CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
119 20 13065
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:05:39
io Aldo parte alle dieci ed è lì per mezzogiorno giusto per mangiare (e te pareva)[:D][:D] io invece dovrei partire alle 7.00 quindi salvo imprevisti circa 9.30 dovrei essere in zona. Barbara dobbiamo trovare qualche posto da vedere sabato mattina in attesa dell'arrivo degli altri, magari posti dove possiamo prendere un aperitivo con vini e salumi tipici alla faccia di Aldo che arriva tardi
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:07:02
quote:Originally posted by Tex1992
io Aldo parte alle dieci ed è lì per mezzogiorno giusto per mangiare (e te pareva)[:D][:D] io invece dovrei partire alle 7.00 quindi salvo imprevisti circa 9.30 dovrei essere in zona. Barbara dobbiamo trovare qualche posto da vedere sabato mattina in attesa dell'arrivo degli altri, magari posti dove possiamo prendere un aperitivo con vini e salumi tipici alla faccia di Aldo che arriva tardi >
>già che parli così non ti porterò la focaccia[:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:09:26
mio figlio chiede se sei diventato lombardo , perche' non dici più belin comunque l'idea della focaccia non è male, visto che quella che fate voi e decisamente la migliore dell'italia del nord
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:09:33
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by Tex1992
io Aldo parte alle dieci ed è lì per mezzogiorno giusto per mangiare (e te pareva)[:D][:D] io invece dovrei partire alle 7.00 quindi salvo imprevisti circa 9.30 dovrei essere in zona. Barbara dobbiamo trovare qualche posto da vedere sabato mattina in attesa dell'arrivo degli altri, magari posti dove possiamo prendere un aperitivo con vini e salumi tipici alla faccia di Aldo che arriva tardi >
>già che parli così non ti porterò la focaccia[:D][:D][:D]
>
>devo chiedere a giancarlo oppure no [?]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:12:20
quote:Originally posted by Tex1992
mio figlio chiede se sei diventato lombardo , perche' non dici più belin comunque l'idea della focaccia non è male, visto che quella che fate voi e decisamente la migliore dell'italia del nord >
>vedo che ti sei addolcito, se si parla di mangiare... devo avere ancora una botiiglia di bianchetta doc, tranquillo che non la trovi in giro, è molto raro, pensavo che si sposa bene con la focaccia,
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:13:46
quote:Originally posted by trucciolo
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by Tex1992
io Aldo parte alle dieci ed è lì per mezzogiorno giusto per mangiare (e te pareva)[:D][:D] io invece dovrei partire alle 7.00 quindi salvo imprevisti circa 9.30 dovrei essere in zona. Barbara dobbiamo trovare qualche posto da vedere sabato mattina in attesa dell'arrivo degli altri, magari posti dove possiamo prendere un aperitivo con vini e salumi tipici alla faccia di Aldo che arriva tardi >
>già che parli così non ti porterò la focaccia[:D][:D][:D]
>
>devo chiedere a giancarlo oppure no [?]
>
>giancarlo mi ha telefonato oggi, gliel'ha detto enzo, credo, la sua risposta? indovina?
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:13:52
quote:Originally posted by Tex1992
mio figlio chiede se sei diventato lombardo , perche' non dici più belin comunque l'idea della focaccia non è male, visto che quella che fate voi e decisamente la migliore dell'italia del nord >
>puoi ben dirlo ma intanto aldo ti fa perchè da buon solo venire l'aquolina in bocca perchè da buon genovese non la compra
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:16:36
quote:Originally posted by Tex1992
mio figlio chiede se sei diventato lombardo , perche' non dici più belin comunque l'idea della focaccia non è male, visto che quella che fate voi e decisamente la migliore dell'italia del nord >
>scusa ma come cavolo ho scritto comunque immagino avrai capito lo stesso
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:16:39
quote:Originally posted by trucciolo
quote:Originally posted by Tex1992
mio figlio chiede se sei diventato lombardo , perche' non dici più belin comunque l'idea della focaccia non è male, visto che quella che fate voi e decisamente la migliore dell'italia del nord >
>puoi ben dirlo ma intanto aldo ti fa perchè da buon solo venire l'aquolina in bocca perchè da buon genovese non la compra
>
> non può essere proprio così, perchè altrimenti potrei fargliela pagare, e non con i soldi ma a suon di bicchierini di liquore, anche perchè la focaccia vostra lo assagiata proprio li da voi e devo dire che non ho fatto in tempo a comprarla che l'avevo già finita
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:17:46
quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by trucciolo
quote:Originally posted by Tex1992
mio figlio chiede se sei diventato lombardo , perche' non dici più belin comunque l'idea della focaccia non è male, visto che quella che fate voi e decisamente la migliore dell'italia del nord >
>puoi ben dirlo ma intanto aldo ti fa perchè da buon solo venire l'aquolina in bocca perchè da buon genovese non la compra
>
> non può essere proprio così, perchè altrimenti potrei fargliela pagare, e non con i soldi ma a suon di bicchierini di liquore, anche perchè la focaccia vostra lo assagiata proprio li da voi e devo dire che non ho fatto in tempo a comprarla che l'avevo già finita
>
>per forza ne avrai comprato mezz'etto[:D][:D][:D]
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:19:08
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by trucciolo
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by Tex1992
io Aldo parte alle dieci ed è lì per mezzogiorno giusto per mangiare (e te pareva)[:D][:D] io invece dovrei partire alle 7.00 quindi salvo imprevisti circa 9.30 dovrei essere in zona. Barbara dobbiamo trovare qualche posto da vedere sabato mattina in attesa dell'arrivo degli altri, magari posti dove possiamo prendere un aperitivo con vini e salumi tipici alla faccia di Aldo che arriva tardi >
>già che parli così non ti porterò la focaccia[:D][:D][:D]
>
>devo chiedere a giancarlo oppure no [?]
