CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gemellaggio MarcUmbri / 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 216
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 28/10/2008 alle: 15:11:22
quote:Originally posted by marirosa2
@ombri entro giovedi' dovresti darmi la tua adesione, visto che il proprietario di "SU NURAGHE" mi ha chiesto gentilmente entro quella data dare le conferme..............id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
> OK Ros ci siamo anche noi, ci puoi inserire nella lista. Ciao Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">id="size5">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 28/10/2008 alle: 15:50:14
quote:Originally posted by Isaura67
quote:Originally posted by therryan >
>
>
>id="size2"> non ti preoccupare se te la dimentichi !...è solo un inizio di alzheimer...in fondo alla tua etàid="size3">id="green"> [}:)][}:)][}:)][}:)] [/quote] Scusa robi, ma te la sei presa solo perchè ho evidenziato, con potenti mezzi a mia disposzione, quello che tu avevi prima scritto e poi OPPORTUNAMENTE cancellato.[}:)][}:)][}:)] Ma su, lo sanno tutti che prima della guerra quasi tutte le strade erano ancora "bianche"............[:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione max[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 28/10/2008 alle: 15:53:21
quote:Originally posted by therryan
quote:Originally posted by therryan >
>
>
>id="size2"> non ti preoccupare se te la dimentichi !...è solo un inizio di alzheimer...in fondo alla tua etàid="size3">id="green"> [}:)][}:)][}:)][}:)]
>
> Scusa robi, ma te la sei presa solo perchè ho evidenziato, con potenti mezzi a mia disposzione, quello che tu avevi prima scritto e poi OPPORTUNAMENTE cancellato.[}:)][}:)][}:)] Ma su, lo sanno tutti che prima della guerra quasi tutte le strade erano ancora "bianche"............[:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione max[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [/quote] [}:)][}:)][}:)] sei prorpio sicuro di essere libero per il we dell'8?? CONTROLLA MEGLIO !!!id="size3">id="green"> [:D][:D][:D] [:)][:)][:)] [;)][;)][;)]
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 28/10/2008 alle: 16:21:33
Una vocina mi dice che non mi ci vuoi!!!!! [:(][:(][:(][:(] L'HO SOPPRESSA!!!!!!! [^][^][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 28/10/2008 alle: 20:07:09
Ciao Ros puoi inserire nella lista anche Toal 2adulti + 2bambini grazie Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 29/10/2008 alle: 08:12:29
BUON GIORNO A TUTTI E FELICE GIORNATA OMBRI[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/10/2008 alle: 10:19:58
quote:Originally posted by therryan
BUON GIORNO A TUTTI E FELICE GIORNATA OMBRI[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> >
> buongiorno ombretta...sono contenta che ci sarete anche voi l'8!! ma se max non puo venire e lo dei lasciare a casa è lo stesso !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/10/2008 alle: 11:04:22

PARTECIPANTI AL’ANNIVERSARIO DEI MARCUMBRI A “SU NURAGHE” 8/9 NOVEMBRE MARIROSA X FLIEGE X FALASI X ISAURA 3 anni e 7 anni arrivo ore? ancora non lo so MANTOVA X CLARITA X ANDREA X ABU X TERRYAN X TOAL X

Modificato da Isaura67 il 29/10/2008 alle 11:06:40
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 29/10/2008 alle: 15:12:18
PARTECIPANTI ALL’ANNIVERSARIO DEI MARCUMBRI A “SU NURAGHE” 8/9 NOVEMBRE
id="size4">id="brown">id="Lucida Console">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> MARIROSA X FLIEGE X FALASI X ISAURA 3 anni e 7 anni arrivo ore? ancora non lo so MANTOVA X CLARITA X ANDREA X ABU X TERRYAN: 2 giovani camperisti e 1 bimbo di 4 anni. Arrivo per cena TOAL: 2 adulti e 2 bimbi (6 e 9 anni). Arrivo per cenaid="Comic Sans MS">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:03:08
quote:Originally posted by therryan TERRYAN: 2 giovani camperisti e 1 bimbo di 4 anni. Arrivo per cena [/font=Comic Sans MS][/blue] >
> AHHAHAHAHHAHAH [:D][:D][:D][:D] [:D] AHAHAHAHHAHHAHAH [:D][:D][:D][:D AHAHAH [:D][:D][:D] AHHAHAHA ....BASTA TI PREGO....AHHAHAHAHAHAH[:D][:D]id="size3">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:36:16
Caro Max e cara Roberta......... mi sa che di giovane camperista ci sia rimasto solo io [:D][:D][:D][:D][:D] Ai voglia che vi sfottete.....tanto la carta d'identità parla chiaro [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:41:44
@ marirosa:id="green"> noi siamo due "giovanissimi camperisti"id="size6">id="Trebuchet MS"> + Riccardo di 11 anni e penso di arrivare nel tardo pomeriggio.[:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:46:46
@ fliege: dato che sei stato così bravo a scoprire le info turistiche su Saludecio.....saresti altrettanto bravo da darci le coordinate ed indirizzo preciso dell'agriturismo ??? Sai....senza il Tom Tom sono persoid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/10/2008 alle: 21:54:40
eccomi a voi come promesso per i menu'
