CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gemellaggio MarcUmbri / 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 216
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 23/10/2008 alle: 19:58:39
veramente bella la poesia, mi ha fatto commuovere e voglio farla leggere alla mia mamma. Mi sento altresì di quotare la foto di Fabio che, al pari della poesia, mi ha suscitato un flash back emotivo molto potente. [:D] un saluto a tutti. Cla
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 23/10/2008 alle: 22:07:08
Complimenti Igino stupenda poesia grazie per il bellissimo regalo un abbraccio Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 23/10/2008 alle: 23:10:01
Complimenti Fabio stupenda poesia grazie per il bellissimo regalo un abbraccio Max [:p] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 23/10/2008 alle: 23:24:07
Scusate l'intrusione.... Siamo due equipaggi pugliesi ed abbiamo programmato per il giono 1, di ritorno dal Veneto, una sosta a Gradara. Potreste indicarci qualche bel ristorantino/osteria dove si mangia bene e si spende poco? Qualche altra idea per il pomeroiggio dell'1 e la mattina del 2? Abbiamo in totale 5 bimbi al seguito dai 3 ai 12 anni. Grszie per i suggerimenti[:D][:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:38:39
spendere poco è un concetto poco identificabile, io quando sono nei paraggi vado al ristorante quo vadis, stà sulla statale sottostante, mi sono sempre trovato benissimo come qualità e i prezzi sono onesti. (considera circa 15/18 euro un primo più contorni, vino acqua e caffè ) ecco il biglietto: Quo Vadis 47900 Rimini (RN) - Via Flaminia, 339 * tel: * 0541 373122 oppure, se non volete fare tanta attenzione al portafoglio ma fare una mangiata memorabile vi consiglio vivamente la trattoria DA ZANNI a villa verruchio sulla strada per san Leo. uno dei migliori posti dove ho mangiato. la cifra è un pò più alta ma se vi limitate ai primi e/o alle piadine con salumi spenderete poco più che una pizzeria. a volte siamo partiti da casa nostra ( 130 KM) solo per andare a mangiare. Vivamente consigliabile. ( è un pò chen non vado quindi non sono aggiornato sui prezzi) ecco il biglietto di pagine bianche: RISTORANTE ZANNI CASA ZANNI Casa Zanni (S.R.L.) Ristorante 47826 Verucchio (RN) 205, VIA CASALE se invece volete risparmiare fermatevi in uno dei tanti chioschetti di piadine lungo la strada, (ottimo quello dopo l'uscita autostradale rimini sud) dove fanno piadine, crescioni e altre leccornie locali con una spesa veramente irrisoria. Se avete tempo, portate i bambini al parco FIABILANDIA o, meglio ancora ALL'ITALIA IN MINIATURA. ( lì però bisogna essere disposti a chiudere gli occhi e aprire il portafoglio [:)] Un saluto.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:35:50
@falasi...avercelo un cuore cosììììì [:D][:D] chissà se con quel semplice completino ci porta i bimbi a scuola [;)]id="size3">id="green">
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:53:28
Buongiorno a tutti, vi faccio partecipi della bella giornata a san benedetto, ideale per una passeggiata in riva al mare. id="size3">id="red">
ciao
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:44:40
Buongiorno a tutti!! Ros, ma allora lo fate apposta?[}:)][}:)[:D][:D] l'8 e il 9 non potrò esserci, indovina perchè??[:D] Carpi ultima gara dell trittico Emiliano, Michele è terzo in classifica con possibilità di arrivare secondo!! Che faccio non ce lo porto?? Me tira!!![:D][:D] Maurizio
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:34:49
quote:Originally posted by marirosa2
ciao bellizzimizzimiiiiiiiiiiiiiii [/code] ma degli altri MARCUMBRI chi ha news???????????id="size5"> >
> ciao rosy felice di rivederti l'ho scritto qualche post piu su che io sono legato ai turni di mia moglie e solo stasera gli hanno detto che e' libera per il 1 e 2 novembre. quindi se riesco a non lavorare venerdi 31 potrei avere 3 giorn a disposizione. tu non hai niente in mente per halloween? ciao
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:20:14
quote:Originally posted by fliege
Ma proprio trovi tutte le scuse per non stare assieme a noi. [:D][:D][:D] >
> No. Igino, giuro, non trovo scuse!!! Però, per l'anno prossimo vi mando in anticipo il calendario delle gare!![:D][:D] Così vedremo di non sovrapporci!! Ciao Maurizio

Modificato da edimau il 24/10/2008 alle 17:21:06
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 24/10/2008 alle: 18:49:08
quote:Originally posted by falasi id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Cara Isaura.............e poi non dire che non metto il cuore nelle cose che faccio [:D][:D][:D][:D] Si....con quel vestitino ci porta i bimbi all'asilo [:D][:D][:D][:D], tanto maestre e bidelle sono tutte donne [;)][;)][;)] @ tutti i maschietti : mi pare di capire che non sono il solo a vivere di ricordi [:D][:D][:D][:D] Ciao bella gente...[;)][;)][;)

Modificato da falasi il 24/10/2008 alle 18:50:02
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 24/10/2008 alle: 19:02:53
Se la foto di sopra vi fa scendere una "lacrimuccia".....consolatevi con quest'altri cuori e se comunque non trovate ugualmente quiete....... beh...non vi rimane che una bella .... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 24/10/2008 alle: 19:07:18
Ma vogliamo parlare di cose serie [?][?][?][?] Che cosa fate per Halloween [?][?][?] Avete qualche meta [?][?][?]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:35:33
