quote:Originally posted by barbagianni7169> ma sarà destino che non ci riusciamo a beccare[:(][?][:(][?][:(][?] [:D][^][:p][:)][:X] [/quote] ma quando accadrà sarà bellissimoooooooo...........[:)][:)][:)][:)]
CARISSIMI LIGURI, PURTROPPO NON SIAMO IN GRADO DI CONFERMARVI A OGGI LA NOSTRA PRESENZA PERCHE LO SCALINO ELETTRICO SI E' ROTTO E EMETTE RUMORI DI FE RRAGLIA. SABATO LO PORTEREMO IN OFFICINA MA DUBITO CHE LO PREPARINO PER IL SABATO DOPO[:(][:(][:(]APPENA SAPPIAMO QUALCOSA VI AGGIORNIAMO, VI SEGUIREMO LO STESSO IN CASO...... UN SALUTO A TUTTI >
quote:Originally posted by mire> peccato x Disneyland ma in questo periodo l'influenza ha colpito veramente tutti...peccato anche x la cena,speriamo di conoscervi presto ed accettiamo l'invito a Bergeggi,non ci siamo mai stati...[:)] continuiamo cmq a leggerci qui,speriamo in incontri a breve! [:D][^][:p][:)][:X]
x Barbagianni: Disneyland saltato causa febbre di mia nipote, siamo partiti infatti un giorno prima. Per la cena sarà per la prossima volta, il 17 non possiamo, comunque vi ringrazamo per l'invito. Magari quando arriva il sole si può organizzare un raduno al mare, noi d'estate andiamo sempre a Bergeggi all'area Merello, direttamente sulla spiaggia (mio marito è appassionato di pesca) Buon divertimento e a risentirci a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
Allora...questo è l'ultimo aggiornamento...ho tolto chi ha detto che no nviene...ed ho inserito i 2 equipaggi che ha detto 621119 col punto interrogativo, non so i dati...ed ho messo che vengono con 2 camper...attendiamo conferme su loro...e anche su Vigano...
Ciao ba quote:Originally posted by blu55> ciao blu55...sarai dei nostri il 17??? [:D][^][:p][:)][:X]
Per 621119 la mangiata dove si trova?Vi posso dare il ns indirizzo se siete interessati.Tel010-2490335.aperto il martedi'mattina dalle 9-11.piazzale S.Begnino1.[:D][:D] lo trovate anche su Camperonline sezione Camper club. >
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> [:(][:(]peccato[:(][:(] [:D][^][:p][:)][:X]
Buongiorno a tutti figgeau...e buon anno...purtroppo per il raduno noi che avevamo detto saremmo state presenti dobbiamo tirare nostro malgrado il pacco ma per sopraggiunti problemi ci è impossibile essere dei vostri..Sabrina Simona e Luna >