quote:Originally posted by Tex1992> [}:)][}:)][}:)]io sono tornata ora da lavoro...e neanche mi considerate[:(]...e anche domani faccio pomeriggio[V] che bei we che faccio[B)]
quote:Originally posted by 621119> MA e' possibile che siamo sempre solo noi due a casa. io giustificato , perchè da solo, cinzia fa notte, tu perchè malato,e gli altri tutti fuori. inoltre porto la grappa che fine a fatto, Truciolo ogni tanto si fa vivo, ma è molto incostante, Barbagianni sappiamo com'e', e Bruno che fine a fatto, le vacanze di pasqua sono finite
[:D][:D][:D]genovese[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> Scusate se vi disturbo....
bà qualcuno è arrivato, ciao pipo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante>efettivamente hai interrotto il nostro tete a tete ( si scrive così?)[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by 621119> Si...infatti me ne ero accorta[B)] Beh...allora vi saluto...e vi lascio in pace!!
quote:Originally posted by pipopante>efettivamente hai interrotto il nostro tete a tete ( si scrive così?)[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by pipopante> BARBARA NON TI OFFENDERE COSì FACILMENTE, SEI L'UNICA DONNA CHE CI CONSOLA NEL NOSTRO DESOLANTE DUETTO OGNI SERA
quote:Originally posted by 621119> Si...infatti me ne ero accorta[B)] Beh...allora vi saluto...e vi lascio in pace!!
>
>
>
quote:Originally posted by pipopante>guarda penso che leverò anche fb, mi fà accedere solo alla pagina iniziale e tutti i comandi che dò non risponde, se non pulisco un pò questo pc mi sà che lo butto dalla finestra prima di lunedì, poi, scusa, un conto è sentirlo un altro è vederlo, ci mancherebbe solo la webcam, ma se per caso entra filippo e lo vede sai gli incubi[:D][:D][:D]
In effetti vi converrebbe parlare con lo you and me...o comunque Aldo perchè tu non lo usi, ma potresti utilizzare messenger...è comodo...ti parli in botta e risposta e se avete le webcam vi potete pure vedere... Tanto qui in effetti...siamo rimasti 2 gatti..voi...e un bradipo io!!![:D] >
quote:Originally posted by pipopante> PIPO, ALDO SI ISCRITTO A FACE , E ON LO USA, FIGURATI MSN
In effetti vi converrebbe parlare con lo you and me...o comunque Aldo perchè tu non lo usi, ma potresti utilizzare messenger...è comodo...ti parli in botta e risposta e se avete le webcam vi potete pure vedere... Tanto qui in effetti...siamo rimasti 2 gatti..voi...e un bradipo io!!![:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>non và più[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by pipopante> PIPO, ALDO SI ISCRITTO A FACE , E ON LO USA, FIGURATI MSN
>
quote:Originally posted by pipopante> DOMANI LA SMONTO E LA PULISCO[:D][:D][:D][:D][:D]
Si in effetti anche su Face non passi mai Aldo...rottama il pc[:D] Tex...ti prego...butta via quella tastiera!!![:o)] >
tp://i40.tinypic.com/140elp3.jpg ">c="http://i40.tinypic.com/140elp3.jpg">
a tutti
quote:Originally posted by ely67>se avessi il cell. acceso a quest'ora avresti tutti le informazioni che ti servono[:(!]belin non spendi mica a lasciarlo acceso[:D]una frequentazione con noi e già sei stata contagiata hai imparato meglio di tex lui ci ha messo un pò più tempo, ciao ely[:D][:D][:D]
ciao aldo no scarpinare proprio no ,ne abbiamo fatte troppe a pasqua. w-e tranquillo visitare si ma tranquillamente. portofino nn l'abbiamo mai visto e una mia amica mi ha detto che è bello quindi vorremmo arrivare venerdi sera dormire e visitare e poi consigliaci tu .grazie >