quote:Originally posted by Tex1992>visto che ci lavori, o meglio ci giochi, guarda un pò se ti avanza qualcosina e fammi un vaglia[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> e' il mio mestiere ci lavoro con i soldi degli altri[:D][:D][:D]
belin che pensa sempre ai soldi[:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by 621119> parliamo di cose serie, qualche cosa x pasqua l'hai trovata[?][?][?]
quote:Originally posted by Tex1992>visto che ci lavori, o meglio ci giochi, guarda un pò se ti avanza qualcosina e fammi un vaglia[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> e' il mio mestiere ci lavoro con i soldi degli altri[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Tex1992>non ho trovato niente, a parte il meteo che pare sfavorevole ai camperisti[:(]
quote:Originally posted by 621119> parliamo di cose serie, qualche cosa x pasqua l'hai trovata[?][?][?]
>
>
>
quote:Originally posted by 621119>
quote:Originally posted by Tex1992>non ho trovato niente, a parte il meteo che pare sfavorevole ai camperisti[:(]
quote:Originally posted by 621119> le previsioni oltre le 72 ore sono solo str...ate, nessun metereologo può farle. parliamo di cose serie, qualche cosa x pasqua l'hai trovata[?][?][?]
>
>
>
>
quote:Originally posted by 621119> direi che l'idea di base e' ok ora bisogna trovare il posto, e visto che i gg sono di più ci si può spingere in regioni in centro italia
ci sono i parchi aperti a pasqua, si può cercare un parco vicino a città d'arte o agriturismi o altro, tipo san rossore, è vicino a pisa, parco preistorico, ciclilandia e diversi agriturismi, provare a fare un itinerario che preveda divertimento per grandi e piccoli, con opportunità di visite diversificate,a chi piace il museo, chi il divertimento e chi il mangiare >
quote:Originally posted by 621119> se col logo ho finito posso dedicarmi al posto, ma qui se non si decidono a dirmi quale e' il definitivo e se dobbiamo decidere noi o avere opinini di chi manca anche perchè volevo fare delle prove stampa sopratutto per i colori
come diceva bruno sorgeva non è male, vediamo qualcos'altro, ma senza arrivare all'ultimo momento come al solito >
quote:Originally posted by 621119> va bè cerchero di accellerare i tempi sollecitando gli altri mettendogli sul piatto un pò di posti, così li costringo a decidere
va bè il logo si può discutere anche più avanti, sinora ci siamo visti poco e avremo tempo di sfoggiarlo in futuro, l'importante è che sia pronto prima delle ferie, quello che mi preoccupa di più sono i tempi di decisione per le uscite[:D][:D][:D]e pasqua non è tanto lontana >
quote:Originally posted by 621119> CIAO ORA A NANNA SE NO DOMANI COL CAVOLO CHE MI ALZO BUONA NOTTE ALDO SALUTA LA FAMIGLIA
bravo domani in ufficio scatenati a cercare luoghi ameni[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by brunosamp> CONTROLLA LE PAGINE PRECEDENTI CI SONO I LOGHI DEL FORUM
ciao a tutti e scusate il ritardo! [:I] ho qualche problema a essere nel forum, ma sto anche lavorando x voi...! Sorgeva mi sembra la soluzione migliore, c'è anche il ristorante con menù x Pasqua o Pasquetta, ho provato a contattarli, ma oggi sono chiusi. Sarebbe bello (tempo permettendo) di fare una grigliata all'aperto a Pasqua. Sto anche valutando il Garda, poi vi dico cosa riesco a combinareid="blue">id="Georgia"> >
id="blue">id="size4">id="Georgia">