quote:Originally posted by 621119>
Io direi che và bene, sentiamo barbagianni, ti ricordi ancora come è la riviera o vuoi qualche dritta? >
www.meteoliguria.it
dice aumento della nuvolosità con possibili piovaschi sui rilievi, la stessa cosa che diceva per mercoledì e giovedi, e infatti quà era abbastanza soleggiato mentre all'interno nuvolo e pioggia ghiacciata nel versante padano, poi sapete meglio di me che azzeccare le previsioni in liguria, è come vincere un terno al lotto, brunosamp mi pare che in stazione a Pieve non vendono più biglietti, non sò come funziona adesso, al limite sull'angolo della stazione c'è il comando dei vigili, domanda a loro, o se no chiamami che ti recupero i biglietti da qualche parte, fortuna2 buonasera, ti vuoi unire a noi? sentiamo la mancanza di un foresto che paghi il conto per tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOquote:Originally posted by fortuna2> ciao fortu...ieri sera tu saresti stato benissimo!!! aspettiamo cena dalle tue parti!!! [:D][^][:p][:)][:X]
per 621119 io e te non possiamo essere amici io sono già un peso massimmo da 110 kg , se ti frequento devo far rinforzare le balestre del Camper >