quote:Originally posted by 621119> Sarà, ma a dormire c'era solo lui .... Se non mi sbaglio brunello era già sparito prima di partire [:D][:D][:D]
era sul letto con brunello[:D][:D][:D] tex anche se mi istighi non ti darò mai uno schiaffo morale spendendo a vanvera[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by GranKubilaj>brunello ( di montalcino 40° circa) era ancora presente[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> Sarà, ma a dormire c'era solo lui .... Se non mi sbaglio brunello era già sparito prima di partire [:D][:D][:D]
era sul letto con brunello[:D][:D][:D] tex anche se mi istighi non ti darò mai uno schiaffo morale spendendo a vanvera[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by portolagrappa>belin che pigoggiu
Trucccciola, quando con Aldo a mezzanotte o all'una o quando cavolo volete, vi siete messi d'accordo x l'ora di partenza mandami un sms. Non vorrei domani mattina essere ancora a dormire e dovervi offrire anche la colazione >
quote:Originally posted by pipopante>un atro pigoggiu
Allora...qui ci sono a rate(e pago un fottio!!)[:o)] Noi se non troviamo qualcuno che venda gli amaretti...arriviamo a mani vuote...ma basta il pensiero...cioè noi!!![:D] Tex...io ho capito l'orario, ma non ho capito dove?...se devo essere alla 9 da qualche parte...mi dici dove? Alba? Asti? o Castiglione? Non pretendere di dirmelo domani alle 9 meno 5 minuti[}:)] >
quote:Originally posted by brunosamp> Ciao Bruno Claudia sarà molto contenta. Penso che sicuramente avranno da chiacchierare. Beati voi che avete il 100% della famiglia al seguito [:)][:)][:)] Io ci ho provato, ma Federico invece non ne vuole sapere [:(][:(]
Ciao. Sono arrivato dal lavoro! GranK, a che ora parti? Avvisa Claudia che domani ci sarà la mia "Classica", quindi avranno di che parlare (sempre che non la uccida prima..[}:)]) id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp> A che ora finisce le immersioni ?
Deborah si aggrega perchè domattina è a Bergeggi a fare immersioni, poi prende il treno e ci raggiunge...id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by 621119>no alle 10.30 se per voi è troppo tardi andate pure perchè marino voleva passare da barbera camper per comprarne uno nuovo e farvi il ***** a tutti
ciao bruno, trucciolo dove sei? voglio andare a dormire a che ora partiamo, alle 10 a recco da enzo, và bene? >
quote:Originally posted by ely67>ciao ely, penso che per quell'ora ci siamo tutti, hai comunque il cell di tex, se no ti mando il mio?
buonasera a tutti ci vediamo domani all'agri se tutto va bene verso le 17 giusto[?] qualcuno x quell'ora è gia li?ciaociao >
quote:Originally posted by ely67> SICURAMENTE NOI E PIPO, MA PROBABILMENTE QUASI TUTTI
buonasera a tutti ci vediamo domani all'agri se tutto va bene verso le 17 giusto[?] qualcuno x quell'ora è gia li?ciaociao >
quote:Originally posted by trucciolo>tieniti quello, se marino vuole lo porto a fare un giro col mio, quando vede i consumi gli passa la voglia di cambiare[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119>no alle 10.30 se per voi è troppo tardi andate pure perchè marino voleva passare da barbera camper per comprarne uno nuovo e farvi il ***** a tutti
ciao bruno, trucciolo dove sei? voglio andare a dormire a che ora partiamo, alle 10 a recco da enzo, và bene? >
>