CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 13065
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 16/01/2009 alle: 21:40:38
Sono bollita...stra cotta...ma cercherò di venire...anche se non vorrei contaggiarvi tutti[:o)] Io vado direttamente su? o devo passare a prendere qualcuno? se ci vediamo su...alle 20.30 o un pò prima? Bacioni da una ritro
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 16/01/2009 alle: 22:02:49
QUASI PRONTO PER LA PARTENZA ANCORA POCHE COSE DA FARE SUL CAMPER QUINDI PARTENZA[:D][:D][:D][:D][:D] CERTO CHE SFIGA OGGI METEO TEMPO BELLISSIMO IN LIGURIA DOMANI NUVOLO CON PIOGGIA IN SERATA[:(][:(][:(][:(] LE PREVISIONI SONO SEMPRE CORRETTE[?][?][?][?] ALDO COME SONO IN ZONA TI CHIAMO, L'ORARIO NON E' CERTISSIMO CAUSA TRAFFICO IN TANGENZIALE DOVUTA AI SALDI, SONO TUTTI IN GIRO
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 16/01/2009 alle: 22:35:56
me la ricordo, non ti preoccupare[:)] l'unico problema era dato dal fatto che ho il camper solo da maggio e quindi devo conoscere le varie possibilità di sosta. pensavo un giretto a Camogli in treno, poi sento il capo supremo....
quote:Originally posted by 621119
Io direi che và bene, sentiamo barbagianni, ti ricordi ancora come è la riviera o vuoi qualche dritta? >
>
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 16/01/2009 alle: 23:19:19
Scusate la mia assenza, dovevo fare un pò di conti, và a finire che domani sera non avrò neanche i soldi per il ristorante, traghetta uno traghetta l'altro, belin la benzina costa e devo far quadrare il bilancio, il meteo: sky mette nuvole e sole, altri parlano di nuvole e pioggia in serata, io ritengo il più attendibile quello dell'arpal

www.meteoliguria.it

dice aumento della nuvolosità con possibili piovaschi sui rilievi, la stessa cosa che diceva per mercoledì e giovedi, e infatti quà era abbastanza soleggiato mentre all'interno nuvolo e pioggia ghiacciata nel versante padano, poi sapete meglio di me che azzeccare le previsioni in liguria, è come vincere un terno al lotto, brunosamp mi pare che in stazione a Pieve non vendono più biglietti, non sò come funziona adesso, al limite sull'angolo della stazione c'è il comando dei vigili, domanda a loro, o se no chiamami che ti recupero i biglietti da qualche parte, fortuna2 buonasera, ti vuoi unire a noi? sentiamo la mancanza di un foresto che paghi il conto per tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 16/01/2009 alle: 23:28:05
Ho dimenticato la cosa più importante, l'orario di ritrovo, volevo sentire barbagianni cosa ne pensa, io vado a prender tex verso le 19 per fargli vedere la strada, mi pare intenzionato a venire sù in camper, poi ritorno a Pieve, quindi tra le 19,30 e le 20 possiamo trovarci nel park pronti a partire, la miglior cosa è sentirci per telefono quando siete in zona, se tex viene sù in camper rimane solo un equipaggio e lo carico io, se arriva anche il templare e tex lascia il camper nel park, bisogna traghettare anche loro, vediamo domani
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 16/01/2009 alle: 23:44:40
Brunosamp, mi viene in mente che se esci a Recco puoi posteggiare tranquillamente lungo il fiume, in fondo allo svincolo prima di attraversare il ponte giri a sinistra, vedrai che ci sono posteggiati una decina di camper, sono quasi tutti residenti in zona, ma ogni tanto se ne vede qualcuno di passaggio, un km a piedi e sei in centro, poi a Camogli è una passeggiata, oppure in centro, vicino al capolinea bus parcheggio a pagamento, quasi sempre pieno di auto, però ogni tanto ci vedo qualche camper
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 17/01/2009 alle: 13:55:33
