quote:Originally posted by 621119> non ti preoccupare sono di stomaco forte e digerisco qualunque cosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buona notte a tutti belli e brutti
tex non hai mai mangiato fave salame e formaggio? ti piace la fav, oh scusa ti piacciono le fave?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by brunosamp>ciao bruno sei di mattina?
Ciao a tutti! Lista x domani sera, almeno chiamo e dico qualcosa, poi se arrivano un'altro paio di persone, le inseriamo a forza!id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp>cosa ne dici se porto focaccia e bianchetta? e per maggio fave salame formaggio?
anche se urlo forte dalla mia finestra, non penso che mi sentite, ma i vicini mi fanno fuori...[B)][B)]id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by 621119>caro aldo io vado a nanna ci sentiamo domani per accordarci sulla partenza buona notte anche a bruno tex e famiglia
io porterò le fave, trucciolo porterà il salame, tu il negroni, tex ha detto il pecorino, mah post a luci rosse?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> [?]
terza pagina[xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by 621119> CI SONO, ANCHE SE STO GUARDANDO ANCHE LE PArtite,QUINDI CI METTO UN PO' TRA LEGGERE E RISPONDERE
ely e vigano sono in sospeso, ci diranno, gli altri non li ho tenuti a mente >