quote:Originally posted by Tex1992>con quello che mangiate potete andare a trovare il templare a Roma e forse un ruttino lo farete, quà piove che è un piacere
CARO ALDO ALLE CINQUE TERRE SI VA SI IN TRENO MA QUELLO DELLE FFSS IL RESTO SI FA A PIEDI COSI' SI CHE SI DIGERISCE QUELLO CHE SI MANGIA >
quote:Originally posted by ikaro78>prima cosa sistema quello che c'è, pulisci bene il serbatoio delle chiare che sarà pieno di alghe, prova la stufa e il frigo, magari prima cambia anche i tubi in gomma del gas, controlla che la centralina ti dia tutte le informazioni in modo corretto, potrebbe essersi ossidato qualche fusibile o connettore, prova i fuochi della cucina tutti i rubinetti, la pompa dell'acqua che non sia piena di sporcizia, fatti assistere da qualcuno in modo che se esce un problema sia più visibile, in 2 si vede meglio, se tutto è a posto fatti qualche km. in zona, tutte le operazioni di cui sopra non ti porteranno via più di qualche ora, potrebbero rivelarsi inutili ma sono indispensabili
Allora Vi spiego tutto.... circa un mese fa ho acquistato ad un asta giudiziaria un Elnagh Marlin Slim 2 su base ducato 2.8 jtd del 2003 con 1400 km il camper è stato portato a casa (Lucca - Imperia) e in seguito dal meccanico di fiducia in quanto è stato fermo praticamente per 5 anni, inoltre il meccanico che si occupa anche di nautica mi ha sistemato un infiltrazione all'interno dovuta al fatto che il mezzo è stato all'aria aperta per molto tempo. pensate che è talmente nuovo che i cuscini sono ancora fatti su nella loro plastica originale. detto questo mi sto facendo un idea di cosa occorre installare e come funzionino l'impianto di riscaldamento, le acque bianche, le acque grigie, quale tipo di bs comprare e cosi via. Temo che vi tedierò a lungo con le mie domande[:D][:D][:D][:D] ciaooooo >
quote:Originally posted by pipopante>scherzi a parte un sabato o una domenica che non sapete cosa fare venite a trovarmi e il frigo lo sistemiamo in genere sono cose che non portano via più di qualche minuto, vi farò anche una lezione sui Mirage, per questa volta nessuna ricompensa se no qualcuno potrebbe dire che noi genoani siamo infami, ciao aldo
quote:Originally posted by 621119> VITRIFRIGO...così c'è scritto nell'etichetta dentro il frigo...cavoli...qui visto quanto si mangia...non so se mi conviene offrire da mangiare a te...o pagare il meccanico[:o)][:D][;)]
quote:Originally posted by pipopante>si ma è un Mirage nessuna economia nei materiali, dimmi di che marca è il frigo te lo sistemo io, naturalmente dietro ricompensa adeguata, appena finita la dieta a cui sono costretto
621119 il camper è del '94...dici che nn è vecchiotto[:0]?...per quanto si mantiene bene i suoi anni li ha[:o)] Ciao Ikaro >
>
>
quote:Originally posted by Tex1992>lo sapevo che c'è gente maligna su questo post
ALDO VEDI DI NON SCROCCARE UNA CENA SE NO GLI COSTA MENO ANDARE DAL MECCCANICO[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>cosa si fà prima le 5 terre e poi le cornelle? dopo il menaggio e gli scherzi decidiamo qualcosa? è già passata una settimana dalla cena ed io ho fame (proprio adesso che ho trovato chi me la offre[:D])
MALIGNA NO, MA SICURAMENTE DI COMPAGNIA.[:p][:p][:p][:p] E POI DA QUANDO DIRE LA VERITA' VUOL DIRE ESSERE MALIGNI[:D][:D][?][?][?] >
quote:Originally posted by 621119> Ok...appena trovo un buco libero in questa vitaccia ti faccio un fischio...per ora grazie[;)]
quote:Originally posted by pipopante>scherzi a parte un sabato o una domenica che non sapete cosa fare venite a trovarmi e il frigo lo sistemiamo in genere sono cose che non portano via più di qualche minuto, vi farò anche una lezione sui Mirage, per questa volta nessuna ricompensa se no qualcuno potrebbe dire che noi genoani siamo infami, ciao aldo
quote:Originally posted by 621119> VITRIFRIGO...così c'è scritto nell'etichetta dentro il frigo...cavoli...qui visto quanto si mangia...non so se mi conviene offrire da mangiare a te...o pagare il meccanico[:o)][:D][;)]
quote:Originally posted by pipopante>si ma è un Mirage nessuna economia nei materiali, dimmi di che marca è il frigo te lo sistemo io, naturalmente dietro ricompensa adeguata, appena finita la dieta a cui sono costretto
621119 il camper è del '94...dici che nn è vecchiotto[:0]?...per quanto si mantiene bene i suoi anni li ha[:o)] Ciao Ikaro >
>
>
>