, ci farebbe molto piacere rivederti!
quote:Risposta al messaggio di giovanicamperisti inserito in data 20/07/2009 16:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, come và ? i piccoli ? ..... dai facci un pensierino e venite anche voi !!!!!!! A presto!! Stefano
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di giovanicamperisti inserito in data 20/07/2009 16:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questo filmato rappresenta quello che farete il 12/13 settembre, io non lo chiamerei rafting [}:)] è solo una pagaiata su di un fiume. Per intenderci, sarò franco: ho iniziato con il Verdon più di dodici anni fa, ho fatto tre volte la Dora da Morgeux alla diga, il Brenta in notturna ben due volte, con i lumini da pesca incollati ai caschi (per ripescarci nel buio) e di giorno le sue rapide, il Noce in val di sole durante la piena, (quattro ore di discesa) ecc. ecc. Sabato 18/07 ho rinunciato ad andare con i miei di Lecco in Valsesia a Campertogno perchè considerata una discesa adatta ai bambini, e volete che venga a remare su questo fiumetto [?][?][?] Sono pronto per esperienze più importanti io.....[:(!][:(!][:(!] Direi l'Arve in Alta Savoia, la gola del giarsun sull'Eno in Engadina, oppure direttamente il Reno anteriore o le sue cascate a Schaffusa, per meno non mi muovo. [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 20/07/2009 21:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente a prescindere, le foto saranno da postare [:(!][:(!][;)] e mi auguro di aver finito di verniciare per Settembre [xx(]. Ora fate il vostro "Battesimo", id="size3"> sicuramente vi divertirete, magari vorrete provare a fare qualcosa di più impegnativo, e allora ci troveremo l'anno prossimo sulla Dora, in primavera (quando c'è più acqua, non a settembre quando i torrenti sono in secca [:(!]) e se ne vedranno delle belle, lì sì che il gioco si farà duro, e si vedranno i veri uomini. [:D][:D] Al momento resto in stand-by aspetto che siate pronti per conquiste più importanti.[:D][:D][;)] Saluti Federico