quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 08/09/2009 23:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, grazie. Se pensate di fare qualcosa nell'ambito di quella manifestazione, fatemelo sapere. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/09/2009 08:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto non vieni!!!! Come sempre!!!! Hai i bambini da tagliare, la moglie da imbiancare, e il prato da portare a scuola!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di steno71 inserito in data 11/09/2009 08:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dire cosi' dai. Hai ragione per noi è sempre difficile potersi muovere, il maggior vincolo sono i figli, è sempre un problema riuscire a tirarseli dietro, se poi li lasci a casa, sono altre preoccupazioni, per esempio domenica notte, noi eravamo da poco rientrati dal RaduKnaus, mia figlia, che era rimasta a casa, con le sue amiche, alle 01.20 hanno fatto un dritto in curva e hanno misurato la sponda del torrente rimanendo ribaltate in acqua, a 200 mt. dalla mia abitazione, per fortuna eravamo a casa e abbiamo potuto gestire l'emergenza, ma se succedeva mentre non c'eravamo? Capisci, purtroppo siamo entrati nella fase che trascorre dal non avere impegni perchè si è giovani e il non avere impegni perchè si è pensionati. Dobbiamo aspettare quest'ultima fase per essere di nuovo liberi (genitori permettendo [:D]). Ma nel frattempo VOGLIAMO comunque prenderci degli spazi, (quando possibile) e se riusciamo a condividerli con Voi ne saremo felici. Vi seguo sempre (lo vedete), apprezzo molto quello che fate, spero di essere tra di voi il più presto possibile. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/09/2009 12:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....Freddi sei tu ch non hai capito[;)]..... tua figlia voleva venire a fare rafting con noi, ma visto che non ti sei iscritto ci ha provato con la macchina ...... [;)][;)][:D] ...... se la prossima volta decidiamo di fare parapendio ti consiglio di venire con noi, figlia compresa!!!![:D][;)].... a parte gli scherzi, spero che non si siano fatti male!!!!! A presto Stefano
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 13/09/2009 16:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il pensiero, ragazzi. Al momento niente di particolarmente grave, ma ogni giorno se ne esce con un dolore nuovo, per fortuna che son di casa in ospedale .... Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/09/2009 13:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non mancherò!! ..ci fà molto piacere potervi rivedere[:)][:)] Stefano
http://www.cittadelvino.it/it/n...
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 14/09/2009 22:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille dell'accoglienza nel vostro bel gruppo.....vabbè facciamo così, anche un po mio![:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero Stefano?! Anche noi siamo contenti di dare un volto a tante persone di cui fino ad ora abbiamo solo letto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 15/09/2009 08:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione Luca, ma non è rimasto più nessuno dei vecchi fondatori di questo post....sei l' ultimo supestite ..... ne sono cambiate di cose... e persone[;)][;)] .... come ti ho già scritto ci fa molto piacere potervi rivedere[:D][:D] Stefano