CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gemellaggio MarcUmbri / 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 216
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:26:03
ciao, a me stà bene tutto. dato che finora il menù da 18 euri ha ricevuto più consensi mi adeguo, ma va bene anche se cambiamo. Il mio capo famiglia chiede se si potrà chiedere un piatto di pasta al pomodoro per il piccolo nel caso le lasagne sarde non gli piacciano (non credo sia un problema no?) quindi noi aderiamo, salvo inprevisti dell'ultima ora ( a proposito mia moglie si è nuovamente ammalata - seconda settimana - )con arrivo nella tarda mattinata di sabato e, se volete organizzare qualcosa per pranzo, contate anche noi. PS: la damigianetta da 5 litri per il varo la preferite al naturale o è meglio che prendo quelle con la paglia intorno così non roviniamo la carrozzeria ? [:D] Un saluto.
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:30:00
ah, dimenticavo, siamo 2 adulti, uno di 11 anni e il piccolo che rimane al di sotto della fascia a pagamento (dato che è "zippato" non dovrei avere problemi a farlo passare per un 4enne ) ciao.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/10/2008 alle: 11:37:27
quote:Originally posted by falasi
Caro Max e cara Roberta......... mi sa che di giovane camperista ci sia rimasto solo io [:D][:D][:D][:D][:D] Ai voglia che vi sfottete.....tanto la carta d'identità parla chiaro [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> caro fabio se vuoi allargare il campo di battaglia hai trovato pane per i tuoi denti....a proposito... hai ancora i tuoi ? ahahah[:D][:D] ahhahahhahahh [:D][:D]ahahahah[:D][:D] vediamo come li metterai in opera sul castrato !!!??? ciaoooooo [:)]id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:20:10
quote:Originally posted by Isaura67
Caro Max e cara Roberta......... mi sa che di giovane camperista ci sia rimasto solo io [:D][:D][:D][:D][:D] Ai voglia che vi sfottete.....tanto la carta d'identità parla chiaro [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> caro fabio se vuoi allargare il campo di battaglia hai trovato pane per i tuoi denti....a proposito... hai ancora i tuoi ? ahahah[:D][:D] ahhahahhahahh [:D][:D]ahahahah[:D][:D] vediamo come li metterai in opera sul castrato !!!??? ciaoooooo [:)]id="size3">id="green">
>
> Fabio dillo pure alla cara robi che i nostri dentini, tanto per capirci, sono ancora da latte e le nostre voci... bianche come un... castrato... (per rimanere in tema) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:25:21
@ robi: ti ho servito su un piatto d'argento una battutaccia ma non ti azzardare a farla!!!!!!!!!id="size4">[:(!][:(!][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:35:19
ahhhhh...ma allora qua la battaglia si sta trasformando in una guerra....va bene, va bene, mi concentro per progettare una nuova strategia vincente [8D][8D][8D] @terryan...primo: dovresti ormai aver capito che sono una signora e non mi cimenterei mai in questo tipo di battutacce...secondo...PAURA EHHHHHHHHid="size3">id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:25:35
quote:Originally posted by marirosa2
quote:Originally posted by Isaura67
ahhhhh...ma allora qua la battaglia si sta trasformando in una guerra....va bene, va bene, mi concentro per progettare una nuova strategia vincente [8D][8D][8D] @terryan...primo: dovresti ormai aver capito che sono una signora e non mi cimenterei mai in questo tipo di battutacce...secondo...PAURA EHHHHHHHHid="size3">id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D] >
> LE GUERRE VANNO COMBATTUTE CARAAAAAAAAAAAAAAAAAA
>
> tranquilla...non ho certo scritto che mi tiro indietro [;)][;)] anzi...quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocareid="size3">id="green"> [:D][:D]
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:36:21
Cara ross, le guerre vanno combattute se c'è la minima speranza di vincerle... Perciò alzate una bella bandierona bianca [B)][xx(][V] per evitare spargimenti di battute...[;)][;)][;)] E ricordatevi che in caso di conflitto ricorro all'arma segreta... torte di mele in faccia, prodotte dalle mani di Ombretta...[:(][:(] E quando vincemo....!!!!!!![xx(][xx(][xx(] Un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 30/10/2008 alle: 16:57:09
id="Comic Sans MS">id="size4">Mi sembra di capire che è guerra aperta.....[:D][:D][:D][:D] Ebbene ...c'è solo un modo per stabilire chi è veramente giovane (d'età e di spirito), ovvero.......fare la famosa "corsa dei sacchi" che vi proponevo [:D][:D][:D][:D] P.s. - Vi informo che sono già due settimane che mi sto allenando nel corridoio di casa [:D][:D][:D] @ Roby: tranquilla che le mie "gioie" sono ancora al loro posto. Il id="Comic Sans MS"> tizio di S.Angelo in Vado, quando ha capito con chi aveva a che fare, si è subito defilato [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da falasi il 30/10/2008 alle 17:01:03
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/10/2008 alle: 17:02:39
