CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
116 20 13065
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:50:17
quote:Originally posted by Tex1992
CIAO CARLO BEN RITROVATO ALLORA QUANTI SIAMO IL 15 SIAMO SEMPRE NOI O SI E' AGGIUNTO ALTRI DI NUOVI[?][?][?][?] DOBBIAMO SAPERLO SE NO LE BOTTIGLIE NON BASTANO PIPPO LA LISTA [:0][:0][:0][:0] >
> La lista definitiva(al momento non ho avuto altri contatti) è l'ultima...dovrebbe essere nella pagina precedente.. Cioè siamo gli stessi della volta scorsa - BARBAGIANNI[:(] + una coppia di amici di Bruno
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:52:38
quote:Originally posted by pipopante
Si si...noi pronti...al solito col camper mezzo incasinato, ma va bene così[:D] Si si...ghiaccio a gogo dentro la coca(cola ovvio!!) Tex...quando arrivi stavolta? Letto il mio diario(possibile) di viaggio? >
> SE HO LETTO GIUSTO TU VORRESTI ESSERE LA' VENERDI E GIRARE PER L'ASTIGIANO. CI POTREBBE STARE MA IO NON RIESCO A VENIR VIA DI QUA PRIMA DELLE SETTE E MEZZA DI SABATO CINZIA FA NOTTE VENERDI'
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:59:47
Io fortunatamente la faccio giovedì e smonto venerdi mattina...e anche noi dopo aver sistemato un pò il mezzo partiremo... Comunque...dovrei portarmi il pc questa volta e comunque ci sentiamo via sms...così magari sabato ci si sente su quando arrivate..
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:04:24
vorrei partire anch'io sabato mattina, vediamo cosa dicono enzo, marino e carlo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:06:49
quote:Originally posted by 621119
vorrei partire anch'io sabato mattina, vediamo cosa dicono enzo, marino e carlo >
> Fatemi sapere quel che fate...così poi decido sul mio itinerario in modo che quando arrivate arriviamo anche noi[:I]
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:10:18
quote:Originally posted by pipopante
quote:Originally posted by 621119
vorrei partire anch'io sabato mattina, vediamo cosa dicono enzo, marino e carlo >
> Fatemi sapere quel che fate...così poi decido sul mio itinerario in modo che quando arrivate arriviamo anche noi[:I]
>
> Noi come al solito partiamo dopo la scuola, alle tre circa di sabato
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:11:38
ciao ragazzi!!! grazie del benvenuto,se nn sono troppo curiosa... cosa state organizzando di bello x il 15?
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:19:14
quote:Originally posted by ely67
ciao ragazzi!!! grazie del benvenuto,se nn sono troppo curiosa... cosa state organizzando di bello x il 15? >
>ciao ely, l'ho detto che tex spara belinate, il 15 andiamo in agri per mangiata, se tex non ti ha invitato lo faccio io in questo momento, con tutte le scuse del gruppo, texxxxx ti asciugo la cantina per penitenza[}:)][}:)][}:)]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:34:44
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by ely67
ciao ragazzi!!! grazie del benvenuto,se nn sono troppo curiosa... cosa state organizzando di bello x il 15? >
>ciao ely, l'ho detto che tex spara belinate, il 15 andiamo in agri per mangiata, se tex non ti ha invitato lo faccio io in questo momento, con tutte le scuse del gruppo, texxxxx ti asciugo la cantina per penitenza[}:)][}:)][}:)]
>
> Io non sparo belinate, l'unico motivo perchè ancora non avevo detto niente ad Ely perchè ancora non avevo avuto occasione di dirglielo. Comunque occhio perche se bevi tutta la mia cantina ti ritrovi per terra a cantare la serenata a tua moglie
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:37:49
quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by ely67
ciao ragazzi!!! grazie del benvenuto,se nn sono troppo curiosa... cosa state organizzando di bello x il 15? >
>ciao ely, l'ho detto che tex spara belinate, il 15 andiamo in agri per mangiata, se tex non ti ha invitato lo faccio io in questo momento, con tutte le scuse del gruppo, texxxxx ti asciugo la cantina per penitenza[}:)][}:)][}:)]
>
> Io non sparo belinate, l'unico motivo perchè ancora non avevo detto niente ad Ely perchè ancora non avevo avuto occasione di dirglielo. Comunque occhio perche se bevi tutta la mia cantina ti ritrovi per terra a cantare la serenata a tua moglie
>
>sarebbe la prima volta che canto qualcosa a mia moglie, và a finire che mi prende per matto[:D][:D][:D]
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:43:02
ciao Tex, Carlo ricambia i saluti Anche io vi saluto tutti, purtroppo la sera ho poca resistenza [xx(][xx(]e domani mi devo alzare presto [:(][:(] notte... a domani[|)][|)][|)]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:43:27
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by ely67
ciao ragazzi!!! grazie del benvenuto,se nn sono troppo curiosa... cosa state organizzando di bello x il 15? >
>ciao ely, l'ho detto che tex spara belinate, il 15 andiamo in agri per mangiata, se tex non ti ha invitato lo faccio io in questo momento, con tutte le scuse del gruppo, texxxxx ti asciugo la cantina per penitenza[}:)][}:)][}:)]
>
