quote:Originally posted by ely67>ciao ely dai 5 anni in sù sino ai 20, vedrai che non si annoia, non sò bruno per quanti ha prenotato, comunque un minimo di tolleranza lo chiediamo sempre, ci possono essere defezioni così come aggiunte dell'ultimo momento, nessun problema, al limite mangeremo un pò meno tutti, logico che tex non mangerà per niente[}:)], ciao bruno allora? [:D][:D][:D]
ragazzi a questa mangiata ci sono ragazzi adolescenti noi abbiamo un figlio di 14 anni e con noi ormai si annoia. siamo ancora in tempo se vi diamo la risposta domani x la mangiata del 15? grazie >
quote:Originally posted by 621119> Si si[}:)] Aiutami tu...ora mio suocero sta traviando Cla su come sistemare i pannelli...ti prego...aiutami...non ce la posso fare[V]
ciao barbara, seratina deliziosa[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119>ciao aldo ci siamo anche noi volevo sapere a che ora partiresti sabato per quanto riguarda enzo non l'ho più visto noi siamo stati tre giorni in montagna per questo non ci siamo più sentiti ma intanto mi sono accorta che nessuno ha chiesto di me e nessuno si è interessato[V][:(][:(]
quote:Originally posted by 621119> SIAMO TORNATI Ciao a tutti allora sto gruppo aumenta a quanto ssembra, Aldo sei sicuro che sia io quello che rimane senza mangiare o pensi che Cristina ti lasci fare quello che vuoi. A cinzia vuole che saluti caramentem C ristina che tu non nomini mai
quote:Originally posted by pipopante> Si si[}:)] ciao barbara tranquillizati che ormai sono quasi le 23 andrà a dormire prima o poi[}:)][}:)] Aiutami tu...ora mio suocero sta traviando Cla su come sistemare i pannelli...ti pre
[quote]Originally posted by 621119
quote:Originally posted by Tex1992>ciao tex come va tutto bene spero ci vediamo sabato anche noi siamo dei "ballerini" credici per 5 anni abbiamo ballato e provato a fare qualche gara ma da quando sono arrivati i bimbi purtroppo per il ballo naturalmente abbiamo dovuto mollare peccato
quote:Originally posted by 621119> SIAMO TORNATI Ciao a tutti allora sto gruppo aumenta a quanto ssembra, Aldo sei sicuro che sia io quello che rimane senza mangiare o pensi che Cristina ti lasci fare quello che vuoi. A cinzia vuole che saluti caramentem C ristina che tu non nomini mai
>
quote:Originally posted by trucciolo> Ti sei mangiata mezzo messaggio[:D] ma io mi riferivo a mio suocero...ed ho bisogno che Aldo mi aiuti a sopprimere le sue idee sul nostro camper[}:)]
quote:Originally posted by pipopante> Si si[}:)] ciao barbara tranquillizati che ormai sono quasi le 23 andrà a dormire prima o poi[}:)][}:)] Aiutami tu...ora mio suocero sta traviando Cla su come sistemare i pannelli...ti pre
>
quote:Originally posted by pipopante> su barbara non essere così catastrofica, potrebbe essere che abbia avuto una illuminazione ne avere l'dea geniale chge ti mrisolve i tuoi problemi
quote:Originally posted by trucciolo> Ti sei mangiata mezzo messaggio[:D] ma io mi riferivo a mio suocero...ed ho bisogno che Aldo mi aiuti a sopprimere le sue idee sul nostro camper[}:)]
>
>
quote:Originally posted by pipopante>ma la mia era una provocazione per aldo naturalmente comunque posso immaginare tutti i tuoi impegni e naturalmente non c'è nessun problema l'importante è vederci dinuovo tutti sabato un abbraccio
Trucciola...io non ho chiesto..uno perchè in questi gg col lavoro ci sono poco...e poi perchè...a volte non si sente nessuno per gg...magari per lavoro o viaggi si sparisce... comuqnue l'importante è che stiate bene...che eravate i vacanza...e che ci siate il prossimo WE[:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>te la regalo io, dimmi che attacco hai, ho circa una ventina di tastiere, ti faccio un prezzo buono, una bottiglia di liquore al caffè, non la liqui che è troppo dolce[:D][:D][:D]
giuro devo cambiare questa tastiera o sembro un extracomunitario che cerca di scriverfe in italiano >
quote:Originally posted by trucciolo> Lo dicevo perchè purtoppo è vero[:I]...anche a me comunque se non ci sono e no mi nominate mi incaxxo[:D][:D][:D] scherzo... Tex...in effetti sembri un pò talebano[:D] Aldo...più che sostituirli ora il problema è il fissarli bene...ma comunque poi ti racocnto bene quando ci vediamo...
quote:Originally posted by pipopante>ma la mia era una provocazione per aldo naturalmente comunque posso immaginare tutti i tuoi impegni e naturalmente non c'è nessun problema l'importante è vederci dinuovo tutti sabato un abbraccio
Trucciola...io non ho chiesto..uno perchè in questi gg col lavoro ci sono poco...e poi perchè...a volte non si sente nessuno per gg...magari per lavoro o viaggi si sparisce... comuqnue l'importante è che stiate bene...che eravate i vacanza...e che ci siate il prossimo WE[:D] >
>
quote:Originally posted by vigano family>rudolf nurejev[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by Tex1992
giuro devo cambiare questa tastiera o sembro un extracomunitario che cerca di scriverfe in italiano tex allora si può sapere che cosa ballate tu e la tua signora[?][?] io continuo a non capire a chi assomigli.[:D][:D][:D] buona notte.......[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] >