quote:Originally posted by marirosa2> OK Ros ci siamo anche noi, ci puoi inserire nella lista. Ciao Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">id="size5">
@ombri entro giovedi' dovresti darmi la tua adesione, visto che il proprietario di "SU NURAGHE" mi ha chiesto gentilmente entro quella data dare le conferme..............id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Isaura67>id="size2"> non ti preoccupare se te la dimentichi !...è solo un inizio di alzheimer...in fondo alla tua etàid="size3">id="green"> [}:)][}:)][}:)][}:)] [/quote] Scusa robi, ma te la sei presa solo perchè ho evidenziato, con potenti mezzi a mia disposzione, quello che tu avevi prima scritto e poi OPPORTUNAMENTE cancellato.[}:)][}:)][}:)] Ma su, lo sanno tutti che prima della guerra quasi tutte le strade erano ancora "bianche"............[:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione max[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by therryan >>
>
quote:Originally posted by therryan> Scusa robi, ma te la sei presa solo perchè ho evidenziato, con potenti mezzi a mia disposzione, quello che tu avevi prima scritto e poi OPPORTUNAMENTE cancellato.[}:)][}:)][}:)] Ma su, lo sanno tutti che prima della guerra quasi tutte le strade erano ancora "bianche"............[:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione max[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [/quote] [}:)][}:)][}:)] sei prorpio sicuro di essere libero per il we dell'8?? CONTROLLA MEGLIO !!!id="size3">id="green"> [:D][:D][:D] [:)][:)][:)] [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Isaura67>id="size2"> non ti preoccupare se te la dimentichi !...è solo un inizio di alzheimer...in fondo alla tua etàid="size3">id="green"> [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by therryan >>
>
>
quote:Originally posted by therryan> buongiorno ombretta...sono contenta che ci sarete anche voi l'8!! ma se max non puo venire e lo dei lasciare a casa è lo stesso !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
BUON GIORNO A TUTTI E FELICE GIORNATA OMBRI[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> >
quote:Originally posted by therryan TERRYAN: 2 giovani camperisti e 1 bimbo di 4 anni. Arrivo per cena [/font=Comic Sans MS][/blue] >> AHHAHAHAHHAHAH [:D][:D][:D][:D] [:D] AHAHAHAHHAHHAHAH [:D][:D][:D][:D AHAHAH [:D][:D][:D] AHHAHAHA ....BASTA TI PREGO....AHHAHAHAHAHAH[:D][:D]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by marirosa2> si possono fare scelte variate o fa per tutti lo stesso menu'? ad esmpiio chi lo vuole, questo porceddu se lo può far fare? non mangiando nè coradella di agnello nè castrato, mi trovo un po' spiazzata... [:I] [:I][:I]id="size3">id="green">
eccomi a voi come promesso per i menu' id="size3"> MENU' DA 15 EURO formaggi e salumi della casa -contorni- acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 18 EURO antipasto (coradella d'agnello) lasagne (tipiche sarde fatte con la loro pasta) castrato e patate al forno acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 25 EURO C.S + affettati vari per il porceddu conviene lasciare perdere ( solo maialino + contorno e bevande 23 euro)id="Comic Sans MS">id="blue"> i bimbi fino a 4 anni non pagano da 4 a 10 anni si paga 2 x 1 io penso che il menu' di 18 euro potrebbe andare bene poi dite la vostraid="size3"> @OMBRI visto la tua arte nei dolci prepara una torta per il nostro anniversarioid="size3">id="red"> [code] MARIROSA X MENU' DA 18 EURO FLIEGE X FALASI X ISAURA X MANTOVA X CLARITA X ANDREA X ABU X TERRYAN X TOAL X [/code]
>
quote:Originally posted by Isaura67> si possono fare scelte variate o fa per tutti lo stesso menu'? ad esmpiio chi lo vuole, questo porceddu se lo può far fare? non mangiando nè coradella di agnello nè castrato, mi trovo un po' spiazzata... [:I] [:I][:I]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by marirosa2id="size3"> MENU' DA 15 EURO formaggi e salumi della casa -contorni- acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 18 EURO antipasto (coradella d'agnello) lasagne (tipiche sarde fatte con la loro pasta) castrato e patate al forno acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 25 EURO C.S + affettati vari per il porceddu conviene lasciare perdere ( solo maialino + contorno e bevande 23 euro)id="Comic Sans MS">id="blue"> i bimbi fino a 4 anni non pagano da 4 a 10 anni si paga 2 x 1 io penso che il menu' di 18 euro potrebbe andare bene poi dite la vostraid="size3"> @OMBRI visto la tua arte nei dolci prepara una torta per il nostro anniversarioid="size3">id="red"> [code] MARIROSA X MENU' DA 18 EURO FLIEGE X FALASI X ISAURA X MANTOVA X CLARITA X ANDREA X ABU X TERRYAN X TOAL X [/code]
eccomi a voi come promesso per i menu'
>
quote:>> si possono fare scelte variate o fa per tutti lo stesso menu'? ad esmpiio chi lo vuole, questo porceddu se lo può far fare? non mangiando nè coradella di agnello nè castrato, mi trovo un po' spiazzata... [:I] [:I][:I]id="size3">id="green"> [/quote] CARA ROBI NON TI PREOCCUPARE PUOI SEMPRE MANGIARE LA MIA TORTA DI MELE[:D][:D][:D][:D] UN BACIONE OMBRIid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> [/quote] ....ecco !!! ora si che sono a posto !!!id="size3">id="green">[xx(][xx(]
quote:Originally posted by Isaura67> CARA ROBI NON TI PREOCCUPARE PUOI SEMPRE MANGIARE LA MIA TORTA DI MELE[:D][:D][:D][:D] UN BACIONE OMBRIid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> [/quote] ....ecco !!! ora si che sono a posto !!!id="size3">id="green">[xx(][xx(] [/quote] COSA VORRESTI DIRE CHE NON E' GRADITA[?]...[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:>> si possono fare scelte variate o fa per tutti lo stesso menu'? ad esmpiio chi lo vuole, questo porceddu se lo può far fare? non mangiando nè coradella di agnello nè castrato, mi trovo un po' spiazzata... [:I] [:I][:I]id="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by Isaura67> si possono fare scelte variate o fa per tutti lo stesso menu'? ad esmpiio chi lo vuole, questo porceddu se lo può far fare? non mangiando nè coradella di agnello nè castrato, mi trovo un po' spiazzata... [:I] [:I][:I]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by marirosa2id="size3"> MENU' DA 15 EURO formaggi e salumi della casa -contorni- acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 18 EURO antipasto (coradella d'agnello) lasagne (tipiche sarde fatte con la loro pasta) castrato e patate al forno acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 25 EURO C.S + affettati vari per il porceddu conviene lasciare perdere ( solo maialino + contorno e bevande 23 euro)id="Comic Sans MS">id="blue"> i bimbi fino a 4 anni non pagano da 4 a 10 anni si paga 2 x 1 io penso che il menu' di 18 euro potrebbe andare bene poi dite la vostraid="size3"> @OMBRI visto la tua arte nei dolci prepara una torta per il nostro anniversarioid="size3">id="red"> [code] [/code]
eccomi a voi come promesso per i menu'
>