id="size3"> MENU' DA 15 EURO formaggi e salumi della casa -contorni- acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 18 EURO antipasto (coradella d'agnello) lasagne (tipiche sarde fatte con la loro pasta) castrato e patate al forno acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 25 EURO C.S + affettati vari per il porceddu conviene lasciare perdere ( solo maialino + contorno e bevande 23 euro)id="Comic Sans MS">id="blue"> i bimbi fino a 4 anni non pagano da 4 a 10 anni si paga 2 x 1 io penso che il menu' di 18 euro potrebbe andare bene poi dite la vostraid="size3"> @OMBRI visto la tua arte nei dolci prepara una torta per il nostro anniversarioid="size3">id="red"> [code] MARIROSA X MENU' DA 18 EURO FLIEGE X FALASI X ISAURA X MANTOVA X CLARITA X ANDREA X ABU X TERRYAN X TOAL X [/code]
>
> si possono fare scelte variate o fa per tutti lo stesso menu'? ad esmpiio chi lo vuole, questo porceddu se lo può far fare? non mangiando nè coradella di agnello nè castrato, mi trovo un po' spiazzata... [:I] [:I][:I]id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:28:43
id="size3"> MENU' DA 15 EURO formaggi e salumi della casa -contorni- acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 18 EURO antipasto (coradella d'agnello) lasagne (tipiche sarde fatte con la loro pasta) castrato e patate al forno acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 25 EURO C.S + affettati vari per il porceddu conviene lasciare perdere ( solo maialino + contorno e bevande 23 euro)id="Comic Sans MS">id="blue"> i bimbi fino a 4 anni non pagano da 4 a 10 anni si paga 2 x 1 io penso che il menu' di 18 euro potrebbe andare bene poi dite la vostraid="size3"> @OMBRI visto la tua arte nei dolci prepara una torta per il nostro anniversarioid="size3">id="red"> [code] MARIROSA X MENU' DA 18 EURO FLIEGE X FALASI X ISAURA X MANTOVA X CLARITA X ANDREA X ABU X TERRYAN X TOAL X [/code]
>
> si possono fare scelte variate o fa per tutti lo stesso menu'? ad esmpiio chi lo vuole, questo porceddu se lo può far fare? non mangiando nè coradella di agnello nè castrato, mi trovo un po' spiazzata... [:I] [:I][:I]id="size3">id="green">
>> CARA ROBI NON TI PREOCCUPARE PUOI SEMPRE MANGIARE LA MIA TORTA DI MELE[:D][:D][:D][:D] UN BACIONE OMBRIid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:36:25
quote:>
> si possono fare scelte variate o fa per tutti lo stesso menu'? ad esmpiio chi lo vuole, questo porceddu se lo può far fare? non mangiando nè coradella di agnello nè castrato, mi trovo un po' spiazzata... [:I] [:I][:I]id="size3">id="green"> [/quote] CARA ROBI NON TI PREOCCUPARE PUOI SEMPRE MANGIARE LA MIA TORTA DI MELE[:D][:D][:D][:D] UN BACIONE OMBRIid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> [/quote] ....ecco !!! ora si che sono a posto !!!id="size3">id="green">[xx(][xx(]
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:58:38
quote:>
>
> CARA ROBI NON TI PREOCCUPARE PUOI SEMPRE MANGIARE LA MIA TORTA DI MELE[:D][:D][:D][:D] UN BACIONE OMBRIid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> [/quote] ....ecco !!! ora si che sono a posto !!!id="size3">id="green">[xx(][xx(] [/quote] COSA VORRESTI DIRE CHE NON E' GRADITA[?]...[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:13:00
figuriamoci..GRADITISSIMA...è che faccio un po' fatica a credere ai miracoli [:D][:D][:D][:D] buona notteid="size5">id="red"> [:0][^][^]id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:39:58
id="size3"> MENU' DA 15 EURO formaggi e salumi della casa -contorni- acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 18 EURO antipasto (coradella d'agnello) lasagne (tipiche sarde fatte con la loro pasta) castrato e patate al forno acqua vino caffe' digestivo MENU' DA 25 EURO C.S + affettati vari per il porceddu conviene lasciare perdere ( solo maialino + contorno e bevande 23 euro)id="Comic Sans MS">id="blue"> i bimbi fino a 4 anni non pagano da 4 a 10 anni si paga 2 x 1 io penso che il menu' di 18 euro potrebbe andare bene poi dite la vostraid="size3"> @OMBRI visto la tua arte nei dolci prepara una torta per il nostro anniversarioid="size3">id="red"> [code] [/code]
>
>> Fra i giovanissimi camperisti e il castrato non c'è molta intesa (sai dalle nostre parti i menu per giovanissimi sono a base di cotolette e patatine fritte[:D][:D][:D]), quindi quoto robi per un menu alternativo... sempre se possibile... altrimenti ripiegherò sulla torta di Ombretta...[V][V][V] le faccine stanno ad indicare che allora non se magna... ciao max id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:19:06
buongiornoooo [;)] allora tornando al menu faccio la mia proposta: 1- mischiare i due menu facendo l'aggiunta del porceddu e un prezzo a metà fra 18 e 23 . Per essere più chiara diventano due assaggi di secondi 2- in alternativa farci scegliere fra i due menu . 3- per i bimbi, come avevano fatto fare claudio e fabio a fiastra credo siano inutili coradelle ecc... ma si potrebbe prevedere piatto di pasta semplice come penne o altra pasta secca (in bianco o al pomodoro) e poi possono attingere ai nostri primi, secondi o contorni cosa ne pensate? un bacio a tutti id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link