>
>giancarlo mi ha telefonato oggi, gliel'ha detto enzo, credo, la sua risposta? indovina?
>
>naturalmente anche se io conosco bene il sapore della nostra focaccia fanne uscire un pezzo anche per me
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:19:38
mezz'etto non credo prorpio visto che poi sono rientrato in negozio e gli ho comprato tutta quella che aveva in vendita quasi una teglia intera
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:22:05
Giancarlo se non ho capito male da come ha detto Gabriella , loro partono pome causa scuola prole... Tex...ora guardo bene le distanze...penso che noi andremo venerdi ad Acqui e poi magari vi potremmo aspettare ad Alba o Asti...da entrambi i posti ci vuole una mezz'oretta ad arrivare a Castiglione Tinella...perciò se sappiamo quando parrivano gli altri ci regoliamo...
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:22:31
quote:Originally posted by Tex1992
mezz'etto non credo prorpio visto che poi sono rientrato in negozio e gli ho comprato tutta quella che aveva in vendita quasi una teglia intera >
>sbulaccamento lombardo[:D][:D][:D] pensavo che a maggio dovrei avere le fave fresche del mio orto, se qualcuno porta il pecorino e il salame potremmo scannarle,[:D][:D][:D]
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:22:38
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by trucciolo
quote:Originally posted by Tex1992
mio figlio chiede se sei diventato lombardo , perche' non dici più belin comunque l'idea della focaccia non è male, visto che quella che fate voi e decisamente la migliore dell'italia del nord >
>puoi ben dirlo ma intanto aldo ti fa perchè da buon solo venire l'aquolina in bocca perchè da buon genovese non la compra
>
> non può essere proprio così, perchè altrimenti potrei fargliela pagare, e non con i soldi ma a suon di bicchierini di liquore, anche perchè la focaccia vostra lo assagiata proprio li da voi e devo dire che non ho fatto in tempo a comprarla che l'avevo già finita
>
>per forza ne avrai comprato mezz'etto[:D][:D][:D]
>
>ma con enzo hai contatti solo telefonici perchè nel forum non si inserisce mai
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:24:19
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by Tex1992
mezz'etto non credo prorpio visto che poi sono rientrato in negozio e gli ho comprato tutta quella che aveva in vendita quasi una teglia intera >
>sbulaccamento lombardo[:D][:D][:D] pensavo che a maggio dovrei avere le fave fresche del mio orto, se qualcuno porta il pecorino e il salame potremmo scannarle,[:D][:D][:D]
>
>il salame lo porto sicuramente io
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:24:49
quote:Originally posted by pipopante
Giancarlo se non ho capito male da come ha detto Gabriella , loro partono pome causa scuola prole... Tex...ora guardo bene le distanze...penso che noi andremo venerdi ad Acqui e poi magari vi potremmo aspettare ad Alba o Asti...da entrambi i posti ci vuole una mezz'oretta ad arrivare a Castiglione Tinella...perciò se sappiamo quando parrivano gli altri ci regoliamo... >
>no pipo giancarlo è un altro, non è il marito di gabriella, c'era la prima mangiata da nestin, ora deve convincere moglie e figli per venire sù[:(]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:26:38
tex non hai mai mangiato fave salame e formaggio? ti piace la fav, oh scusa ti piacciono le fave?[:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:29:15
io l'unico pecorino che conosco è quello calabro ora vado a letto domani non è ancora sabato e bisogna fatica comunque - 3 al randez vousid="size5">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:30:40
notte tex[|)][|)][|)]meno 3 al menaggio[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
24/06/26 - 13:20
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link