quote:Originally posted by 621119> CERCHEREMO ALTRI ESPERTI PERCHE' CI COSTI TROPPO, BELIN NON SOLO I GENOVESI RISPARMIANO, NON VORRAI CHE PRIVO LA COMPAGNIA DI UN BICCHIERINO DI LIQUORE PER METTERE A POSTO L'OSCURANTE [:D][:D][:D][:D]
ciao gente, mi fà moltoooooo piacere che si siano aggregati questi equipaggi,(visto che non sono venuti alle mangiate precedenti spero portino qualche damigianino di quello buono) così potrò finalmente far vedere chi mangia e beve in questa compagnia, tutti a malignare su di mè ma adesso è giunto il momento della verità[:D][:D][:D], mi rattrista invece quello che ha detto enzo, senza grappa di brunello [?] e con cosa digeriamo [?] fra il mangiare e il bere, il menaggio di tex e co., mia MOGLIE, (solo per lei ci vorrebbe un litro di unicum), con cosa mi appisolo [?], brutta compagnia, la prima volta ti fanno assaggiare ogni ben di dio, poi pretendono la focaccia, le riparazioni al camper ecc. B A S T A d'ora in poi si pagano anche le consulenze, in cibarie naturalmente[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>ma l'hai messo a posto[?]vuoi il numero di pipo[?]
quote:Originally posted by 621119> CERCHEREMO ALTRI ESPERTI PERCHE' CI COSTI TROPPO, BELIN NON SOLO I GENOVESI RISPARMIANO, NON VORRAI CHE PRIVO LA COMPAGNIA DI UN BICCHIERINO DI LIQUORE PER METTERE A POSTO L'OSCURANTE [:D][:D][:D][:D]
ciao gente, mi fà moltoooooo piacere che si siano aggregati questi equipaggi,(visto che non sono venuti alle mangiate precedenti spero portino qualche damigianino di quello buono) così potrò finalmente far vedere chi mangia e beve in questa compagnia, tutti a malignare su di mè ma adesso è giunto il momento della verità[:D][:D][:D], mi rattrista invece quello che ha detto enzo, senza grappa di brunello [?] e con cosa digeriamo [?] fra il mangiare e il bere, il menaggio di tex e co., mia MOGLIE, (solo per lei ci vorrebbe un litro di unicum), con cosa mi appisolo [?], brutta compagnia, la prima volta ti fanno assaggiare ogni ben di dio, poi pretendono la focaccia, le riparazioni al camper ecc. B A S T A d'ora in poi si pagano anche le consulenze, in cibarie naturalmente[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> ANCORA NO HO AVUTO DA FARE (TRA CUI BALLARE, SI SE CE L'HAI IL CELL DI PIPO, MANDAMELO VIA SMS GRAZIE, PERCHE' BARBARA MI SA CHE NON LA SENTO PIU' FINO A SABATO.
quote:Originally posted by Tex1992>ma l'hai messo a posto[?]vuoi il numero di pipo[?]
>
>
quote:Originally posted by 621119> SI GRAZIE
ricevuto? ora così puoi menarglielo un pò anche a loro[:(][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by vigano family>tutti e tre naturalmente[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tex da quante donne sei contornato[?][}:)][?][}:)] ho sentito ely proprio adesso non le funziona bene internet. per sicurezza mandatemi l'indirizzo esatto perchè forse facciamo il viaggio assieme , così in caso ci perdiamo in due. DOMANDA A TRABOCCHETTO ROSSO O BIANCO O SPUMANTE ????????? di quello buono s'intende...... >
quote:Originally posted by vigano family>scusa ma quando si parla di bere.... ai ciuvin strada manzotti 3 12053 castiglione tinella (cn) gps N44° 44,014' E008° 10,884'
tex da quante donne sei contornato[?][}:)][?][}:)] ho sentito ely proprio adesso non le funziona bene internet. per sicurezza mandatemi l'indirizzo esatto perchè forse facciamo il viaggio assieme , così in caso ci perdiamo in due. DOMANDA A TRABOCCHETTO ROSSO O BIANCO O SPUMANTE ????????? di quello buono s'intende...... >
quote:Originally posted by vigano family> AI CIUVIN - CASTIGLIONE TINELLA - Strada Manzotti 3 GPS: N 44° 44,014 E 008° 10,884 SITO www.camperonline.it/aiciuvin.htm CONFERMA SE HAI LETTO TUTTO
quote:Originally posted by vigano family>belin un altro tirchio come tex[:D][:D][:D]a buon diritto promosso simpatizzante genovese[:D][:D][:D]
non fate gli ingordi, mi si svuota la cantina.... visto che di vino ne sta girando va bene un valdobiadene[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by portolagrappa>quando viaggio non bevo, ho paura quando scoppiano i palloncini, tex dovresti sapere che sono a dieta, non posso bere non posso mangiare, non fare niente che mi piaccia sino a che ho le gengive infiammate[:(]
Aldo direi di vederci dalla vecchia bulloneria, perchè è li che ho trovato il rimessaggio. Intanto ne approfittiamo x mangiarci un pezzo di focaccia e berci un bicchiere di quello buono prima che se lo scolino gli altri. Cri, come sta Marino? che cosa gli hanno detto al P.S (x chi legge,P.S stà x pronto soccorso, non per pubblica sicurezza)Comunque domani ci vediamo e vedo di convincerlo a perdere mezza giornata di lavoro che corrisponde a c.a 350 euri. >