CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 13065
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:36:39
BRUNOSAMP, CINQUE TERRE NON MALE,COSI' MI COMPRO DI NUOVO LE ALICI CHE VENDONO A RIOMAGGIORE ZONA PARCHEGGIO SE NE AVETE BENE SE NO C'E' QUELLO GESTITO DAI CAMPERISTI SPEZZINI, PAGAMENTO AD OFFERTA E FINO ALL'ANNO SCORSO SOLO CARICO E SCARICO
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:38:19
Ikaro.. e' fondamentale la passione per cibo e bacco[:D][8[:p][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:38:21
621119 il camper è del '94...dici che nn è vecchiotto[:0]?...per quanto si mantiene bene i suoi anni li ha[:o)] Ciao Ikaro
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:39:40
quote:Originally posted by brunosamp
quote:Originally posted by ikaro78
ciao a tutti io sono di Diano Marina (IM) mi chiamo Erberto (Herby) e ho 30 anni, camper appena acquistato usato e sono completamente a digiuno di tutto...... help... c'è qualcuno della mia zona? ciao a tutti >
> Acquistato un camper o un maggiolino? Mi stavo chiedendo se non si aggregava più nessuno! Che ne dite di La Spezia e poi da lì x le 5 terre? O Portovenere?
>
>c'e un ristorante all'ucita di Brugnato che frequentavo quando ero motociclista, si mangiava bene, devo informarmi se esiste ancora e cosa più importante sui parcheggi per i nostri v.r. da lì si scende per le 5 terre, la vedo dura coi vostri treni
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:43:02
quote:Originally posted by pipopante
621119 il camper è del '94...dici che nn è vecchiotto[:0]?...per quanto si mantiene bene i suoi anni li ha[:o)] Ciao Ikaro >
>si ma è un Mirage nessuna economia nei materiali, dimmi di che marca è il frigo te lo sistemo io, naturalmente dietro ricompensa adeguata, appena finita la dieta a cui sono costretto
17
ikaro78
ikaro78
20/12/2008 239
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:43:02
mi farebbe molto piacere incontrarvi per quanto concerne la mia conoscenza del mio nuovo acquisto è praticamente pari a zero, infatti sto tentando di farmi una cultura con tutte le informazioni che riesco a ricavare dal forum e magari dale risposte che potrò avere da Voi esperti e profondi conoscitori del mezzo eheheheh per il discorso se c'è qualcuno del forum che si trova a un tiro di pietra da Imperia era per farmi maggiormente aiutare... magari di persona con consigli con il mezzo sotto gli occhi ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:43:08
Ciao raga.. io scappo... a presto.. ci aggiorniamo..[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:43:39
ciao Ikaro[:)] metti la maglietta di lana che quà è una guerra fredda[}:)] a proposito ti piace il calcio??? vabbe poi ci dirai[;)] hei raga per me Spezia va bene ma quando prevedete? Lo sapete che ho scoperto che nel centro di Roma c'è una trattoria genovese???? nn ci sono ancora andato ma domani sera o domenica sera è mia[:p][:p][:p][:p]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:45:40
Ikaro... segui il post e fai domande... qualcuno ti risponde senz'altro... intanto magari racconta che mezzo e'... [:D][^][:p][:)][:X]
17
ikaro78
ikaro78
20/12/2008 239
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:45:51
quote:Originally posted by barbagianni7169
Ikaro.. e' fondamentale la passione per cibo e bacco[:D][8[:p][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
> quella non manca di sicuro[:I][:I]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:47:00
quote:Originally posted by ikaro78
mi farebbe molto piacere incontrarvi per quanto concerne la mia conoscenza del mio nuovo acquisto è praticamente pari a zero, infatti sto tentando di farmi una cultura con tutte le informazioni che riesco a ricavare dal forum e magari dale risposte che potrò avere da Voi esperti e profondi conoscitori del mezzo eheheheh per il discorso se c'è qualcuno del forum che si trova a un tiro di pietra da Imperia era per farmi maggiormente aiutare... magari di persona con consigli con il mezzo sotto gli occhi ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo >
>per il mezzo fatti aiutare da qualcuno che lo ha uguale, per il funzionamento degli accessori, tipo stufa,frigo,w.c. domanda pure, per come si usa ti consiglio di adoperarlo e tutto viene da sè
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:48:06
quote:Originally posted by templare63
