quote:Originally posted by pipopante>ciao barbara e ciao a tutti ci sono[:D][:D]un po' di pagine fa mi avevi chiesto come stava nicolò molto meglio abbiamo fatto l'ultimo controllo oggi guarito scusate se non mi sono collegata le sere scorse bunoa notte a tutti
Ok...grazie Aldo...valuteremo Ora vado a nanna che sono cotta...ho la notte sulle spalle e al solito devo andare ancora a nanna..ciao ciao[:I] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> So che sotto Pasqua ci sono 3000 tornei, ne ho esperienza con mio nipote...ed ovviamente non spero che perdano, ma ci spiace non incontrarvi... Io al solito mi sbatterò, ma per le feste è più difficile del solito[}:)]
ciao pipo...x Pasqua è come dici tu...hanno tornei in tutta Genova e non si sanno ancora nè date nè orari precisi...magari se non andassero in finale potremmo avere qualche gg libero,ma sperare che perdano x non procedere nei tornei non ci sembra molto corretto,anche xchè i tornei sono il prodotto del lavoro e degli allenamenti di tutto l'anno e speriamo di raccogliere i frutti!!![:D][:D] speriamo che voi riusciate ad andare...sappiamo che tu ti batterai fino all'ultimo!!![;)][;)][}:)][}:)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Gianni, noi abbiamo 7 gg ma probabilmente dobbiamo andare in calabria, per affari di famiglia. Se si rinviasse ci uniamo al gruppo
aspettiamo di leggerli...anche x il logo...x un poco noi ci siamo dopo cena non sappiamo,dipende da quando sopraggiunge la stanchezza...ci piacerebbe beccare anche gli altri[:I][:I][:I] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>tornei no , ma recuperi si, si arrangino io non posso sempre avere le ferie pertanto un colpo al cerchio e uno alla botte il logo non so anche se quello di bruno è molto simpatico
quanti giorni....evidentemente Andrea non ha tornei[:D][:D][:D] come siamo messi a loghi???? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> NON SI RIESCE MAI DI ACCONTENTARE TUTTI[:D][:D][:D]
noi abbiamo fatto così x le va canze natalizie...abbiamo salutato e siamo partiti Chry non aveva tornei ma Alex si,abbiamo saltato le prime tre partite,poi tornati è stato convocato...abbiamo giocato al pomeriggio dopo un viaggio di 1000 km rientrando la notte...ma lui era felice...il mister anche..i genitori degli altri compagni meno(come sempre[;)])... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>.... e non sarebbe un'esperienza da ripetere anche per pasqua ????? [;)][;)][;)]
noi abbiamo fatto così x le va canze natalizie...abbiamo salutato e siamo partiti Chry non aveva tornei ma Alex si,abbiamo saltato le prime tre partite,poi tornati è stato convocato...abbiamo giocato al pomeriggio dopo un viaggio di 1000 km rientrando la notte...ma lui era felice...il mister anche..i genitori degli altri compagni meno(come sempre[;)])... [:D][^][:p][:)][:X] >