> Io non sparo belinate, l'unico motivo perchè ancora non avevo detto niente ad Ely perchè ancora non avevo avuto occasione di dirglielo. Comunque occhio perche se bevi tutta la mia cantina ti ritrovi per terra a cantare la serenata a tua moglie
>
>sarebbe la prima volta che canto qualcosa a mia moglie, và a finire che mi prende per matto[:D][:D][:D]
>
> ho letto che vuoi venire li' sabato mattina , dai cosi ci facciamo un giro da qualche parte
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:44:45
Notte Gabri[:I]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:48:38
notte grank, tex, fare un giro in quei posti vuol dire arrivare alla sera ubriachi, se non giri per cantine c'è poco da vedere in questa stagione, la domenica dopo c'è la festa del paese, e da quel che ho visto sul sito meritava una visita[:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:56:10
notte gabri sempre di domenica fanno le feste , che ci vuoi fa, vorra dire che mi rifarò a fine maggio a fine campionato,quando anche la domenica sarà libera
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:56:44
ciao a tutti, tex ti sono piaciute le foto[?][?][?][?] ma tu a chi assomigli[:D][:D][:D] io non ci arrivo... ci fate capire come funzionerà il ciuvin.. voi quando arrivate? perchè se ci liberiamo , non riusciamo a partire prima delle 16 di sab, ed essere li verso le 19, cosa ci perdiamo[?][?][?][?] e domenica rimane qualcuno o ognuno si organizza da soli. e quante bottiglie bisogna portare[:D][:D][:D] ma quante domande...... ci perdonerete ma noi vi conosciamo solo tramite tex e non vogliamo fare brutta figura[:I][:I][:I][:I]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:03:27
quote:Originally posted by vigano family
ciao a tutti, tex ti sono piaciute le foto[?][?][?][?] ma tu a chi assomigli[:D][:D][:D] io non ci arrivo... ci fate capire come funzionerà il ciuvin.. voi quando arrivate? perchè se ci liberiamo , non riusciamo a partire prima delle 16 di sab, ed essere li verso le 19, cosa ci perdiamo[?][?][?][?] e domenica rimane qualcuno o ognuno si organizza da soli. e quante bottiglie bisogna portare[:D][:D][:D] ma quante domande...... ci perdonerete ma noi vi conosciamo solo tramite tex e non vogliamo fare brutta figura[:I][:I][:I][:I] >
> le foto sono perfette, io non posso dirti la somiglianza , o la intuisci o ti rimarrà sempre il dubbio.[:D][:D][:D] per il resto lascio la parola a aldo visto che è il più titolato del post, mancanto colui che lo ha creato ovvero barbagianni, che purtroppo il quindici a meno che non cambi idea non ci sarà
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:05:45
Tex..ma che figuraccie da beoni che ci fai fare[:o)] Vigano...qui ancora di chiaro di quando si parte non c'è niente...ma per le 19 come orario di arrivo va benissimo...più tardi mi sa che invece spazzoliamo tutto[;)] Noi pensiamo di partire(grazie ad una botta di cuxo) il venerdi e fino a domenica nel pome anche sul tardi non abbiamo nessuna fretta... La volta scorsa...di domenica mattina abbiamo fatto un giro nel paesello...poi abbiamo mangiato ognuno nel proprio mezzo..ma tutti vicini vicini...e ci siamo presi l'ammazza caffè chiaccherando tra i camper...niente di che...ma una bella giornatina tranquilla.... Penso che la maggior parte, se non tutti tranne noi arriverà comunque il sabato e sicuramente di pome... Ragazzuoli...mi sa che per ora vi lascio...mi si chiudono gli occhi[|)] a domani[;)] ciao ciao[:I]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:10:50
quote:Originally posted by vigano family
ciao a tutti, tex ti sono piaciute le foto[?][?][?][?] ma tu a chi assomigli[:D][:D][:D] io non ci arrivo... ci fate capire come funzionerà il ciuvin.. voi quando arrivate? perchè se ci liberiamo , non riusciamo a partire prima delle 16 di sab, ed essere li verso le 19, cosa ci perdiamo[?][?][?][?] e domenica rimane qualcuno o ognuno si organizza da soli. e quante bottiglie bisogna portare[:D][:D][:D] ma quante domande...... ci perdonerete ma noi vi conosciamo solo tramite tex e non vogliamo fare brutta figura[:I][:I][:I][:I] >
>ciao vigano, il ciuvin funziona semplicemente, aprite la bocca e trangugiate tutto quello che vi portano, senza lasciare niente nel piatto, del resto se conoscete tex avete capito come funziona, i camper sono vicini per cui non ci sono problemi con i palloncini[}:)], la domenica tex và via all'alba salutando con la sua classica strombazzata, noi rimaniamo in zona, vediamo sul posto cosa si può fare, in genere si smaltisce la bisboccia della sera caz.zeggi.ando, l'importante è che non arrivate dopo che ci siamo seduti a tavola, di sicuro troverete i piatti vuoti, cosa più importante, le bottiglie, non è il caso, ci pensano tex,liquori fatti in casa da cinzia, enzo con la grappa di brunello, lui è un amante della grappa come me, io la bevo solamente, e carlo, con il suo prosecco, voi non portate bottiglie (Magari una tanichetta[:D][:D][:D])
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:11:25
ciao barbara, a domani. Aldo che fine ai fatto, pensavo che avresti detto la tua in proposito o sei già nelle braccia di morfeo [?][?][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link