ciao Ikaro[:)] metti la maglietta di lana che quà è una guerra fredda[}:)] a proposito ti piace il calcio??? vabbe poi ci dirai[;)] hei raga per me Spezia va bene ma quando prevedete? Lo sapete che ho scoperto che nel centro di Roma c'è una trattoria genovese???? nn ci sono ancora andato ma domani sera o domenica sera è mia[:p][:p][:p][:p] >
>spera che non siano GENOANI
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:51:16
[/quote]c'e un ristorante all'ucita di Brugnato che frequentavo quando ero motociclista, si mangiava bene, devo informarmi se esiste ancora e cosa più importante sui parcheggi per i nostri v.r. da lì si scende per le 5 terre, la vedo dura coi vostri treni [/quote] ma conosci solo ristoranti degli anni sessanta? E aspettavo qualche battuta sui nostri "treni" [:D] Silvia dice che, già che eri motociclista, se vieni a Santa Monica il 13/9... e così non si parla solo di calcio
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:52:41
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by pipopante
621119 il camper è del '94...dici che nn è vecchiotto[:0]?...per quanto si mantiene bene i suoi anni li ha[:o)] Ciao Ikaro >
>si ma è un Mirage nessuna economia nei materiali, dimmi di che marca è il frigo te lo sistemo io, naturalmente dietro ricompensa adeguata, appena finita la dieta a cui sono costretto
>
> VITRIFRIGO...così c'è scritto nell'etichetta dentro il frigo...cavoli...qui visto quanto si mangia...non so se mi conviene offrire da mangiare a te...o pagare il meccanico[:o)][:D][;)]
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:53:35
Uffa. Sei un mena...lin vabbe tutto può essere e se è genoano speriamo che cucini bene (almeno una cosa buona la saprete fare no?) Poi volevo dirvi che rischio la separazione se non porto la signora a Todi il 21 febbraio o giù di li per il carnevale[|) In ultimo ma che tempo fà a zena? qui piove che il Signore la manda.
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:53:49
CARO ALDO ALLE CINQUE TERRE SI VA SI IN TRENO MA QUELLO DELLE FFSS IL RESTO SI FA A PIEDI COSI' SI CHE SI DIGERISCE QUELLO CHE SI MANGIA
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:55:58
quote:Originally posted by brunosamp
>
>c'e un ristorante all'ucita di Brugnato che frequentavo quando ero motociclista, si mangiava bene, devo informarmi se esiste ancora e cosa più importante sui parcheggi per i nostri v.r. da lì si scende per le 5 terre, la vedo dura coi vostri treni [/quote] ma conosci solo ristoranti degli anni sessanta? E aspettavo qualche battuta sui nostri "treni" [:D] Silvia dice che, già che eri motociclista, se vieni a Santa Monica il 13/9... e così non si parla solo di calcio [/quote]se passi ancora da queste part, potrei farti vedere una moto, anzi una bimota, che difficilmente vedrai in giro, telaio numero 0009, uscita per correre ma regolarmente immatricolata su strada dopo anni di battaglie del precedente proprietario, un mio cugino un pò fuori di testa che adesso colleziona solo ducati
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:56:29
'notte ragazzi vado a metter a nanna i miei angioletti[}:)][}:)] a presto.[;)]
17
ikaro78
ikaro78
20/12/2008 239
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:56:54
Allora Vi spiego tutto.... circa un mese fa ho acquistato ad un asta giudiziaria un Elnagh Marlin Slim 2 su base ducato 2.8 jtd del 2003 con 1400 km il camper è stato portato a casa (Lucca - Imperia) e in seguito dal meccanico di fiducia in quanto è stato fermo praticamente per 5 anni, inoltre il meccanico che si occupa anche di nautica mi ha sistemato un infiltrazione all'interno dovuta al fatto che il mezzo è stato all'aria aperta per molto tempo. pensate che è talmente nuovo che i cuscini sono ancora fatti su nella loro plastica originale. detto questo mi sto facendo un idea di cosa occorre installare e come funzionino l'impianto di riscaldamento, le acque bianche, le acque grigie, quale tipo di bs comprare e cosi via. Temo che vi tedierò a lungo con le mie domande[:D][:D][:D][:D] ciaooooo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:58:21
piove...freddo... raga organizzate,x noi va bene tutto...unisciti a noi ikaro!!!! ora andiamo veramente,abbiamo iniziato un film in dvd 3 giorni fa e vorremmo finirlo...prima o poi...[V][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link