quote:Originally posted by Tex1992> Ma io ho prenotato la cena all'agriturismo!!
Aldo mi sono procurato un po' di roba pecorino calabro, formaggio al pesto prosecco,ed un fracco di fame. >
quote:Originally posted by brunosamp>tranquilla silvia a parte io e te che siamo a dieta[:(], gli altri hanno delle ganasce che faranno il loro dovere[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992> Ma io ho prenotato la cena all'agriturismo!!
Aldo mi sono procurato un po' di roba pecorino calabro, formaggio al pesto prosecco,ed un fracco di fame. >
>
quote:Originally posted by 621119> beh...vorrà dire che quando tu sarai Brad Pitt ed io Pamela Anderson moriranno d'invidia... (ok x questa sera la mia c... l'ho detta!)
quote:Originally posted by brunosamp>tranquilla silvia a parte io e te che siamo a dieta[:(], gli altri hanno delle ganasce che faranno il loro dovere[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by brunosamp> E' VERO HAI DETTO UNA C...TA ALDO NON POTRA' ESSERE AI BRAD HA I BAFFI
quote:Originally posted by 621119> beh...vorrà dire che quando tu sarai Brad Pitt ed io Pamela Anderson moriranno d'invidia... (ok x questa sera la mia c... l'ho detta!)
>
>
>
quote:Originally posted by 621119> appunto....in cantina ho trovato solo 2 bottiglie di prosecco non so se basteranno. forse preferite un chianti[?][}:)][?][:p][:p][:p] fatemelo sapere prina di don pom noi e ely partiamo verso le 15 e ci dirigiamo direttamente all'agri , sicuramene arriveremo prima delle 19. abbiamo in caso il cell di tex
ma cosa andiamo a afre nell'agri? se tutti portano quello che hanno promesso c'è da mangiare e bere per una settimana[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by portolagrappa>fai una cosa prendi un pò di focaccia col formaggio, a recco è migliore e con la macchina ti puoi fermare, io prendo quella con la cipolla e quella normale da caliggine
Aldo, anche Cristina e Marino hanno deciso di partire con noi. Mettetevi d'accordo x l'ora e a me và bene tutto.La focaccia chi la prende? Io ne prendo 3 etti da Tossini(pensi sia troppa???????????) Và bene che anche se ce ne fosse un quintale con le gole che ci sono non diventerebbe secca >
quote:Originally posted by GranKubilaj>una banda di ubriaconi con la pancia piena[:D][:D][:D]
Ciao a tutti [:)][:)] tutto pronto, tutti pronti!!!![:D][:D] ma non ho capito: mangiamo all'agri o tutti insieme per conto nostro?? [?][?] Enzo ricambia i saluti a Sara e Ettore . Barbara e Claudio ... che bello siete già in giro [:)][:)] beati... Noi andiamo direttamente all'agri ... chi troviamo? >
quote:Originally posted by 621119> Non vorrete mica dare fondo alle provviste strada facendo eh???
quote:Originally posted by GranKubilaj>una banda di ubriaconi con la pancia piena[:D][:D][:D]
Ciao a tutti [:)][:)] tutto pronto, tutti pronti!!!![:D][:D] ma non ho capito: mangiamo all'agri o tutti insieme per conto nostro?? [?][?] Enzo ricambia i saluti a Sara e Ettore . Barbara e Claudio ... che bello siete già in giro [:)][:)] beati... Noi andiamo direttamente all'agri ... chi troviamo? >
>
quote:Originally posted by GranKubilaj>vedrai che qualche briciola rimane[}:)], ho paura che anche stavolta il tuo caro maritino dovrà sedersi in dinette al ritorno, se non vuole scoppiare qualche palloncino[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> Non vorrete mica dare fondo alle provviste strada facendo eh???
>
>
quote:Originally posted by Tex1992>mi hai fatto venire in mente che sono fuori peso da vuoto, sarà meglio che non porto niente[:D][:D][:D]
IO SONO DUE GG CHE NON MANGIO PER FAR POSTO A TUTTO E PER POTER TRASPORTARE QUELLO CHE DEVO PORTA' SE NO VADO FUORI PESO. >
quote:Originally posted by 621119> O LE TROVI TUTTE LE SCUSE PER NON TIRAR FUORI DUE PALANCHE
quote:Originally posted by Tex1992>mi hai fatto venire in mente che sono fuori peso da vuoto, sarà meglio che non porto niente[:D][:D][:D]
IO SONO DUE GG CHE NON MANGIO PER FAR POSTO A TUTTO E PER POTER TRASPORTARE QUELLO CHE DEVO PORTA' SE NO VADO FUORI PESO. >
>
quote:Originally posted by 621119> altro che dinette .... era proprio a ronfare sul letto [:0][:0]
quote:Originally posted by GranKubilaj>vedrai che qualche briciola rimane[}:)], ho paura che anche stavolta il tuo caro maritino dovrà sedersi in dinette al ritorno, se non vuole scoppiare qualche palloncino[:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by 621119> RICORDATI CHE PER BERE E MANGIA' SON SEMPRE SOLDI SPESI BENE SE POI LO FAI CON UNA COMPAGNIA SIMPATICA TUTTO HA PIU' SAPORE
era sul letto con brunello[:D][:D][:D] tex anche se mi istighi non ti darò mai uno schiaffo morale spendendo a vanvera[:D][:D][:D] >