quote:Originally posted by Tex1992>belin mi dai il tempo di scrivere?io non sono mica uno che sta seduto tutto il giorno in un ufficio a trastullarsi col pc, lo sai che ho difficoltà nello scrivere [}:)][:D][:D][:D]
ciao barbara, a domani. Aldo che fine ai fatto, pensavo che avresti detto la tua in proposito o sei già nelle braccia di morfeo [?][?][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> [:D][:D][:D] questa frase non me la potevo perdere[:D] Notte[:D][:D][:D]
il gemellaggio l'abbiamo già fatto, non vorrai mica farti passare per genovese spero? >
quote:Originally posted by 621119> io genovese tu lombardo siii[:D][:D][:D] se la smetti di pensare sempre solo ai soldi
il gemellaggio l'abbiamo già fatto, non vorrai mica farti passare per genovese spero? >
quote:Originally posted by pipopante>quando ce vò ce vò dicono a roma, me ne andrò a nanna la iena piccola tossisce di brutto[:(] e stanotte sarà dura, notte a tutti[|)][|)][|)]
quote:Originally posted by 621119> [:D][:D][:D] questa frase non me la potevo perdere[:D] Notte[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by 621119> notte a tutti belli e brutti a domani - 5 al rendez vous
quote:Originally posted by pipopante>quando ce vò ce vò dicono a roma, me ne andrò a nanna la iena piccola tossisce di brutto[:(] e stanotte sarà dura, notte a tutti[|)][|)][|
>
>
quote:Originally posted by Tex1992>ti ho appena spedito sms che mi aveva mandato bruno, leggi e poi commenta[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> io genovese tu lombardo siii[:D][:D][:D] se la smetti di pensare sempre solo ai soldi
>
quote:Originally posted by 621119> ricevuto e ti ho già risposto ciao buona notte
quote:Originally posted by Tex1992>ti ho appena spedito sms che mi aveva mandato bruno, leggi e poi commenta[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by 621119> tex x questa volta ti perdono 621119 SEI MITICO ancora nn ti conosco ma già mi sei simpatico x il 15 ti faccio sapere al più presto intanto mio marito ha detto che ti aiuta volentieri ad asciugare la cantina di tex ciao a tutti e buona giornata p.s.dove sarebbe questo agri?ho capito bene cuneo?
quote:Originally posted by ely67>ciao ely, l'ho detto che tex spara belinate, il 15 andiamo in agri per mangiata, se tex non ti ha invitato lo faccio io in questo momento, con tutte le scuse del gruppo, texxxxx ti asciugo la cantina per penitenza[}:)][}:)][}:)]
ciao ragazzi!!! grazie del benvenuto,se nn sono troppo curiosa... cosa state organizzando di bello x il 15? >
>
quote:Originally posted by ely67> NON CREDERE A TUTTO QUELLO CHE DICE 621119 IN ARTE ALDO DA BUON GENOVESE DICE UN FRACCO DI BELINATE IL POSTO E' AI CIUVIN - CASTIGLIONE TINELLA (CN) - www.camperonline.it/aiciuvin.htm
quote:Originally posted by 621119> tex x questa volta ti perdono 621119 SEI MITICO ancora nn ti conosco ma già mi sei simpatico x il 15 ti faccio sapere al più presto intanto mio marito ha detto che ti aiuta volentieri ad asciugare la cantina di tex ciao a tutti e buona giornata p.s.dove sarebbe questo agri?ho capito bene cuneo?
quote:Originally posted by ely67>ciao ely, l'ho detto che tex spara belinate, il 15 andiamo in agri per mangiata, se tex non ti ha invitato lo faccio io in questo momento, con tutte le scuse del gruppo, texxxxx ti asciugo la cantina per penitenza[}:)][}:)][}:)]
ciao ragazzi!!! grazie del benvenuto,se nn sono troppo curiosa... cosa state organizzando di bello x il 15? >
>
>