quote:Originally posted by Tex1992>non chiedere a me dove mettere le foto, comunque in entrambi i casi io riesco a vederla, peccato solo che ho vicino il cugino smpdoriano
bruno non ti intristire c'è ancora il secondo tempo >
http://viesaholiday.vigiaviesai...
VEDRAI CHE POI LO METTI ANCHE TU VISTI GLI APPREZZAMENTI DELLE FOTO IL MIO PROSSIMO NICKNAME SARA' OLVERO TOSCANIquote:Originally posted by barbagianni7169>
bravo tex x le foto.... siamo felici che non abbiate avuto problemi nel parcheggio,quando siamo venuti via ieri sera,oltre che stravolti x l' orario e gonfi(di cibo...[;)]),eravamo un pò in ansia x te e Bruno ma vediamo che non avete avuto problemi... visto sto Genoa??[;)] bruno...siete tornati?tutto bene? x favore, ammettete che il ristorante zona piemonte esiste altrimenti Aldo non si ferma più!!![:)] pipopante stai meglio?dai...una pizzetta veloce la organizziamo quando vuoi!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by templare63> Ciao...mi hai lasciato solo in mezzo a quei genoani che quest'anno sono insopportabili!!! ....Però viaggiano con il cellulare al quale appendono un ciondolino con un cuore rossoblù e disegnata sopra una grande "C" (vero Barbara...?) ...sanno che è la lettera a loro più consona...Comunque ieri sera si parlava di altre cene..o di w.e. "mirati" in posti anche per bimbi tipo Castello di Gropparello o eventuali carnevali...insomma non ci scappi!
ci pensate che ora sono nel pieno della festa? vabbe, mi consolo pensando alla prossima[:D] >