id="blue">id="size4">id="Georgia"> quote:Originally posted by pipopante>tanto per cominciare il transit dovrebbe avere la spia acqua nel gasolio di colore giallo si spurga il filtro o si sostituisce, se la pompa beve acqua stai tranquillo che il motore non torna a girare come prima, bisogna vedere la spia rossa a cosa è collegata, in genere se c'è un malfunzionamento si accende in accoppiata con un altra spia, ma visto che il motore gira bene escluderei la pompa
quote:Originally posted by 621119> Sinceramente che ha ancora non lo so...ma il fatto che ci mettano più di due gg già mi preoccupa... Quando stavamo tornando dal viaggio...quasi verso Chiavari ci si è accesa la spia rossa del motore e il camper ha iniziato ad andare pianissimo...quasi fermo..ci siamo fermati...mio martio ha aperto il cofano, ma sinceramente non si vedeva niente di strano...poi rimesso in moto, la spia si è spenta ed il camper ha riniziato ad andare bene... Ora il meccanico sentendo il racconto ha detto che potrebbe essere acqua nel gasolio[B)]..e che è possibile che ci abbia fatto partire la pompa[:0][B)]...dite che non devo piangere?[:(]
Ciao a tutti, Barbara, vedrai che tutto andrà a posto, ogni cosa a suo tempo, che problemi ha il camper? io conosco vita morte e miracoli dei Mirage, questo è il secondo che compro e tutti e due gli ho smontati e rimontati, se ti serve qualche consiglio sono a disposizione, CIAOOOOOOOOOOO >
>
quote:Originally posted by templare63>ho promesso di non parlare più di calcio, ma quando sento cose non mi posso trattenere dal ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ok ma più a nord dove? io vengo ma nn farmi prendere freddo che ormai mi sono abituato ai climi caldi[8D] >
quote:Originally posted by 621119> Come spia c'era solo quella...e poi ha ripreso bene...solo che quando era accesa il camper al max faceva i 20[:0]...che piura[:o)] Speriamo veramente non sia niente di grave...dopo i 925 euro di ottobre che abbiamo speso per farlo controllare dopo averlo comprato..ora non reggerei ad un'altra mazzata... Ma di un pò...noi abbiamo anche il frigo che è morto...il congelatore ancora no, ma il frigo non raffredda...ho chiesto qui in giro e dicono sia il gas...visto che ha il compressore...se fosse, sai mica dove posso andare a farlo caricare?
quote:Originally posted by pipopante>tanto per cominciare il transit dovrebbe avere la spia acqua nel gasolio di colore giallo si spurga il filtro o si sostituisce, se la pompa beve acqua stai tranquillo che il motore non torna a girare come prima, bisogna vedere la spia rossa a cosa è collegata, in genere se c'è un malfunzionamento si accende in accoppiata con un altra spia, ma visto che il motore gira bene escluderei la pompa
quote:Originally posted by 621119> Sinceramente che ha ancora non lo so...ma il fatto che ci mettano più di due gg già mi preoccupa... Quando stavamo tornando dal viaggio...quasi verso Chiavari ci si è accesa la spia rossa del motore e il camper ha iniziato ad andare pianissimo...quasi fermo..ci siamo fermati...mio martio ha aperto il cofano, ma sinceramente non si vedeva niente di strano...poi rimesso in moto, la spia si è spenta ed il camper ha riniziato ad andare bene... Ora il meccanico sentendo il racconto ha detto che potrebbe essere acqua nel gasolio[B)]..e che è possibile che ci abbia fatto partire la pompa[:0][B)]...dite che non devo piangere?[:(]
Ciao a tutti, Barbara, vedrai che tutto andrà a posto, ogni cosa a suo tempo, che problemi ha il camper? io conosco vita morte e miracoli dei Mirage, questo è il secondo che compro e tutti e due gli ho smontati e rimontati, se ti serve qualche consiglio sono a disposizione, CIAOOOOOOOOOOO >
