quote:Risposta al messaggio di zzett90 inserito in data 15/09/2009 19:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 15/09/2009 08:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ancora vostro non ve lo ha mai tolto nessuno,solo che la gente continua a cambiare eeee i primi fondatori non scrivono più e questo gruppo stà andando avanti con persone diverse ma nulla vi toglie di aggregarvi alle uscite oppure di organizzare voi qualche cosa! Siamo solo un GRUPPO che piace il sano e puro divertimento! Ciao OBAOBA BEN RITROVATO!!!!
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 22/09/2009 21:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, ti RI metto subito in lista.......[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 23/09/2009 21:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> filocos hai detto che mi rimetti subitoid="size6">id="red"> in lista!!! sto ancora aspettando!!!!![^][}:)] monia
quote:Risposta al messaggio di zzett90 inserito in data 23/09/2009 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRA I GIOVANI CAMPERISTI DI VECCHIARELLO NON C'é NESSUNO e visto che ora mai fate parte anche voi dell'allegra brigata.... mi fà piacere se la prossima volta ci sarà pure tua figlia,si divertirà senza ombra di dubbio!!! Un bacione grosso a voi,ciaoooo da Elga
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 23/09/2009 13:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cri la devo spiegare di persona...perchè scritta e poi letta non rende! Altro che le barzellette di Tiziano (senza nulla togliere a nessuno)!!! IO SONO PEGGIO DI PIERINO !!!!
quote:Risposta al messaggio di lomaga inserito in data 22/09/2009 22:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>