quote:Originally posted by fliege
Eccoti servito, sono tutti buoni ma un soprallugo è consigliabile. Gradara è un paese altamente turistico, 10 minuti va bene dedicarli anche al mangiare durante un viaggio. Elenco dei ristoranti nel borgo. . Il Soldato di Ventura . Via IX Settembre, 1 0541 969810 . Hostaria del Castello . Via Mancini, 2 0541 964125 . Il Bacio . Via Roma, 8/10 0541 964620 . La Botte . Via Umberto I, 26 0541 964404 . La Cantina degli Armigeri . Via Cappuccini, 9 0541 964127 . Pizzeria da Berto . Via Mancini, 11 0541 964528 . Osteria della Luna . Via Umberto I, 6 0541 969838 . Mastin Vecchio . Via Alighieri, 2 0541 964024 . Il Ristoro . Via Monte delle Bugie 0541 964028 . Locanda del Grifo . Via Roma, 17 0541 969207 . La Taverna del Luppolo . Via Monte delle Bugie 338 8456351 . La Tavernetta di Paolo e Francesca . Via Umberto I, 24 0541 969204 >
> Grazie[:p][:p][:p]
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:36:44
quote:Originally posted by clarita.61
spendere poco è un concetto poco identificabile, io quando sono nei paraggi vado al ristorante quo vadis, stà sulla statale sottostante, mi sono sempre trovato benissimo come qualità e i prezzi sono onesti. (considera circa 15/18 euro un primo più contorni, vino acqua e caffè ) ecco il biglietto: Quo Vadis 47900 Rimini (RN) - Via Flaminia, 339 * tel: * 0541 373122 oppure, se non volete fare tanta attenzione al portafoglio ma fare una mangiata memorabile vi consiglio vivamente la trattoria DA ZANNI a villa verruchio sulla strada per san Leo. uno dei migliori posti dove ho mangiato. la cifra è un pò più alta ma se vi limitate ai primi e/o alle piadine con salumi spenderete poco più che una pizzeria. a volte siamo partiti da casa nostra ( 130 KM) solo per andare a mangiare. Vivamente consigliabile. ( è un pò chen non vado quindi non sono aggiornato sui prezzi) ecco il biglietto di pagine bianche: RISTORANTE ZANNI CASA ZANNI Casa Zanni (S.R.L.) Ristorante 47826 Verucchio (RN) 205, VIA CASALE se invece volete risparmiare fermatevi in uno dei tanti chioschetti di piadine lungo la strada, (ottimo quello dopo l'uscita autostradale rimini sud) dove fanno piadine, crescioni e altre leccornie locali con una spesa veramente irrisoria. Se avete tempo, portate i bambini al parco FIABILANDIA o, meglio ancora ALL'ITALIA IN MINIATURA. ( lì però bisogna essere disposti a chiudere gli occhi e aprire il portafoglio [:)] Un saluto. >
> Grazie[:p][:p][:p]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 26/10/2008 alle: 02:29:08
[purple]buongiorno al popolo marcumbro come va? spero tutto OK, e di essere il primo a dare il buongiorno, ultimamente partecipo poco alle VS chiacchere ma poi faccio una lettura di due ore e mi rimetto alla pari. Ho parlato con la presidenta che mi ha detto:"LEGGI IL FORUM E RISPONDI" cosi mi trovo qui e se mi volete festeggeremo insieme l'anniversario' forse verro' senza challenger, non si fa il varo su un camper usato e di altri proprietari.. qualcuno spende i soldi per comprare un camper nuovo e poi neppure il varo sul cofano vuole fare ma dico..(x risparmiare i soldi dello champagne di sicuro)@Igino ci provi da sempre a far fuori Dea ma se non ci riesci assolda qualcuno più bravo noo non credi @fabio vicino perugia c'e del formaggio in offerta(fosse la volta buona che te mannano in pensione ehh)conoscete qualcuno che frequenta qltri gruppi per non uscire con noi??[/purple buonanotteeee Ops buongiornoo
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 26/10/2008 alle: 02:32:33
si buongiorno Pino che se fa a san benedetto? se parcheggia al centro congressi tienimi informato ke scrivo al sindaco.. ciaoooo(ci vediamo all'incontro??)id="purple">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 26/10/2008 alle: 02:59:57
ohh bene bene sono rimasto in piedi x rimettere l'orologio un ora indietro(tutti i telegiornali hanno detto alle tre rimettere le lancette alle due ed io l'ho fatto Buonanotteee ciaoooid="red">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 26/10/2008 alle: 07:34:38
buongiorno a tutti, l'ora legale ha fatto sì che mi svegliassi prestino considerando che è domenica. Week-end a casa con la consorte con il mal di gola (abbiamo iniziato la stagione alla grande ! [:)]) e quindi anche oggi mangiata di DVD a noleggio. per il prox ponte pensavamo di uscire anche noi. prima scelta Corinaldo - capitale italiana di halloween- o anche a Cesenatico alla festa del pesce che mi ha detto Falasi che non è male. Noi però le faremo con partenza sabato mattina in quanto il figlio grande si è organizzato per fare il giro delle case venerdì sera con gli amichetti. ( ahi noi la cultura americana ci ha già colonizzato in tutti gli aspetti !) Voi gente avete qualche ideuzza carina ? siamo aperti a suggerimenti. ciao. cla
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 26/10/2008 alle: 07:40:26
quote:Originally posted by abu56
ohh bene bene sono rimasto in piedi x rimettere l'orologio un ora indietro(tutti i telegiornali hanno detto alle tre rimettere le lancette alle due ed io l'ho fatto Buonanotteee ciaoooid="red"> >
> angelo, con o senza camper...non puoi mancare.... [:D][:D][:D][:D]mi fai troppo ridere....[:D][:D][:D][:D][:D] dai per questa volta cercheremo un altro cofano per l adamigiana di clarita [^][^] ciaoooooooid="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
34 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
55 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link