quote:Originally posted by falasi> caro fabio se vuoi allargare il campo di battaglia hai trovato pane per i tuoi denti....a proposito... hai ancora i tuoi ? ahahah[:D][:D] ahhahahhahahh [:D][:D]ahahahah[:D][:D] vediamo come li metterai in opera sul castrato !!!??? ciaoooooo [:)]id="size3">id="green">
Caro Max e cara Roberta......... mi sa che di giovane camperista ci sia rimasto solo io [:D][:D][:D][:D][:D] Ai voglia che vi sfottete.....tanto la carta d'identità parla chiaro [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Isaura67> Fabio dillo pure alla cara robi che i nostri dentini, tanto per capirci, sono ancora da latte e le nostre voci... bianche come un... castrato... (per rimanere in tema) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by falasi> caro fabio se vuoi allargare il campo di battaglia hai trovato pane per i tuoi denti....a proposito... hai ancora i tuoi ? ahahah[:D][:D] ahhahahhahahh [:D][:D]ahahahah[:D][:D] vediamo come li metterai in opera sul castrato !!!??? ciaoooooo [:)]id="size3">id="green">
Caro Max e cara Roberta......... mi sa che di giovane camperista ci sia rimasto solo io [:D][:D][:D][:D][:D] Ai voglia che vi sfottete.....tanto la carta d'identità parla chiaro [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by marirosa2> tranquilla...non ho certo scritto che mi tiro indietro [;)][;)] anzi...quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocareid="size3">id="green"> [:D][:D]
quote:Originally posted by Isaura67> LE GUERRE VANNO COMBATTUTE CARAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ahhhhh...ma allora qua la battaglia si sta trasformando in una guerra....va bene, va bene, mi concentro per progettare una nuova strategia vincente [8D][8D][8D] @terryan...primo: dovresti ormai aver capito che sono una signora e non mi cimenterei mai in questo tipo di battutacce...secondo...PAURA EHHHHHHHHid="size3">id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by falasi> [:I][:I]ehm ehm...io veramente parlavo dei tuoi denti.ehm.....[:I][:I] comunque mi fa piacere che anche le tue "gioie" stanno bene...[:I][:I]ehm ehmid="size3">id="green">
id="Comic Sans MS">id="size4">Mi sembra di capire che è guerra aperta.....[:D][:D][:D][:D] Ebbene ...c'è solo un modo per stabilire chi è veramente giovane (d'età e di spirito), ovvero.......fare la famosa "corsa dei sacchi" che vi proponevo [:D][:D][:D][:D] P.s. - Vi informo che sono già due settimane che mi sto allenando nel corridoio di casa [:D][:D][:D] @ Roby: tranquilla che le mie "gioie" sono ancora al loro posto. Il tizio di S.Angelo in Vado, quando ha capito con chi aveva a che fare, si è subito defilato [:D][:D][:D][:D]id="maroon"> >
quote:Originally posted by Isaura67 >> [:I][:I]ehm ehm...io veramente parlavo dei tuoi denti.ehm.....[:I][:I] comunque mi fa piacere che anche le tue "gioie" stanno bene...[:I][:I]ehm ehmid="size3">id="green"> [/quote] grazie roby del tuo interessamento.....[:D][:D][:D] pensavo che ti riferissi al tizio che mi voleva impallinare [:D][:D][:D] dato che si sta parlando di "castrato" [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by fliege> carissimo igino per semplificare le cose e non creare ulteriori trambusti per noi calcola 2 menù bambini e 1 solo menu 18 euro con castrato ecc., che per il resto vedremo. grazie mille per averci provato[;)] id="size3">id="green">
Ho contattato telefonicamente l’agriturismo Su Nuraghe. Mi confermano che ai prezzi che ci hanno dato fanno i menù unici già comunicati. Per fare qualcosa di diverso per i bambini non ci sono problemi sia come antipasto che per il primo. Se si desidera avere cose diverse sono disponibili, magari anche una grigliata mista, ma si deve accettare il prezzo di 25,00 €. Che facciamo? Dobbiamo decidere in fretta, entro sabato dobbiamo comunicare quanti siamo e cosa vogliamo.id="Arial">id="size4">id="blue">>
quote:Originally posted by fliege> ssssssssssssss...... id="size4">forza, è ora di andare a letto e spegnere le luci... Buona notte!!!!!!! Igino, se ancora non dormi, per quanto riguarda i menu mi sembra che le cose si stiano un po' complicando. Da una parte l'esigenza dei bimbi, da un'altra chi non piace il castrato e da un'altra ancora l'impossibilità, se ho capito bene di fare menu diversi, giusto? Ma se gli chiediamo un menu ricco composto da un piatto di pasta, una grigliata di carne compresa di castrato con l'aggiunta di affettati per di un numero di coperti inferiori a quanti siamo non riusciamo ad accontentare tutti avendo diverse portate????? Per stanotte dormi tranquillo poi domani ci fai sapere qualcosa...[|)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by abu56> Tieni accesa la luce fino a tardi, altrimenti non vedi che ti sto controllando. [}:)][:)][:D]
[:(]Già tutti a letto mah alloraaa; mi devo sempre fare dei monologhi da solo nooo non è possibile. ...un salutissimo a tutti e sogni d'oro non mi vedete ma vi ho rimboccato le coperte (qualcuno russa ma non fa niente)ciaooo >
>