quote:Originally posted by Tex1992> SEMPRE A SPARLARE DEGLI ASSENTI OGGI E' LA SERATA DEI FIGLIOLI PRODIGHI S'AMMAZZA IL MAIALE ADESSO O A PASQUA CIAO GABRI CRI VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVE AL MEGLIO PER IL PICCOLO [/quote]grazie comunque niky è già a posto per fortuna abbiamo fatto il controllo ieri e tutto perfetto grazie
quote:Originally posted by GranKubilaj> ma allora siete proprio senza possibilità di scampo !!! [:(][:(]
x gran...[:(]non si può...siamo anche entrambi dirigenti di entrambe le squadre dei ragazzi...riusciamo a scavalcare un mister,ma 2 no!!! tu dirai...ma allora ve le cercate... [:I][:I] [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by Tex1992>non organizzo altro che mangiate, è solo che quel giorno andrò in giro con il camper, non vorrei che mio figlio prendesse altre strade, la nostra è una famiglia all'antica, la carne di porco la facciamo solo alla brace[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by 621119> AVERE L'INVITTO DIRETTAMENTE DALL'ORGANIZZATORE, QUALE ONORE[:D][:D][:D]
hai capito tex[?][^][^][^] >
>
quote:Originally posted by pipopante>sono sempre cristina marino non scriverà mai non è il suo forte
Ciao Truccioloooooooooooo...oooo Trucciola? sei Cri o Marino...è questo il dilemma[:D] Si si vieni Tex...tanto io in quei gg espatrio...se vuoi ti cedo casa[:o)] >
quote:Originally posted by trucciolo> A be...allora tra te, Gabriella e me andiamo sul sicuro...solo Barbagianni e Bruno sono ambigui[:D]
quote:Originally posted by pipopante>sono sempre cristina marino non scriverà mai non è il suo forte
Ciao Truccioloooooooooooo...oooo Trucciola? sei Cri o Marino...è questo il dilemma[:D] Si si vieni Tex...tanto io in quei gg espatrio...se vuoi ti cedo casa[:o)] >
>
quote:Originally posted by GranKubilaj>ciao gabri come avrai letto nicolò sta bene grazie dell'interessamento digli a carlo se sabato alle 16 viene a bogliasco a vedere l'ultima partita di arnaldo o la va' o se no vanno in a2 io sarò presente sicuramente salvo imprevisti che spero non ci siano
ciaoooo Truciolooo !!!! [:)][:)][:)] come sta Nicolò ? >
quote:Originally posted by 621119> NON MI OFFENDO MAI, STAVO SOLO CONTROLLANDO DELLE COSE A COMPUTER COMUNQUE NOTTE AI VECCHIETTI CHE VANNO A LETTO PRIMA DI TUTTI CON LA SCUSA CHE LAVORANO TANTO DI GIORNO, MA VORREI PROPRIO VEDERLI STI LAVORATORI INDEFESSI E STAKANOVISTI
notte gianni, vado a nanna anch'io, giornata dura e tex non risponde più, stavolta si è offeso[}:)]notte notte[|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>buona notte anche a voi e un saluto in particolare al mio amico alex
ciao trucciolo...ciao Aldo...[:)][:)] un saluto a tutti...si va a nanna...[|)][|)][|)][|)] appena possibile vi leggiamo...[^] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by trucciolo> Sabato Carlo ha intenzione di andare non so bene dove che c'è una fiera di moto penso che arriverà tardi per vedere la partita, comunque gli chiedo e ti faccio sapere .... domani però .. perchè ora è già a nanna [|)][|)]
quote:Originally posted by GranKubilaj>ciao gabri come avrai letto nicolò sta bene grazie dell'interessamento digli a carlo se sabato alle 16 viene a bogliasco a vedere l'ultima partita di arnaldo o la va' o se no vanno in a2 io sarò presente sicuramente salvo imprevisti che spero non ci siano
ciaoooo Truciolooo !!!! [:)][:)][:)] come sta Nicolò ? >
>
quote:Originally posted by 621119>buona notte aldo un saluto naturalmente a cristina e filippo ma sicuramente domani mattina perchè saranno già sicuramente a letto
notte gianni, vado a nanna anch'io, giornata dura e tex non risponde più, stavolta si è offeso[}:)]notte notte[|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by pipopante>ciao barbara buona notte e un saluto naturalmente anche a claudio
Vado anch'io...non reggo più Ciao ciao a tutti[:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>buona notte tex anche a famiglia
A QUESTO PUNTO RIMANENDO DA SOLO A PARLARE CON ME STESSO VI SALUTO ANCH'IO BUONA NOTTEid="size5"> >