>
>
quote:Originally posted by templare63>non dimenticare che la riviera di levante offre tanti parcheggi e tanti ristoranti, a chi conosce i posti, ditemi dove e ci penso io
allora. ricapitoliamo: siamo tutti d'accordo di vederci entro febbraio? se si dovremmo pensare seriamente ad un sito che vada bene per tutti e potrebbe anche essere Genova ma poi come faremmo a pernottare tutti insieme in camper? a Zena c'è tutto tranne una zona adatta ad un week in camper[:(] >
quote:Originally posted by 621119> vabbe allora vuoi la guerra[}:)][}:)] pensa che a voi per abituarvi ai climi "caldi" ci vogliono ancora minimo tre stagioni alla grande (come siamo abituati noi)
quote:Originally posted by templare63>ho promesso di non parlare più di calcio, ma quando sento cose non mi posso trattenere dal ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ok ma più a nord dove? io vengo ma nn farmi prendere freddo che ormai mi sono abituato ai climi caldi[8D] >
>
quote:Originally posted by brunosamp> hei bruno quel colore è un pugno nell'occhio[xx(]
anche la proposta di Aldo per un giro verso i castelli parmensi e piacentini, incluso Grazzano Visconti può essere valida, se no alta Toscana x non fare troppa stradaid="orange">id="size3">id="Tahoma"> >
quote:Originally posted by 621119>nemmeno io pensando alle 57 volte che siete rimasti al freddo....![:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by pipopante>il camper non è vecchio, mi pare strano che il frigo sia andato. lo possiamo vedere, poi non và a gas ma a vapori di amoniaca, non te lo carica nessuno, se funziona il freezer deve funzionare anche il frigo, prova a passare un foglio di carta sottile in mezzo alla guarnizione a porta chiusa, deve fare un minimo di sforzo, se và libero può essere la guarnizione o la chiusura lenta, dimmi che frigo è
quote:Originally posted by 621119> Come spia c'era solo quella...e poi ha ripreso bene...solo che quando era accesa il camper al max faceva i 20[:0]...che piura[:o)] Speriamo veramente non sia niente di grave...dopo i 925 euro di ottobre che abbiamo speso per farlo controllare dopo averlo comprato..ora non reggerei ad un'altra mazzata... Ma di un pò...noi abbiamo anche il frigo che è morto...il congelatore ancora no, ma il frigo non raffredda...ho chiesto qui in giro e dicono sia il gas...visto che ha il compressore...se fosse, sai mica dove posso andare a farlo caricare?
quote:Originally posted by pipopante>tanto per cominciare il transit dovrebbe avere la spia acqua nel gasolio di colore giallo si spurga il filtro o si sostituisce, se la pompa beve acqua stai tranquillo che il motore non torna a girare come prima, bisogna vedere la spia rossa a cosa è collegata, in genere se c'è un malfunzionamento si accende in accoppiata con un altra spia, ma visto che il motore gira bene escluderei la pompa
>
>
>
quote:Originally posted by ikaro78> Acquistato un camper o un maggiolino? Mi stavo chiedendo se non si aggregava più nessuno! Che ne dite di La Spezia e poi da lì x le 5 terre? O Portovenere?
ciao a tutti io sono di Diano Marina (IM) mi chiamo Erberto (Herby) e ho 30 anni, camper appena acquistato usato e sono completamente a digiuno di tutto...... help... c'è qualcuno della mia zona? ciao a tutti >
quote:Originally posted by brunosamp>ma il camper lo posteggi a sampierdarena? sotto la foto che ha messo barbagianni non l'avevo visto, ma da come è ghiacciato deve essere nei dintorni, benvenuto ikaro, attento questi sono tutti men...lini
quote:Originally posted by 621119>nemmeno io pensando alle 57 volte che siete rimasti al freddo....![:D][:D][:D][:D][:D]
>
>