quote:Originally posted by 621119> belin guarda che il cell è acceso sei sicuro di avere fatto il n giusto?
quote:Originally posted by ely67>se avessi il cell. acceso a quest'ora avresti tutti le informazioni che ti servono[:(!]belin non spendi mica a lasciarlo acceso[:D]una frequentazione con noi e già sei stata contagiata hai imparato meglio di tex lui ci ha messo un pò più tempo, ciao ely[:D][:D][:D]
ciao aldo no scarpinare proprio no ,ne abbiamo fatte troppe a pasqua. w-e tranquillo visitare si ma tranquillamente. portofino nn l'abbiamo mai visto e una mia amica mi ha detto che è bello quindi vorremmo arrivare venerdi sera dormire e visitare e poi consigliaci tu .grazie >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> RINGRAZIATE L'UDINESE SE ERAVATE IN UEFA
Ciao a tutti.. appena rientrati da giretto sulle rive del garda.. area di sosta Monzanbano (molto organizzata e ben gestita.. merita!) ovviamente rifornimento di vino Bardolino e rientro. Belin il grifone e' affaticato [B)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by vigano family> E-MAIL RICEVUTA LETTA TROPPO TARDI PER SAbato PER QUELLO NON HO RISPOSTO SCUASAMI. COMUNQUE MI FACCIO SENTIRE
buona domenica a tutti, tex ti ho mandato un e-mail, ma il mio cp spesso fà i capricci. l'hai eicevuta? ciao iolanda >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Sicuro la parte sotto, quella tipo bosco è bellissima per i raduni...e con le bici arrivate direttamente a Peschiera poichè c'è la pista ciclabile che vi arriva direttamente
ciao pipo...abbiamo fatto solo un giretto a Monzanbano(molto carino e tutti cortesi...)e poi a Bardolino a prendere il vino... Borghetto la prox volta xchè nell'area e nei dintorni ci torniamo sicuro...in più porteremo le bici...inoltre l'area è adatta x i raduni[;)][;)][;)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> No...noi no...ma lo dicevano e la facevano gli altri camperisti?...se non ricordo male sono 7 chilometri...comunque sul sito dei Camperisti di Monzambano mi sembra ci sia scritto... Noi siamo andati, ma col camper...partendo dalla parte sotto l'area(dove c'è un grosso supermercato) costeggiando il fiume, siamo arrivati a Borghetto e Valeggio sul Mincio...entrambi due bellissimi paesi...poi da li abbiamo allungato fino a Sirmione dove ci siamo fermati in un' area che da direttamente sul Lago
avete fatto la ciclabile??? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> notte Aldo, troppo stanco per le pulizie del camper [?][?][?][?]
ciao a tutti, passaggio veloce per augurarvi una buona notte[|)][|)][|)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by brunosamp> Cara Silvia non ti devi preoccupare, la ns preoccupazione è che tutto vada bene,non sentendoVi ci preoccupiamo per Voi, se state bene e se procede tutto ok. Quindi quando puoi fatti sentire anche per un solo ciao, almeno sappiamo che ci siete e che tutto fila liscio (o comunque quasi). Per il 23/24 pensiamo liguria che è meglio
Ciao ragazzi quì Silvia...Che dirvi..lo so ci siamo poco..Pasqua è finita è vero..ma Bruno quando fa la notte esce di casa alle 21.15, quando fa il pomeriggio entra alle 22.45, quando fa il mattino alla sera in effetti è a casa ma si alza alle 4.45....fate voi. Io faccio 8-16..(privilegiata)tutte di filata saltando ovviamente la pausa pranzo per andarmi a prendere Ale a scuola, ma fra pattinaggi e catechismi rietro quando va bene alle 19 quando un branco di affamati non mi lascia certo al pc e dopo cena la casa da pulire e gli indumenti da stirare gridano vendetta. Mi chiedo spesso se questa sia vita ma del resto non ho grandi alternative, anzi con i tempi che corrono paradossalmene dobbiamo anche essere contenti di fare i salti mortali per lavorare..a volte anche io e Bruno ci parliamo per sms..e non abbiamo nonni ne zii ne domestici su cui appoggiarci per nulla che sia nulla.. Il tempo che riusciamo a trovare per stare quì con voi è molto gradito, molto, e vi giuro che il pensiero a tutti voi ricorre spesso..ma purtroppo i nostri ritmi sono questi quindi non ci sentirete spesso... In compenso cerchiamo di essere presenti ad ogni incontro e se possibile di organizzarli...Credo che tutti (soprattutto Aldo [:D][:D][:D] ) siate concordi con me nell'affermare che sia meglio trovarsi davanti ad una tavolata che davanti ad un pc [:)][:p][:D][:p] Quindi...il w.e. 23/24 maggio ci siamo tutti? Che si fa? Aldo con questa pioggia contiamo sulle fave del tuo orto o saranno annegate? Preferiamo appunto una mangiata di fave e salame in liguria o tastiamo qualche altra idea?? Proponete che io appena riesco arrivo, leggo ed elaboro..!! [:)] >