CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 13065
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:11:46
guardate com'era congelato il camper, non x la classifica.....![:(] id="blue">id="size4">id="Georgia">
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:12:37
@ Templare.. per la focaccia ci proveremo[:p][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:14:28
...dimenticavo...noi per muoverci...al solito siamo incasinati...io con i turni devo fare qualche cambio...e mio marito, tra una settimana di lavoro e due di cassa...non possiamo dirvi niente fino all'ultimo...voi organizzate e noi vediamo per quella data come siamo messi... P.S.: verso fine prossima settimana, max inizio febbraio, dovremmo andare a Monza per l'IUI...poi io avrei le ferie(da turnista me le becco in momenti stupendi[B)])...se mio marito però lavora le rifiuto, altrimenti...camper permettendo[:(]...vorremmo fare qualcosa...noi eravamo propensi per Livigno o altro verso l'alto, ma al solito sono disponibilissima a cambiare i nostri piani all'ultimo secondo[:I]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:15:30
TEMPLARE, PURTROPPO, LE CORNELLE, PER TE SONO COME PER ME LA TOSCANA,[xx(][xx(][xx(] A MENO CHE TU NON SIA COSI AUTONOMO DA PRENDERTI TUTTI I GIORNI CHE VUOI,[:D][:D] COMUNQUE E' IN PROVINCIA DI BERGAMO
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:16:56
quote:Originally posted by pipopante
quote:Originally posted by 621119
Ciao a tutti, Barbara, vedrai che tutto andrà a posto, ogni cosa a suo tempo, che problemi ha il camper? io conosco vita morte e miracoli dei Mirage, questo è il secondo che compro e tutti e due gli ho smontati e rimontati, se ti serve qualche consiglio sono a disposizione, CIAOOOOOOOOOOO >
> Sinceramente che ha ancora non lo so...ma il fatto che ci mettano più di due gg già mi preoccupa... Quando stavamo tornando dal viaggio...quasi verso Chiavari ci si è accesa la spia rossa del motore e il camper ha iniziato ad andare pianissimo...quasi fermo..ci siamo fermati...mio martio ha aperto il cofano, ma sinceramente non si vedeva niente di strano...poi rimesso in moto, la spia si è spenta ed il camper ha riniziato ad andare bene... Ora il meccanico sentendo il racconto ha detto che potrebbe essere acqua nel gasolio[B)]..e che è possibile che ci abbia fatto partire la pompa[:0][B)]...dite che non devo piangere?[:(]
>
>tanto per cominciare il transit dovrebbe avere la spia acqua nel gasolio di colore giallo si spurga il filtro o si sostituisce, se la pompa beve acqua stai tranquillo che il motore non torna a girare come prima, bisogna vedere la spia rossa a cosa è collegata, in genere se c'è un malfunzionamento si accende in accoppiata con un altra spia, ma visto che il motore gira bene escluderei la pompa
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:18:50
quote:Originally posted by templare63
ok ma più a nord dove? io vengo ma nn farmi prendere freddo che ormai mi sono abituato ai climi caldi[8D] >
>ho promesso di non parlare più di calcio, ma quando sento cose non mi posso trattenere dal ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:19:33
allora. ricapitoliamo: siamo tutti d'accordo di vederci entro febbraio? se si dovremmo pensare seriamente ad un sito che vada bene per tutti e potrebbe anche essere Genova ma poi come faremmo a pernottare tutti insieme in camper? a Zena c'è tutto tranne una zona adatta ad un week in camper[:(]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:22:27
Ciao a tutti, Barbara, vedrai che tutto andrà a posto, ogni cosa a suo tempo, che problemi ha il camper? io conosco vita morte e miracoli dei Mirage, questo è il secondo che compro e tutti e due gli ho smontati e rimontati, se ti serve qualche consiglio sono a disposizione, CIAOOOOOOOOOOO >
> Sinceramente che ha ancora non lo so...ma il fatto che ci mettano più di due gg già mi preoccupa... Quando stavamo tornando dal viaggio...quasi verso Chiavari ci si è accesa la spia rossa del motore e il camper ha iniziato ad andare pianissimo...quasi fermo..ci siamo fermati...mio martio ha aperto il cofano, ma sinceramente non si vedeva niente di strano...poi rimesso in moto, la spia si è spenta ed il camper ha riniziato ad andare bene... Ora il meccanico sentendo il racconto ha detto che potrebbe essere acqua nel gasolio[B)]..e che è possibile che ci abbia fatto partire la pompa[:0][B)]...dite che non devo piangere?[:(]
>
>tanto per cominciare il transit dovrebbe avere la spia acqua nel gasolio di colore giallo si spurga il filtro o si sostituisce, se la pompa beve acqua stai tranquillo che il motore non torna a girare come prima, bisogna vedere la spia rossa a cosa è collegata, in genere se c'è un malfunzionamento si accende in accoppiata con un altra spia, ma visto che il motore gira bene escluderei la pompa
>
> Come spia c'era solo quella...e poi ha ripreso bene...solo che quando era accesa il camper al max faceva i 20[:0]...che piura[:o)] Speriamo veramente non sia niente di grave...dopo i 925 euro di ottobre che abbiamo speso per farlo controllare dopo averlo comprato..ora non reggerei ad un'altra mazzata... Ma di un pò...noi abbiamo anche il frigo che è morto...il congelatore ancora no, ma il frigo non raffredda...ho chiesto qui in giro e dicono sia il gas...visto che ha il compressore...se fosse, sai mica dove posso andare a farlo caricare?
