quote:Originally posted by brunosamp>c'e un ristorante all'ucita di Brugnato che frequentavo quando ero motociclista, si mangiava bene, devo informarmi se esiste ancora e cosa più importante sui parcheggi per i nostri v.r. da lì si scende per le 5 terre, la vedo dura coi vostri treni
quote:Originally posted by ikaro78> Acquistato un camper o un maggiolino? Mi stavo chiedendo se non si aggregava più nessuno! Che ne dite di La Spezia e poi da lì x le 5 terre? O Portovenere?
ciao a tutti io sono di Diano Marina (IM) mi chiamo Erberto (Herby) e ho 30 anni, camper appena acquistato usato e sono completamente a digiuno di tutto...... help... c'è qualcuno della mia zona? ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by pipopante>si ma è un Mirage nessuna economia nei materiali, dimmi di che marca è il frigo te lo sistemo io, naturalmente dietro ricompensa adeguata, appena finita la dieta a cui sono costretto
621119 il camper è del '94...dici che nn è vecchiotto[:0]?...per quanto si mantiene bene i suoi anni li ha[:o)] Ciao Ikaro >
quote:Originally posted by barbagianni7169> quella non manca di sicuro[:I][:I]
Ikaro.. e' fondamentale la passione per cibo e bacco[:D][8[:p][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by ikaro78>per il mezzo fatti aiutare da qualcuno che lo ha uguale, per il funzionamento degli accessori, tipo stufa,frigo,w.c. domanda pure, per come si usa ti consiglio di adoperarlo e tutto viene da sè
mi farebbe molto piacere incontrarvi per quanto concerne la mia conoscenza del mio nuovo acquisto è praticamente pari a zero, infatti sto tentando di farmi una cultura con tutte le informazioni che riesco a ricavare dal forum e magari dale risposte che potrò avere da Voi esperti e profondi conoscitori del mezzo eheheheh per il discorso se c'è qualcuno del forum che si trova a un tiro di pietra da Imperia era per farmi maggiormente aiutare... magari di persona con consigli con il mezzo sotto gli occhi ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by templare63>spera che non siano GENOANI
ciao Ikaro[:)] metti la maglietta di lana che quà è una guerra fredda[}:)] a proposito ti piace il calcio??? vabbe poi ci dirai[;)] hei raga per me Spezia va bene ma quando prevedete? Lo sapete che ho scoperto che nel centro di Roma c'è una trattoria genovese???? nn ci sono ancora andato ma domani sera o domenica sera è mia[:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by 621119> VITRIFRIGO...così c'è scritto nell'etichetta dentro il frigo...cavoli...qui visto quanto si mangia...non so se mi conviene offrire da mangiare a te...o pagare il meccanico[:o)][:D][;)]
quote:Originally posted by pipopante>si ma è un Mirage nessuna economia nei materiali, dimmi di che marca è il frigo te lo sistemo io, naturalmente dietro ricompensa adeguata, appena finita la dieta a cui sono costretto
621119 il camper è del '94...dici che nn è vecchiotto[:0]?...per quanto si mantiene bene i suoi anni li ha[:o)] Ciao Ikaro >
>
quote:Originally posted by brunosamp>c'e un ristorante all'ucita di Brugnato che frequentavo quando ero motociclista, si mangiava bene, devo informarmi se esiste ancora e cosa più importante sui parcheggi per i nostri v.r. da lì si scende per le 5 terre, la vedo dura coi vostri treni [/quote] ma conosci solo ristoranti degli anni sessanta? E aspettavo qualche battuta sui nostri "treni" [:D] Silvia dice che, già che eri motociclista, se vieni a Santa Monica il 13/9... e così non si parla solo di calcio [/quote]se passi ancora da queste part, potrei farti vedere una moto, anzi una bimota, che difficilmente vedrai in giro, telaio numero 0009, uscita per correre ma regolarmente immatricolata su strada dopo anni di battaglie del precedente proprietario, un mio cugino un pò fuori di testa che adesso colleziona solo ducati
>