quote:Originally posted by Tex1992> La lista definitiva(al momento non ho avuto altri contatti) è l'ultima...dovrebbe essere nella pagina precedente.. Cioè siamo gli stessi della volta scorsa - BARBAGIANNI[:(] + una coppia di amici di Bruno
CIAO CARLO BEN RITROVATO ALLORA QUANTI SIAMO IL 15 SIAMO SEMPRE NOI O SI E' AGGIUNTO ALTRI DI NUOVI[?][?][?][?] DOBBIAMO SAPERLO SE NO LE BOTTIGLIE NON BASTANO PIPPO LA LISTA [:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by pipopante> SE HO LETTO GIUSTO TU VORRESTI ESSERE LA' VENERDI E GIRARE PER L'ASTIGIANO. CI POTREBBE STARE MA IO NON RIESCO A VENIR VIA DI QUA PRIMA DELLE SETTE E MEZZA DI SABATO CINZIA FA NOTTE VENERDI'
Si si...noi pronti...al solito col camper mezzo incasinato, ma va bene così[:D] Si si...ghiaccio a gogo dentro la coca(cola ovvio!!) Tex...quando arrivi stavolta? Letto il mio diario(possibile) di viaggio? >
quote:Originally posted by 621119> Fatemi sapere quel che fate...così poi decido sul mio itinerario in modo che quando arrivate arriviamo anche noi[:I]
vorrei partire anch'io sabato mattina, vediamo cosa dicono enzo, marino e carlo >
quote:Originally posted by pipopante> Noi come al solito partiamo dopo la scuola, alle tre circa di sabato
quote:Originally posted by 621119> Fatemi sapere quel che fate...così poi decido sul mio itinerario in modo che quando arrivate arriviamo anche noi[:I]
vorrei partire anch'io sabato mattina, vediamo cosa dicono enzo, marino e carlo >
>
quote:Originally posted by ely67>ciao ely, l'ho detto che tex spara belinate, il 15 andiamo in agri per mangiata, se tex non ti ha invitato lo faccio io in questo momento, con tutte le scuse del gruppo, texxxxx ti asciugo la cantina per penitenza[}:)][}:)][}:)]
ciao ragazzi!!! grazie del benvenuto,se nn sono troppo curiosa... cosa state organizzando di bello x il 15? >
quote:Originally posted by 621119> Io non sparo belinate, l'unico motivo perchè ancora non avevo detto niente ad Ely perchè ancora non avevo avuto occasione di dirglielo. Comunque occhio perche se bevi tutta la mia cantina ti ritrovi per terra a cantare la serenata a tua moglie
quote:Originally posted by ely67>ciao ely, l'ho detto che tex spara belinate, il 15 andiamo in agri per mangiata, se tex non ti ha invitato lo faccio io in questo momento, con tutte le scuse del gruppo, texxxxx ti asciugo la cantina per penitenza[}:)][}:)][}:)]
ciao ragazzi!!! grazie del benvenuto,se nn sono troppo curiosa... cosa state organizzando di bello x il 15? >
>
quote:Originally posted by Tex1992>sarebbe la prima volta che canto qualcosa a mia moglie, và a finire che mi prende per matto[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> Io non sparo belinate, l'unico motivo perchè ancora non avevo detto niente ad Ely perchè ancora non avevo avuto occasione di dirglielo. Comunque occhio perche se bevi tutta la mia cantina ti ritrovi per terra a cantare la serenata a tua moglie
>
>
quote:Originally posted by 621119> ho letto che vuoi venire li' sabato mattina , dai cosi ci facciamo un giro da qualche parte
quote:Originally posted by Tex1992>sarebbe la prima volta che canto qualcosa a mia moglie, và a finire che mi prende per matto[:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by vigano family> le foto sono perfette, io non posso dirti la somiglianza , o la intuisci o ti rimarrà sempre il dubbio.[:D][:D][:D] per il resto lascio la parola a aldo visto che è il più titolato del post, mancanto colui che lo ha creato ovvero barbagianni, che purtroppo il quindici a meno che non cambi idea non ci sarà
ciao a tutti, tex ti sono piaciute le foto[?][?][?][?] ma tu a chi assomigli[:D][:D][:D] io non ci arrivo... ci fate capire come funzionerà il ciuvin.. voi quando arrivate? perchè se ci liberiamo , non riusciamo a partire prima delle 16 di sab, ed essere li verso le 19, cosa ci perdiamo[?][?][?][?] e domenica rimane qualcuno o ognuno si organizza da soli. e quante bottiglie bisogna portare[:D][:D][:D] ma quante domande...... ci perdonerete ma noi vi conosciamo solo tramite tex e non vogliamo fare brutta figura[:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by vigano family>ciao vigano, il ciuvin funziona semplicemente, aprite la bocca e trangugiate tutto quello che vi portano, senza lasciare niente nel piatto, del resto se conoscete tex avete capito come funziona, i camper sono vicini per cui non ci sono problemi con i palloncini[}:)], la domenica tex và via all'alba salutando con la sua classica strombazzata, noi rimaniamo in zona, vediamo sul posto cosa si può fare, in genere si smaltisce la bisboccia della sera caz.zeggi.ando, l'importante è che non arrivate dopo che ci siamo seduti a tavola, di sicuro troverete i piatti vuoti, cosa più importante, le bottiglie, non è il caso, ci pensano tex,liquori fatti in casa da cinzia, enzo con la grappa di brunello, lui è un amante della grappa come me, io la bevo solamente, e carlo, con il suo prosecco, voi non portate bottiglie (Magari una tanichetta[:D][:D][:D])
ciao a tutti, tex ti sono piaciute le foto[?][?][?][?] ma tu a chi assomigli[:D][:D][:D] io non ci arrivo... ci fate capire come funzionerà il ciuvin.. voi quando arrivate? perchè se ci liberiamo , non riusciamo a partire prima delle 16 di sab, ed essere li verso le 19, cosa ci perdiamo[?][?][?][?] e domenica rimane qualcuno o ognuno si organizza da soli. e quante bottiglie bisogna portare[:D][:D][:D] ma quante domande...... ci perdonerete ma noi vi conosciamo solo tramite tex e non vogliamo fare brutta figura[:I][:I][:I][:I] >