[:(][:(][:(]ho sentito Barbagianni e non vengo[V] L'influenza mi sta uccidendo...ma più che per me...che testa di cavolo che sono verrei pure[:o)]...non mi sembra il caso di venirvi a contaggiare...soprattutto perchè ci sono anche bimbi piccoli... Mi spiace veramente...perchè siamo camperisti da poco...non conosciamo nessuno che coltivi questo nostro sogno...e i pochi amici non capiscono la bellezza della vita itinerante...perciò mi faceva piacere conoscere gente che condivide questa nostra passione... Spero ci sia presto una nuova rimpatriata...e voglio vedere qualche foto...così almeno associo hai vostri nick e nomi delle faccie... Divertitevi...pensatemi un pò...e mangiate anche un pò per me quele bontà!!!! Aspetto il resoconto della serata... bacioni a tutti[:X] Ba
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/01/2009 alle: 16:03:01
volevamo augurare a tutti una buona serata[:p][:p][:p][:p][:p] noi siamo senpre più[8][8][8]lo scalino elettrico non è riparabile, bisogna cambiarlo[:(][:(][:(][:(]prevediamo palanche[8][8][8] stasera ci consoleremo con un cinema. per text1992 da buon brianzolo rappresentaci tu, tieni alta la nostra bandiera.... alla prossima
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 17/01/2009 alle: 18:04:32
[:(][:(][:(]di certo i primi si saranno ià incontrati[:(][:(] Come rosico uffi[V]
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 17/01/2009 alle: 22:18:40
ci pensate che ora sono nel pieno della festa? vabbe, mi consolo pensando alla prossima[:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 17/01/2009 alle: 22:22:21
[:(][V]...chissà che stanno facendo?...di certo mangiano[:D]...e sicuramente trincano anche[:o)]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:34:39
Arrivato a casa, viaggio tranquillo, tutto bene a parte che qui piove. Tranquilli Viganò ho tenuto alta la bandiera, HO MANGIAA COME UN PURCEL. Siamo stati molto dispiaciuti[:(][:(][:(] di non aver incontrato , Pippo, Templare, e Viganò, sarà per la prossima.[;)][;)][;)] Grazie, ancora tanto alla bella compagnia e alla buona mangiata.[:D][:D] Moglie e Figlio contenti della compagnia.[:D][:D][:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 18/01/2009 alle: 12:01:34
Buongiorno a tutti, grazie per la fiducia che avete in noi, dalle parole dei non partecipanti alla cena, pare che siamo una banda di ubriaconi, però attenti alle parole, prima o poi vi becco, e allora sì che vi faccio bere[:I], mi pare che sia andato tutto bene, spero che tex e brunosamp siano riusciti a dormire, non per quello che pensate voi maligni, ma per la vicinanza dei treni, eventualmente se ci sarà una prossima volta da queste parti, cercheremo un altro parcheggio, tex come hai fatto ad arrivare a casa così presto? all' 1.30 eravamo ancora nel park? non hai dormito a causa del rumore?, brunosamp dì a tua moglie che non ero ubriaco, quel ristorante a San Sebastiano Curone c'era, appena sento mio cugina mi faccio dire il nome, intanto informati dalle persone anziane del posto, vedrai che avevo ragione, adesso si può pensare ad un incontro in primavera, sempre per mangiare naturalmente, ho visto che tutti hanno fatto onore ai piatti che sono arrivati sulla tavola, non solo tex ma anche brunosamp e barbagianni, gli altri amici li conoscevo già, unico neo la moglie di brunosamp, voleva rimanere a dieta, comunqua si è data da fare anche lei, siamo arrivati a rifiutare il cinghiale ed altre portate, le gambe dei tavoli si sono salvate, conosco un altro ristorantino nelle vicinanze di Voghera che merita una nostra visita, e comunque siamo in tanti, qualcuno proponga che poi decidiamo, questa volta dobbiamo partire per tempo, io non rinuncio a menarlo un pò anche al templare, brunosamp se l'è cavata egreggiamente, ha incassato senza battere ciglio, CIAOOOOO