id="Comic Sans MS">id="size4">Mi sembra di capire che è guerra aperta.....[:D][:D][:D][:D] Ebbene ...c'è solo un modo per stabilire chi è veramente giovane (d'età e di spirito), ovvero.......fare la famosa "corsa dei sacchi" che vi proponevo [:D][:D][:D][:D] P.s. - Vi informo che sono già due settimane che mi sto allenando nel corridoio di casa [:D][:D][:D] @ Roby: tranquilla che le mie "gioie" sono ancora al loro posto. Il tizio di S.Angelo in Vado, quando ha capito con chi aveva a che fare, si è subito defilato [:D][:D][:D][:D]id="maroon"> >
> [:I][:I]ehm ehm...io veramente parlavo dei tuoi denti.ehm.....[:I][:I] comunque mi fa piacere che anche le tue "gioie" stanno bene...[:I][:I]ehm ehmid="size3">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 30/10/2008 alle: 17:09:32
@ marirosa : per me va bene qualsiasi menù. Però penso che Riccardo non vada molto d'accordo con l'antipasto di coratella e il castrato. Quindi puoi proporrere al tizio dell'agriturismo un menù più semplice per i bimbi(tanto li accontenti con poco, tipo pasta al pomodoro + 1 pezzetto di carne e patatine fritte).id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 30/10/2008 alle: 17:13:48
quote:Originally posted by Isaura67 >
> [:I][:I]ehm ehm...io veramente parlavo dei tuoi denti.ehm.....[:I][:I] comunque mi fa piacere che anche le tue "gioie" stanno bene...[:I][:I]ehm ehmid="size3">id="green"> [/quote] grazie roby del tuo interessamento.....[:D][:D][:D] pensavo che ti riferissi al tizio che mi voleva impallinare [:D][:D][:D] dato che si sta parlando di "castrato" [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 30/10/2008 alle: 17:19:14
@ Max: grazie per la difesa d'ufficio......[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque faremo vedere a queste "signorine" quanto valgono i nostri "dentini da latte" [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:37:25
quote:Originally posted by fliege
Ho contattato telefonicamente l’agriturismo Su Nuraghe. Mi confermano che ai prezzi che ci hanno dato fanno i menù unici già comunicati. Per fare qualcosa di diverso per i bambini non ci sono problemi sia come antipasto che per il primo. Se si desidera avere cose diverse sono disponibili, magari anche una grigliata mista, ma si deve accettare il prezzo di 25,00 €. Che facciamo? Dobbiamo decidere in fretta, entro sabato dobbiamo comunicare quanti siamo e cosa vogliamo.id="Arial">id="size4">id="blue"> >
> carissimo igino per semplificare le cose e non creare ulteriori trambusti per noi calcola 2 menù bambini e 1 solo menu 18 euro con castrato ecc., che per il resto vedremo. grazie mille per averci provato[;)] id="size3">id="green">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:18:53
anche stasera è ora di andare a nanna "sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare" (Jim Morrison) buonanotte a tutti [:)]id="size3">id="green">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 30/10/2008 alle: 23:51:02
[:(]Già tutti a letto mah alloraaa; mi devo sempre fare dei monologhi da solo nooo non è possibile. Per l'uscita a noi va bene tutto ciò che decide la ciurma "[red]non ci ssono problemi tu mi dici cossa devvo fare ed io lo faccioid="red">"[/red)un salutissimo a tutti e sogni d'oro non mi vedete ma vi ho rimboccato le coperte (qualcuno russa ma non fa niente)ciaooo @roby jim ha proprio ragione soltanto nei sogni posso trovare quello che non posso avere di giorno[;)]
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 31/10/2008 alle: 02:05:15
quote:Originally posted by fliege
quote:Originally posted by abu56
[:(]Già tutti a letto mah alloraaa; mi devo sempre fare dei monologhi da solo nooo non è possibile. ...un salutissimo a tutti e sogni d'oro non mi vedete ma vi ho rimboccato le coperte (qualcuno russa ma non fa niente)ciaooo >
> Tieni accesa la luce fino a tardi, altrimenti non vedi che ti sto controllando. [}:)][:)][:D]
>
> ssssssssssssss...... id="size4">forza, è ora di andare a letto e spegnere le luci... Buona notte!!!!!!! Igino, se ancora non dormi, per quanto riguarda i menu mi sembra che le cose si stiano un po' complicando. Da una parte l'esigenza dei bimbi, da un'altra chi non piace il castrato e da un'altra ancora l'impossibilità, se ho capito bene di fare menu diversi, giusto? Ma se gli chiediamo un menu ricco composto da un piatto di pasta, una grigliata di carne compresa di castrato con l'aggiunta di affettati per di un numero di coperti inferiori a quanti siamo non riusciamo ad accontentare tutti avendo diverse portate????? Per stanotte dormi tranquillo poi domani ci fai sapere qualcosa...[|)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:36:54
Un buon giorno a tutti, oggi per tutti i ragazzini è un giorno felice perchè si rinnova Halloween, ma due ragazzini che conosciamo questo lo festeggiano in particolar modo perchè è anche il loro anniversario di matrimonio: A Dea e Igino tantissimi auguri id="size5"> Massimo, Ombretta e Alessioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 31/10/2008 alle: 10:29:43
Buongiorno a tutti ed un GRANDISSIMO augurio di buon anniversario a Igino & Dea 38 CCOOOMPLIMEEENTIIII [:0][:0][:0]id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 31/10/2008 alle: 10:40:20
dea e igino ve li ho già fatti di la gli auguri ma li rinnovo volentieri anche qui baci [;)] angelo che fai? pulisci e strofini casa? id="size3">id="green">[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link