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:22:47
allora. ricapitoliamo: siamo tutti d'accordo di vederci entro febbraio? se si dovremmo pensare seriamente ad un sito che vada bene per tutti e potrebbe anche essere Genova ma poi come faremmo a pernottare tutti insieme in camper? a Zena c'è tutto tranne una zona adatta ad un week in camper[:(] >
>non dimenticare che la riviera di levante offre tanti parcheggi e tanti ristoranti, a chi conosce i posti, ditemi dove e ci penso io
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:22:55
ok ma più a nord dove? io vengo ma nn farmi prendere freddo che ormai mi sono abituato ai climi caldi[8D] >
>ho promesso di non parlare più di calcio, ma quando sento cose non mi posso trattenere dal ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> vabbe allora vuoi la guerra[}:)][}:)] pensa che a voi per abituarvi ai climi "caldi" ci vogliono ancora minimo tre stagioni alla grande (come siamo abituati noi)
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:22:55
anche la proposta di Aldo per un giro verso i castelli parmensi e piacentini, incluso Grazzano Visconti può essere valida, se no alta Toscana x non fare troppa stradaid="orange">id="size3">id="Tahoma">
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:25:12
quote:Originally posted by brunosamp
anche la proposta di Aldo per un giro verso i castelli parmensi e piacentini, incluso Grazzano Visconti può essere valida, se no alta Toscana x non fare troppa stradaid="orange">id="size3">id="Tahoma"> >
> hei bruno quel colore è un pugno nell'occhio[xx(]
17
ikaro78
ikaro78
20/12/2008 239
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:25:46
ciao a tutti io sono di Diano Marina (IM) mi chiamo Erberto (Herby) e ho 30 anni, camper appena acquistato usato e sono completamente a digiuno di tutto...... help... c'è qualcuno della mia zona? ciao a tutti
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:27:04
Se ipotizziamo date e luoghi noi ci attiviamo con tutti i nostri calcoli e calendari per vedere allineamenti planetari[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:28:10
>
>nemmeno io pensando alle 57 volte che siete rimasti al freddo....![:D][:D][:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:28:55
>
>
> Come spia c'era solo quella...e poi ha ripreso bene...solo che quando era accesa il camper al max faceva i 20[:0]...che piura[:o)] Speriamo veramente non sia niente di grave...dopo i 925 euro di ottobre che abbiamo speso per farlo controllare dopo averlo comprato..ora non reggerei ad un'altra mazzata... Ma di un pò...noi abbiamo anche il frigo che è morto...il congelatore ancora no, ma il frigo non raffredda...ho chiesto qui in giro e dicono sia il gas...visto che ha il compressore...se fosse, sai mica dove posso andare a farlo caricare?
>
>il camper non è vecchio, mi pare strano che il frigo sia andato. lo possiamo vedere, poi non và a gas ma a vapori di amoniaca, non te lo carica nessuno, se funziona il freezer deve funzionare anche il frigo, prova a passare un foglio di carta sottile in mezzo alla guarnizione a porta chiusa, deve fare un minimo di sforzo, se và libero può essere la guarnizione o la chiusura lenta, dimmi che frigo è
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:31:33
quote:Originally posted by ikaro78
ciao a tutti io sono di Diano Marina (IM) mi chiamo Erberto (Herby) e ho 30 anni, camper appena acquistato usato e sono completamente a digiuno di tutto...... help... c'è qualcuno della mia zona? ciao a tutti >
> Acquistato un camper o un maggiolino? Mi stavo chiedendo se non si aggregava più nessuno! Che ne dite di La Spezia e poi da lì x le 5 terre? O Portovenere?
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:32:19
CARO IKARO, A PARTE IL SOTTOSCRITTO CHE E' STATO ADOTTATO, E BRUNO SAMP CHE E' UN PROFUGO , TEMPLARE CHE CERCA IL CALDO GLI ALTRI SONO DELLA TUA REGIONE
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:32:54
Ciao Ikaro.. noi siamo di Ge.. chiedi e ti risponderemo su cio' che vuoi.. questo gruppo e' formato da poco.. con qualcuno ci si conosce e con qualche altro si sta' cercando di conoscersi...[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:33:03
quote:Originally posted by brunosamp
>
>nemmeno io pensando alle 57 volte che siete rimasti al freddo....![:D][:D][:D][:D][:D]
>
>ma il camper lo posteggi a sampierdarena? sotto la foto che ha messo barbagianni non l'avevo visto, ma da come è ghiacciato deve essere nei dintorni, benvenuto ikaro, attento questi sono tutti men...lini
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link