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 18/01/2009 alle: 12:57:25
per 621119 io e te non possiamo essere amici io sono già un peso massimmo da 110 kg , se ti frequento devo far rinforzare le balestre del Camper
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 18/01/2009 alle: 13:26:58
ciao raga....[:D] noi svegli ora[:o)] ieri bella serata,cena ottima,compagnia simpaticissima.... ringraziamo Aldo x l'organizzazione,la compagnia e la sorpresa... ci è dispiaciuto molto x assenti ma ci saranno a breve altre occasioni! questa è la nostra prima cena fra camperisti ed è stata positiva quindi non possiamo fare altro che attendere con altra la prossima...[;)] ho sentito Bruno ed è ancora nei dintorni, peccato il tempo non sia bello...ci leggeremo sul sito... x tex,ti abbiamo fatto un sms prima di leggere il sito ed ora leggiamo che alle dieci eri già a casa...caspita...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 18/01/2009 alle: 13:28:01
quote:Originally posted by fortuna2
per 621119 io e te non possiamo essere amici io sono già un peso massimmo da 110 kg , se ti frequento devo far rinforzare le balestre del Camper >
> ciao fortu...ieri sera tu saresti stato benissimo!!! aspettiamo cena dalle tue parti!!! [:D][^][:p][:)][:X]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 18/01/2009 alle: 14:04:27
110 kg? .azzo, io non ti voglio nè vicino nè come amico, mi mangeresti tutto, non voglio mica pagare il conto senza mangiare, scherzi a parte, vedi piuttosto di essere presente al prossimo appello, buongiorno a chi si è appena svegliato e un saluto a tutti gli influenzati, templare, brunosamp, probabilmente da stasera la temperatura scenderà ulteriormente, se volete vi impresto il mio Mirage, è garantito a 30° sotto zero, per qualche domenica potrete resistere, dopo faremo una colletta per mandarvi alle maldive, dopo ancora andate a Lourdes o cambiate squadra CIAOOOOOOOOOOOOOOO
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 18/01/2009 alle: 14:04:58
contenta di leggere ke ieri sera avete ben mangiato e ben bevuto (sigh sigh[:(] invidia) prometto di esserci alla prox anke per riuscire a conoscerti e a darci un volto (e a mangiare come si deve).[:p]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 18/01/2009 alle: 14:40:32
Ciao a tutta la bella compagnia A tutti quelli a cui può interessare, il porsto dove abbiamo messo il mezzo, non so se per Bruno è stato lo stesso, ma io ho dormito e gli unici treni che ho sentito è stato quello dell'una e mezza e delle sei e mezza. Il guaio è che sono uno che dorme poco. e quindi invece di pirlare sul camper , prendo e parto.[^][^][^][^][^] Per le foto sto per scaricarle sul pc, poi vedo come fare per trasferirle sul post come a detto barbagianni.[?][?][?][?] Comunque Aldo parla adesso di calcio perchè ieri sera aveva sempre la bocca piena, come tutti.[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque guarderò molto più volentiri le partite ora specialmente le genovesi, visto che io per questo fine settimana sono a posto così, hahaha [:D][:D][:D][:D] Chiunque passi a Pieve vada a questo ristorante veramente ottimo
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 18/01/2009 alle: 14:50:06
Se dormi poco, invece di pirlare, puoi fare qualcos'altro, non siamo mica così vecchi? chi vuole andare in quel ristorante dovrà pagarmi una tangente, minimo offrirmi una cena, tex non mi hai sentito parlare di calcio perchè eri molto più impegnato di me a rimpinzarti, e poi dicono dei genovesi, il tuo Milan aveva vinto e i piatti da vuotare, non hai fatto caso al menaggio a cui ho sottoposto brunosamp,CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link