ciao
quote:Originally posted by marirosa2> ciao rosy felice di rivederti l'ho scritto qualche post piu su che io sono legato ai turni di mia moglie e solo stasera gli hanno detto che e' libera per il 1 e 2 novembre. quindi se riesco a non lavorare venerdi 31 potrei avere 3 giorn a disposizione. tu non hai niente in mente per halloween? ciao
ciao bellizzimizzimiiiiiiiiiiiiiii [/code] ma degli altri MARCUMBRI chi ha news???????????id="size5"> >
quote:Originally posted by fliege> No. Igino, giuro, non trovo scuse!!! Però, per l'anno prossimo vi mando in anticipo il calendario delle gare!![:D][:D] Così vedremo di non sovrapporci!! Ciao Maurizio
Ma proprio trovi tutte le scuse per non stare assieme a noi. [:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by falasi> Cara Isaura.............e poi non dire che non metto il cuore nelle cose che faccio [:D][:D][:D][:D] Si....con quel vestitino ci porta i bimbi all'asilo [:D][:D][:D][:D], tanto maestre e bidelle sono tutte donne [;)][;)][;)] @ tutti i maschietti : mi pare di capire che non sono il solo a vivere di ricordi [:D][:D][:D][:D] Ciao bella gente...[;)][;)][;)id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
e se comunque non trovate ugualmente quiete....... beh...non vi rimane che una bella ....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by fliege> Grazie[:p][:p][:p]
Eccoti servito, sono tutti buoni ma un soprallugo è consigliabile. Gradara è un paese altamente turistico, 10 minuti va bene dedicarli anche al mangiare durante un viaggio. Elenco dei ristoranti nel borgo. . Il Soldato di Ventura . Via IX Settembre, 1 0541 969810 . Hostaria del Castello . Via Mancini, 2 0541 964125 . Il Bacio . Via Roma, 8/10 0541 964620 . La Botte . Via Umberto I, 26 0541 964404 . La Cantina degli Armigeri . Via Cappuccini, 9 0541 964127 . Pizzeria da Berto . Via Mancini, 11 0541 964528 . Osteria della Luna . Via Umberto I, 6 0541 969838 . Mastin Vecchio . Via Alighieri, 2 0541 964024 . Il Ristoro . Via Monte delle Bugie 0541 964028 . Locanda del Grifo . Via Roma, 17 0541 969207 . La Taverna del Luppolo . Via Monte delle Bugie 338 8456351 . La Tavernetta di Paolo e Francesca . Via Umberto I, 24 0541 969204>
quote:Originally posted by clarita.61> Grazie[:p][:p][:p]
spendere poco è un concetto poco identificabile, io quando sono nei paraggi vado al ristorante quo vadis, stà sulla statale sottostante, mi sono sempre trovato benissimo come qualità e i prezzi sono onesti. (considera circa 15/18 euro un primo più contorni, vino acqua e caffè ) ecco il biglietto: Quo Vadis 47900 Rimini (RN) - Via Flaminia, 339 * tel: * 0541 373122 oppure, se non volete fare tanta attenzione al portafoglio ma fare una mangiata memorabile vi consiglio vivamente la trattoria DA ZANNI a villa verruchio sulla strada per san Leo. uno dei migliori posti dove ho mangiato. la cifra è un pò più alta ma se vi limitate ai primi e/o alle piadine con salumi spenderete poco più che una pizzeria. a volte siamo partiti da casa nostra ( 130 KM) solo per andare a mangiare. Vivamente consigliabile. ( è un pò chen non vado quindi non sono aggiornato sui prezzi) ecco il biglietto di pagine bianche: RISTORANTE ZANNI CASA ZANNI Casa Zanni (S.R.L.) Ristorante 47826 Verucchio (RN) 205, VIA CASALE se invece volete risparmiare fermatevi in uno dei tanti chioschetti di piadine lungo la strada, (ottimo quello dopo l'uscita autostradale rimini sud) dove fanno piadine, crescioni e altre leccornie locali con una spesa veramente irrisoria. Se avete tempo, portate i bambini al parco FIABILANDIA o, meglio ancora ALL'ITALIA IN MINIATURA. ( lì però bisogna essere disposti a chiudere gli occhi e aprire il portafoglio [:)] Un saluto. >
buonanotteeee Ops buongiornoo quote:Originally posted by abu56> angelo, con o senza camper...non puoi mancare.... [:D][:D][:D][:D]mi fai troppo ridere....[:D][:D][:D][:D][:D] dai per questa volta cercheremo un altro cofano per l adamigiana di clarita [^][^] ciaoooooooid="size3">id="green">
ohh bene bene sono rimasto in piedi x rimettere l'orologio un ora indietro(tutti i telegiornali hanno detto alle tre rimettere le lancette alle due ed io l'ho fatto Buonanotteee ciaoooid="red"> >