quote:Originally posted by 621119> Guarda...non mi ci far pensare...e poi è per questo che non arrivano figli...in famiglia bimbi ce n'è già uno[:o)] Finalmente gli si sono formate le croste(in questi gg gli continuavano a rimanere aperte)...solo che vista l'estensione della ferita sulla sin quella gli crea un pò di casini e dolore...ma piano piano passerà(spero...non vorrei ci fosse infezione sotto[B)]) Maaaaaaaaaaa...Tex...il logo del forum solo? o con specifica del gruppo genovesi? eeeee comunque[:I] ci stavo pensando anche io[:D][:D][:D] Io allora getto la spugna...tanto mi sa che ci state già lavorando in parecchi[:D]
ciao pipo, filippo stà bene, antibiotici e via, claudio piuttosto com'è conciato? pareva una belinata invece si è conciato per le feste, lo dico sempre che si deve stare attenti ai bambini, non hanno senso e cascano di niente[:D][:D][:D] >
OVVIAMENTE E' SOLO UNA PROVA quote:Originally posted by 621119> L'IDEA DELLA LANTERNA MI PIACE, QUELLA DEL SALAME E BOTTIGLIA , MI SEMBRA UNa DA MANGIONI MENTRE NOI SIAMO TUTTI A DIETA, vero aldo
e al posto della cartina che ne dite della lanterna?[;)] >
quote:Originally posted by Tex1992>concordo[:(] leva però i tutti perchè siamo solo io e la moglie di bruno a dieta[:D]
quote:Originally posted by 621119> L'IDEA DELLA LANTERNA MI PIACE, QUELLA DEL SALAME E BOTTIGLIA , MI SEMBRA UNa DA MANGIONI MENTRE NOI SIAMO TUTTI A DIETA, vero aldo
e al posto della cartina che ne dite della lanterna?[;)] >
>
quote:Originally posted by pipopante>intanto la lanterna è il simbolo di genova per eccellenza e viene adoperata da tante ditte associazioni e via dicendo come simbolo di appartenenza alla città, usandola non arrechiamo danni a nessuno, un bel camper come quello che ha messo tex che insegue la lanterna sopra il logo di col potrebbe essere un idea
Ho visto ora che il club la lanterna ha la sede a 5 minuti da casa mia[:0]...ma non trovo niente che mi faccia vedere se hanno un logo >
quote:Originally posted by pipopante> ovviamente ci vuole uno sfondo colorato, forse azzurrino chiaro la scritta più a semicerchio concavo
..ummm...non male...ma non so...qualcosa non mi convince...e non riesco a capire cosa[B)][:o)][?] >