quote:Originally posted by pipopante> Ciao Barbara [:)][:)][:)] tranquilla non ti ho abbandonata e che ho avuto giorni un pò pesanti e alla sera ero troppo bollita per accendere il pc [xx(][xx(][xx(] comunque rieccomi bene per le stigmati [:)][:)] e per l'occhio di Nicolò [B)][B)] Il frigo ghiaccia sempre ? - lo dico sottovoce - [:I][:I]
Gabriellaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooo...dov'eri finita? mi avete lasciato in mezzo agli uomini[:I] Tutto bene? Trucciola ho letto il messaggio...spero anche voi tutto bene...e un bacio a Nicolò e al suo occhio[;)] Qui le stigmati sono quasi guarite...sicuro sulla mano dx...sulla sinistra un pò meno, ma sicuramente vanno meglio... >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Stasera non lo so(voi siete sempre ambigui[:o)])...ma le altre sere penso di si[;)] tra Tex e Aldo...Aldo e Tex[:D] Ga...anche io è un periodo che sono stracotta...stasera reggo perchè vedo un pò di gente on line...altrimenti ero già sul divano[:D]
x pipo...sicura che eri sola in mezzo ad uomini[?][?][;)][;)] x gran...[:(]non si può...siamo anche entrambi dirigenti di entrambe le squadre dei ragazzi...riusciamo a scavalcare un mister,ma 2 no!!! tu dirai...ma allora ve le cercate... [:I][:I] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> ma allora siete proprio senza possibilità di scampo !!! [:(][:(] [/quote] SEMPRE A SPARLARE DEGLI ASSENTI OGGI E' LA SERATA DEI FIGLIOLI PRODIGHI S'AMMAZZA IL MAIALE ADESSO O A PASQUA CIAO GABRI CRI VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVE AL MEGLIO PER IL PICCOLO
x gran...[:(]non si può...siamo anche entrambi dirigenti di entrambe le squadre dei ragazzi...riusciamo a scavalcare un mister,ma 2 no!!! tu dirai...ma allora ve le cercate... [:I][:I] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992> Già..dov'è!!????????????????
ORA MANCA SOLO LA PRIMA DONNA A L D O id="size6"> >
quote:Originally posted by pipopante> COME TUTTE LE PRIME DONNE ENTRA IN RITARDO E CON UNA IMPROVVISATA
quote:Originally posted by Tex1992> Già..dov'è!!????????????????
ORA MANCA SOLO LA PRIMA DONNA A L D O id="size6"> >
>
quote:Originally posted by 621119> SO CHE ME NE PENTIRO' DI QUESTA DOMANDA[xx(][xx(][xx(] MA COSA SUCCEDE IL 26 GIUGNO[?][?][?]
ciao gente, appena rientrato e già si parla di maiale alla brace, sempre gli stessi[}:)] mangiare in primis, tex la prima donna sarà lei[:(!]io mi dissocio da certe affermazioni, anzi se vuoi ti prenoto un posto in prima fila per il 26 giugno[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>te lo dico, te lo dico, te lo dico dopo[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> SO CHE ME NE PENTIRO' DI QUESTA DOMANDA[xx(][xx(][xx(] MA COSA SUCCEDE IL 26 GIUGNO[?][?][?]
ciao gente, appena rientrato e già si parla di maiale alla brace, sempre gli stessi[}:)] mangiare in primis, tex la prima donna sarà lei[:(!]io mi dissocio da certe affermazioni, anzi se vuoi ti prenoto un posto in prima fila per il 26 giugno[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by pipopante> ...eh già!.... confermo!!!! [:D][:D]
Inizia a pentirti[:D][:D][:D][:D]se vieni a genova sono cavoli tuoi(per non dire caxxi!!)[:o)] >
quote:Originally posted by Tex1992>mi intrometto e spero di non sbagliare ma deve esserci il gay pride a genova
>
quote:Originally posted by 621119> AVERE L'INVITTO DIRETTAMENTE DALL'ORGANIZZATORE, QUALE ONORE[:D][:D][:D]
hai capito tex[?][^][^][^] >