quote:Originally posted by Tex1992> ciao tex noi abbiamo gli stessi giorni di vacanza x pasqua pardon da merc fino a mart andiamo in costa amalfitana se passi da quelle parti facci un fischio ciao
IO E LA MOGLIE SIAMO IN FERIE GIA' DA GIOVEDI' PRIMA DI PASQUA FINO A MARTEDI' DOPO PASQUETTA, MA NON SO ANCORA SE DOBBIAMO ANDARE IN CALABRIA OPPURE NO >
quote:Originally posted by ely67> CIAO ELY NEL CASO PERO' AVRO' BISOGNO DEL TUO CELL. COMUNQUE IN E-MAIL TI DO' IL MIO CIAO
quote:Originally posted by Tex1992> ciao tex noi abbiamo gli stessi giorni di vacanza x pasqua pardon da merc fino a mart andiamo in costa amalfitana se passi da quelle parti facci un fischio ciao
IO E LA MOGLIE SIAMO IN FERIE GIA' DA GIOVEDI' PRIMA DI PASQUA FINO A MARTEDI' DOPO PASQUETTA, MA NON SO ANCORA SE DOBBIAMO ANDARE IN CALABRIA OPPURE NO >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> CI SONO STAVO LAVORANDO PER VOI
[:(][:(][:(][:(][:(] sarà anche vero che siamo latitanti...ma quando ci siano noi il post è VUOTO...[V][V][V] [?][?][?][?][?][?] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> SI TUTTO OK
ricevuto e visualizzato mail??? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by vigano family> come ti avevo detto il peso e' come il mio
ciao barba, chissa che giornata da voi, qui c'e un cielo stupendo. oggi noi in casa su cartine e google per finire l'itinerario della turchia. come è finito il logo[?][?][?][?] tex abbiamo pesato il camper 3140kg a pieno carco....... adesso abbiamo un peso in meno[:D][:D][:D][:D]. buon we a tutti iolanda >
quote:Originally posted by ely67> ma state a fare tutti le pulizie di primavera [?][?][?][:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti tra una pulita e l'altra[:(] una capatina sul post la faccio >
quote:Originally posted by Tex1992> io intanto pulisco il giardino, perche' stasera cena con amici, e domani grigliata in giardino, visto che il figliolo ha una squalifica per una giornata , me lo godo tutta
quote:Originally posted by ely67> ma state a fare tutti le pulizie di primavera [?][?][?][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Tex1992> ciao tex io sto pulendo in casa gigi il giardino pero nn x grigliata questo w-e niente ma il prossimo via....nel piacentino a vedere qualche castello ciao ciao p.s gigi aspetta una costina....magari via email...
quote:Originally posted by Tex1992> io intanto pulisco il giardino, perche' stasera cena con amici, e domani grigliata in giardino, visto che il figliolo ha una squalifica per una giornata , me lo godo tutta
>
>
quote:Originally posted by ely67> la costina visivamente te la posso anche mandare , ma e' il profumo che manca[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992> ciao tex io sto pulendo in casa gigi il giardino pero nn x grigliata questo w-e niente ma il prossimo via....nel piacentino a vedere qualche castello ciao ciao p.s gigi aspetta una costina....magari via email...
>
>
>
quote:Originally posted by Tex1992> anche quello è vero beh vorrà dire che alla prossima uscita faremo una grigliata
quote:Originally posted by ely67> la costina visivamente te la posso anche mandare , ma e' il profumo che manca[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
>