quote:Originally posted by 621119> GIANNI DICE SEMPRE CHE è SUPERIMPEGNATO CON LE PARTITE
ma che fine hanno fatto barbagianni e il templare[?][?][?]non dovremo mica andare a chi l'ha visto[?][?][?] >
quote:Originally posted by portolagrappa>ciao enzo tutto abbastanza bene stamattina gli hanno fatto una piccola incisione per ora gli fa un pò male anche perchè qulle ****e non gli hanno fatto neanche un goccio di anestesia comunque grazie per l'interessamento marino cè domani pomeriggio
Aldo direi di vederci dalla vecchia bulloneria, perchè è li che ho trovato il rimessaggio. Intanto ne approfittiamo x mangiarci un pezzo di focaccia e berci un bicchiere di quello buono prima che se lo scolino gli altri. Cri, come sta Marino? che cosa gli hanno detto al P.S (x chi legge,P.S stà x pronto soccorso, non per pubblica sicurezza)Comunque domani ci vediamo e vedo di convincerlo a perdere mezza giornata di lavoro che corrisponde a c.a 350 euri. >
quote:Originally posted by trucciolo>niente di grave[?]
quote:Originally posted by portolagrappa>ciao enzo tutto abbastanza bene stamattina gli hanno fatto una piccola incisione per ora gli fa un pò male anche perchè qulle ****e non gli hanno fatto neanche un goccio di anestesia comunque grazie per l'interessamento marino cè domani pomeriggio
Aldo direi di vederci dalla vecchia bulloneria, perchè è li che ho trovato il rimessaggio. Intanto ne approfittiamo x mangiarci un pezzo di focaccia e berci un bicchiere di quello buono prima che se lo scolino gli altri. Cri, come sta Marino? che cosa gli hanno detto al P.S (x chi legge,P.S stà x pronto soccorso, non per pubblica sicurezza)Comunque domani ci vediamo e vedo di convincerlo a perdere mezza giornata di lavoro che corrisponde a c.a 350 euri. >
>
quote:Originally posted by 621119>danni del mestiere[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by trucciolo>niente di grave[?]
>
>
quote:Originally posted by Tex1992> ok ho preso nota
quote:Originally posted by vigano family> AI CIUVIN - CASTIGLIONE TINELLA - Strada Manzotti 3 GPS: N 44° 44,014 E 008° 10,884 SITO www.camperonline.it/aiciuvin.htm CONFERMA SE HAI LETTO TUTTO
tex da quante donne sei contornato[?][}:)][?][}:)] ho sentito ely proprio adesso non le funziona bene internet. per sicurezza mandatemi l'indirizzo esatto perchè forse facciamo il viaggio assieme , così in caso ci perdiamo in due. DOMANDA A TRABOCCHETTO ROSSO O BIANCO O SPUMANTE ????????? di quello buono s'intende...... >
>
quote:Originally posted by vigano family>belin non dimenticare la damigiana[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992> ok ho preso nota
quote:Originally posted by vigano family> AI CIUVIN - CASTIGLIONE TINELLA - Strada Manzotti 3 GPS: N 44° 44,014 E 008° 10,884 SITO www.camperonline.it/aiciuvin.htm CONFERMA SE HAI LETTO TUTTO
tex da quante donne sei contornato[?][}:)][?][}:)] ho sentito ely proprio adesso non le funziona bene internet. per sicurezza mandatemi l'indirizzo esatto perchè forse facciamo il viaggio assieme , così in caso ci perdiamo in due. DOMANDA A TRABOCCHETTO ROSSO O BIANCO O SPUMANTE ????????? di quello buono s'intende...... >
>
>
quote:Originally posted by 621119> ANCHE SE RELATIVO ANCHE NOI ABBIAMO IL RISCHIO, IO HO GIA SUBITO DUE RAPINE, VEDI TE
purtroppo nel nostro lavoro rischi continuamente, però bisogna mangiare e non tutti possono stare seduti ad una scrivania a trastullarsi col pc, (ogni riferimento a persone e puramente casuale, vero tex?)[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>belin quando ti hanno visto non sono scappati[:)][:D][8D]
quote:Originally posted by 621119> ANCHE SE RELATIVO ANCHE NOI ABBIAMO IL RISCHIO, IO HO GIA SUBITO DUE RAPINE, VEDI TE
purtroppo nel nostro lavoro rischi continuamente, però bisogna mangiare e non tutti possono stare seduti ad una scrivania a trastullarsi col pc, (ogni riferimento a persone e puramente casuale, vero tex?)[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> SI MA COI SOLDI
quote:Originally posted by Tex1992>belin quando ti hanno visto non sono scappati[:)][:D][8D]
>
>
quote:Originally posted by 621119> NON POSSO ENTRARE NELLA POLEMICA E CONTROPRODUCENTE [;)][;)][;)][;)]
beati loro, io non ho mai capito i rapinatori di banche, non è bello rubare ai ladri[}:)], se hai un conto corrente, e sei obbligato ad averlo, ti danno lo 0,00005 di interesse se hai un debito vogliono il 13%, chi sono i ladri?[:)][:D][8D] >
quote:Originally posted by pipopante>abbastanza grazie poi sabato ti dico tutto adesso sarebbe troppo lunga
Ora Tex mi spieghi come fai a non avere il mio numero se la volta scorsa ci siamo sentiti e mi hai tartasseto con i messaggi già la domenica mattina quando sei ripartito?!?! comunque...se te lo ha dato Aldo bene...altrimenti...te lo mando io[:I] Marino tutto bene? Vigano...grazie per il chiarimento prole...per i nomi in lista non posso cambiarli(qui a lavoro non ho il programma)...comunque l'importante è che tornino i conti... Per Bruno e Silvia...per il discorso Claudio rimaniamo così...va bene il dolce della casa...e le candeline le porto io... Per il resto...io sono da domattina in contatto cell...e domani sera cercherò, tecnologia permettendo di collegarmi col portatile... >