quote:Originally posted by pipopante>barbara io ci sono ancora ma tu stai facendo la notte o sei a casa
[}:)][}:)][}:)][}:)]sono l'unica che deve stare impiedi fino a domattina[?]fatemi compagniaaaaaaaaaaaaa[:D] >
quote:Originally posted by pipopante>io ci sono ma tu sei di notte o sei a casa
[}:)][}:)][}:)][}:)]sono l'unica che deve stare impiedi fino a domattina[?]fatemi compagniaaaaaaaaaaaaa[:D] >
quote:Originally posted by tresOr> ciao ragazzi vi sto seguendo sulle terme ....è tutto un programma
quote:Originally posted by ely67> Ciao Elena, sarei venuta volentieri anch'io con voi ma siamo impegnati con un gruppo[;)] che andrà alle terme[:)]...non si sa ancora QUALI!!![:D] Un saluto anche a TEX1992 Speriamo di rivederci tutti, anche con la compagnia di Genova, alla prossima uscita dei giovanicamperisti. Ornella
ciao ragazzi ci siamo anche noi sabato al ciuvin >
>
quote:Originally posted by Tex1992> abbiamo tutto ciao tex
IOLANDA ED ELY, DA PORTARE SOLO LA FAME E DA PAGARE PERCHè SIETE CON DEI GENOVESI E NON SPERATE CHE OFFRANO. AVETE IL MIO NUMERO DI CELL., QUINDI QUANDO SIETE IN ZONA CHIAMATE TANTO IO E PIPO SIAMO GIA' LI' IL NAVIGATORE L'AVETE [?] PER IL POSTO AVETE L'INDIRIZZO [?] >
quote:Originally posted by 621119> parole sante!!!!![:)]
beati loro, io non ho mai capito i rapinatori di banche, non è bello rubare ai ladri[}:)], se hai un conto corrente, e sei obbligato ad averlo, ti danno lo 0,00005 di interesse se hai un debito vogliono il 13%, chi sono i ladri?[:)][:D][8D] >
quote:Originally posted by ely67>ci sarebbe da discutere per una settimana[:(!][:(!][:(!] ciao gente, bruno mi ha appena spedito sms, dovrebbe arivare nel pomeriggio all'agri, uno in meno a mangiare la focaccia, se non si mangia calda viene cattiva, a questo punto ne compro un etto con la cipolla e un etto senza[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by 621119> parole sante!!!!![:)]
beati loro, io non ho mai capito i rapinatori di banche, non è bello rubare ai ladri[}:)], se hai un conto corrente, e sei obbligato ad averlo, ti danno lo 0,00005 di interesse se hai un debito vogliono il 13%, chi sono i ladri?[:)][:D][8D] >
>
quote:Originally posted by brunosamp> Allora...ho sentito il "capitano" che è al lavoro e abbiamo decretato quanto segue: Partiamo la mattina intorno alle 10 ed andiamo ad Alba,saremo lì per l'ora di pranzo circa, giriamo un po' aspettiamo Deborah e poi ci dirigiamo verso l'agri. Se qualcuno vuole unirsi a noi ad Alba volentieri.. [/quote]belin che piuttosto di non mangiare la focaccia partite prima[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by pipopante>bruno si ferma a alba vediamo tex e enzo cosa dicono, al limite ci possiamo trovare lì e poi andare tutti insieme all'agri, gli altri arrivano tutti nel pomeriggio? marino sicuramente parte nel pomeriggio, grank anche, vigano e ely ce lo diranno più tardi, ma quanta gente c'è stavolta? 11 camper, e poi dicono dei genovesi, quando c'è da mangiare e bere tutto il mondo è paese[:D][:D][:D]
Aldo...spero di trovarli gli amaretti...anche perchè sarebbe da ridere se dove li fanno non li vendono[:o)] Io infatti non so dove vederci...se vederci direttamente li all'agri o se da qualche altra parte... Boh... >
quote:Originally posted by pipopante> allora ci sono, ho ricevuto anch'io i vs messaggi. Barbara io parto da qui alle 7.00, quindi salvo imprevisti io dovrei essere in zona intorno alle 9.30, quindi supponendo che dormirai un po' penso di darti la sveglia col caffè [:D][:D][:D]
Aldo...spero di trovarli gli amaretti...anche perchè sarebbe da ridere se dove li fanno non li vendono[:o)] Io infatti non so dove vederci...se vederci direttamente li all'agri o se da qualche altra parte... Boh... >