quote:Originally posted by brunosamp>ciao bruno sono cristina volevo ricordarti di fare un pò di menaggio domani ai milanisti perchè di persona dopo il grande evento non ci siamo ancora visti
ma alla fine tutti quelli che partono, dove vanno? Direttamente all'agri?id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by GranKubilaj> Non lo sa, pensa di finire x l'una circaid="blue">id="Georgia">
quote:Originally posted by brunosamp> A che ora finisce le immersioni ?
Deborah si aggrega perchè domattina è a Bergeggi a fare immersioni, poi prende il treno e ci raggiunge...id="blue">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by 621119>invece di parlare con gli altri mi dai una risposta sei proprio un genoano non capisci una mazza enzo sta aspettando una risposta
quote:Originally posted by ely67>ciao ely, penso che per quell'ora ci siamo tutti, hai comunque il cell di tex, se no ti mando il mio?
buonasera a tutti ci vediamo domani all'agri se tutto va bene verso le 17 giusto[?] qualcuno x quell'ora è gia li?ciaociao >
>
quote:Originally posted by trucciolo> ma vuoi infierire? ricordati che ti devo parlare di una cosa che se capita, ci ammazziamo dalle risate con i bibini [:D][:D][:D][:D] Ma che squadra tifi di pallanuoto? il Sori?
quote:Originally posted by brunosamp>ciao bruno sono cristina volevo ricordarti di fare un pò di menaggio domani ai milanisti perchè di persona dopo il grande evento non ci siamo ancora visti
ma alla fine tutti quelli che partono, dove vanno? Direttamente all'agri?id="blue">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> Andiamo a nanna anche noi....già ci pregustiamo la serata di domani! Notte ragazzi e buon viaggio!!
notte a tutti .... a domani [|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by 621119>dove cavolo sei porco cane mi rispondi
quote:Originally posted by trucciolo>tieniti quello, se marino vuole lo porto a fare un giro col mio, quando vede i consumi gli passa la voglia di cambiare[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119>no alle 10.30 se per voi è troppo tardi andate pure perchè marino voleva passare da barbera camper per comprarne uno nuovo e farvi il ***** a tutti
ciao bruno, trucciolo dove sei? voglio andare a dormire a che ora partiamo, alle 10 a recco da enzo, và bene? >
>
>
quote:Originally posted by brunosamp>buona notte anche a voi domani ti dirò tutto
quote:Originally posted by GranKubilaj> Andiamo a nanna anche noi....già ci pregustiamo la serata di domani! Notte ragazzi e buon viaggio!!
notte a tutti .... a domani [|)][|)][|)] >
>
quote:Originally posted by trucciolo> E dove vuoi che sia alla sua età a quest'ora dorme!!!
quote:Originally posted by trucciolo>tieniti quello, se marino vuole lo porto a fare un giro col mio, quando vede i consumi gli passa la voglia di cambiare[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119>no alle 10.30 se per voi è troppo tardi andate pure perchè marino voleva passare da barbera camper per comprarne uno nuovo e farvi il ***** a tutti
ciao bruno, trucciolo dove sei? voglio andare a dormire a che ora partiamo, alle 10 a recco da enzo, và bene? >
>
>
>
quote:Originally posted by brunosamp>hai ragione ormai non ce la fa più
quote:Originally posted by trucciolo> E dove vuoi che sia alla sua età a quest'ora dorme!!!
>
>
>
>
quote:Originally posted by portolagrappa>enzo spero che tu abbia già visto a che ora partiamo comunque confermo 10.30 a recco dal rimessaggio buona notte
Trucccciola, quando con Aldo a mezzanotte o all'una o quando cavolo volete, vi siete messi d'accordo x l'ora di partenza mandami un sms. Non vorrei domani mattina essere ancora a dormire e dovervi offrire anche la colazione >