quote:Originally posted by pipopante>ieri era martedi, giorno di danza, probabilmente l'ha rovinato e adesso deve rammendarlo[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]il tutù[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119>[:D][:D][:D] Tex o vieni a difenderti...o qui si continua[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante>ieri era martedi, giorno di danza, probabilmente l'ha rovinato e adesso deve rammendarlo[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by pipopante>ciao ho finito di vedere la partita cosa molto importante adesso sono tutta vostra per noi va bene il posto che ha detto bruno penso anche per enzo e forse anche marco forza samp
quote:Originally posted by 621119>[:D][:D][:D] Tex o vieni a difenderti...o qui si continua[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by 621119>ciao aldo prima di tutto volevo sapere se la visita di filippo da dagnino è andata bene e poi dove si trova di preciso il posto che ha detto bruno è verso cuneo o sbaglio[?][;)][;)]
>
quote:Originally posted by Tex1992> Ok riferisco...quando si sveglia, visto che è in coma sul divano[:D] e poi ti facciamo sapere... Rammendata la calzamaglia allora?[:D][:D][:D]
allora io sono qui ho appena sistemato la calzamaglia ,il tutu lo usa cinzia, Aldo si vede che non ti intendi di danza[:D][:D] Barbara dì a Claudio che mio figlio voleva sapere che motore a sotto. Poi gli serviva il carter sicuramente, ma anche voleva sapere il costo, se no non gli bastano le palanche >
quote:Originally posted by Tex1992>lo sai che vado all'antica[:p][:p][:p]
allora io sono qui ho appena sistemato la calzamaglia ,il tutu lo usa cinzia, Aldo si vede che non ti intendi di danza[:D][:D] Barbara dì a Claudio che mio figlio voleva sapere che motore a sotto. Poi gli serviva il carter sicuramente, ma anche voleva sapere il costo, se no non gli bastano le palanche >
quote:Originally posted by pipopante>noi veniamo quindi devi mettere i miei due bambini nei 7 anni sono gemelli per quanto riguarda enzo e il nostro amico marco ti so dire domani sera
quote:Originally posted by Tex1992> Ok riferisco...quando si sveglia, visto che è in coma sul divano[:D] e poi ti facciamo sapere... Rammendata la calzamaglia allora?[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by 621119> caro Aldo sei tu che inizi e poi dai la colpa a noi. Dovresti fare i complimenti ai tuoi cugini che hanno massacrato la capolista e così li hanno fatti in****are e domenica ritornano a Genova in****ati neri come ballotelli che oggi ha lasciato i gioielli su uno dei Vs pali
bisogna dire che questo post stà diventando a luci rosse, una che entra e dice: adesso sono tutta per voi, l'altro che stà rammendando la calzamaglia, belin chi ci legge pensera di aver fatto qualche 199[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>partita da oratorio, in mancanza di altri traguardi si accontentano di questo, voi piuttosto dovevate andare in qatar per fare un solo gol? belin che squadrone[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> caro Aldo sei tu che inizi e poi dai la colpa a noi. Dovresti fare i complimenti ai tuoi cugini che hanno massacrato la capolista e così li hanno fatti in****are e domenica ritornano a Genova in****ati neri come ballotelli che oggi ha lasciato i gioielli su uno dei Vs pali
bisogna dire che questo post stà diventando a luci rosse, una che entra e dice: adesso sono tutta per voi, l'altro che stà rammendando la calzamaglia, belin chi ci legge pensera di aver fatto qualche 199[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119>non si chiama renzo ma enzo come ca..o devo scrivertelo comunque è tornato da un pò di giorni
quote:Originally posted by trucciolo>belin io con i nomi ho una memoria di ferro, a una certa età un pò di arteriosclerosi ci può stare[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119>non si chiama renzo ma enzo come ca..o devo scrivertelo comunque è tornato da un pò di giorni
>
quote:Originally posted by pipopante>a dirla tutta il vero nome mi dice marino che è vincenzo
Ma a me Enzo ha firmato la mail di risposta in cui gli ho mandato le foto di Grazzano con Renzo...non è che quando mi ha risposto si era bevuto il resto della bottiglia di Grappa[?] >