VERSIONE PIPOPANTE 1 id="size4">
VERSIONE PIPOPANTE 2 id="size4">
id="size3">ALTRE PROPOSTE [?][?][?]id="size5">
quote:Originally posted by 621119> è tutto il giorno che ci sono sei tu che non ci sei mai
ciao c'è nessuno? >
quote:Originally posted by Tex1992>ciao tex, sono un pò di giorni che finisco tardi, e devo fare a meno della vostra compacnia, ho visto che anche barbagianni è incasinato come me, pipo stà lavorando, bel post facciamo un uscita e subito a lavorare come matti per recuperare i soldi spesi, mi spiace per la tua grigliata[:(!]avevo l'acquolina in bocca, sarà per la prossima volta ma avvertimi qualche giorno prima[}:)]
quote:Originally posted by 621119> è tutto il giorno che ci sono sei tu che non ci sei mai
ciao c'è nessuno? >
>
quote:Originally posted by 621119> non mi hai detto niente dei loghi, edelle foto della pagina precedente , evidentemente sei parecchi stanco. e qualche giorno che non si sente nemmeno bruno o famiglia o tutti glli altri , ragazzi sono l'unico che tiene vivo questo post
quote:Originally posted by Tex1992>ciao tex, sono un pò di giorni che finisco tardi, e devo fare a meno della vostra compacnia, ho visto che anche barbagianni è incasinato come me, pipo stà lavorando, bel post facciamo un uscita e subito a lavorare come matti per recuperare i soldi spesi, mi spiace per la tua grigliata[:(!]avevo l'acquolina in bocca, sarà per la prossima volta ma avvertimi qualche giorno prima[}:)]
ciao c'è nessuno? >
>
>
quote:Originally posted by 621119> lo dicevo che si vede che sei stanco, non sei così graffiante come al solito. sai qualche cosa degli altri[?][?][?][?]
per il logo non ho preferenze particolari, sono molto simili e rendono bene l'idea, possiamo mettere ai voti, per quanto riguarda le foto non volevo infierire, gli anni sono passati e ....... si vede[}:)][}:)][}:)] meno male che tuo figlio non vuol farsi crescere i baffi altrimenti.....[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> vabbè ti lascio andare a riposare ed a fare compagnia a tu amoglie e tuo figlio che non ti hanno visto tutto il gorno. Io rimango in attesa che qualcuno si faccia vivo , al massimo domani mando un sms a bruno
non ho visto nessuno, anche perchè sono a lavorare fuori e arrivo molto tardi la sera,, qui sul post non ho più letto trucciolo, portolagrappa, bruno, grank, gli amici di bruno che dovevano registrarsi, insomma sono spariti tutti >
quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao gianni, invidio gli impiegati che stanno tutto il giorno a giocare con il pc, ma qualcuno deve mandare avanti quest'italia in crisi[}:)][}:)][}:)]
ciao Aldo...capiamo la tua stanchezza,fra lavoro e quel pezzo di terra che abbiamo anche le giornate di festa sono massacranti...[V] cmq appena possibile ci siamo...anche se ora si va a nanna xchè ci viene sonno solo a pensare a domani!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> E' vero ma come vedi, proprio perchè ho tempo faccio il lavoro che dovrebbero fare le famiglie titolari genovesi di questo post. e non mi faccio pagareid="size4">
quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao gianni, invidio gli impiegati che stanno tutto il giorno a giocare con il pc, ma qualcuno deve mandare avanti quest'italia in crisi[}:)][}:)][}:)]
ciao Aldo...capiamo la tua stanchezza,fra lavoro e quel pezzo di terra che abbiamo anche le giornate di festa sono massacranti...[V] cmq appena possibile ci siamo...anche se ora si va a nanna xchè ci viene sonno solo a pensare a domani!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by 621119> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [:D][^][:p][:)][:X]
>
quote:Originally posted by 621119> e' il mio mestiere ci lavoro con i soldi degli altri[:D][:D][:D]
belin che pensa sempre ai soldi[:(][:(][:(] >