Alle 16 sopra il ristorante veniva così, temperatura -1, qualità della foto schifosa ma il mio tel. è vecchio e fino a che funziona và bene così, non è che gli amici padani ci abbiano portato anche il maltempo? da quando sono venuti giù è sempre brutto CIAOOOOOOOOOOOO quote:Originally posted by pipopante>ieri sera ti ho mandato una mail, non penso di essere il primo a dirtelo, sù col morale
Buongiorno...il meccanico ancora non c'ha chiamato...ed inizio a preoccuparmi..piùà lo tiene più mi sa che attende i pezzi da cambiare...ho il terrore... Pensavo che per il frigo, non so se possa essere il termostato o qualche filo, nel senso da quando abbiamo preso il camper...il termostato è li penzolante nel frigo,(non era attaccato alla parete), ma comunque ha sempre funzionato...ora non so...bo!!! Allora...si è deciso dove si va? io parlo...che non ho "ancora" il camper...[:o)][:D][B)] Buon weekend...io me lo lavoro(domani pome[}:)]) P.s.: su messenger e facebook...chi vuole mi può cercare tramite la mail(ve la darò solo sotto tortura[:o)]...scherzo...se mi mandate un mp ve la mando...non la scrivo...perchè ho già troppi contatti e non vorrei mi contattasse gente che non conosco...a presto...anche di la) >
quote:Originally posted by templare63>ciao templare com'è il tempo dalle tue parti? tex parlava di previsioni neve, sui monti sopra casa mia sta nevicando, alla radio hanno detto che nevica sulle autostrade in uscita da Genova, belin che se la tengano in padania la neve
allora gente? mi date notizie su sta giocamper?? >
quote:Originally posted by brunosamp>non ancora, devo sentire quel mio cugino fuori di testa, è più vecchio di me ma và ancora in moto, logico non si è sposato, poco tempo fà c'era andato, mi sono sbagliato, non era Brugnato ma Carrodano, se ricordo bene c'è una strada brutta per scendere al paese sotto dove poter prendere il treno, mi sà che non è il posto adatto per i nostri mezzi, sarò più preciso prossimamente, vista l'idea delle 5 terre, si potrebbe optare per un parcheggio più comodo e traghetto, allora al sabato sera cena, in ristorante o carne sulla CIAPPA fatta da noi, e l'indomani traghetto per le 5 terre, siamo però condizionati dal tempo, i traghetti mi pare che partono da Genova porto antico e caricano a Rapallo e Chiavari, anche in questo caso dovrei informarmi su orari e approdi dei traghetti e dei parcheggi camper, a Rapallo nessun problema, se invece vogliamo partire da La Spezia non lo sò
qui nevica misto acqua. ma cosa avete deciso? X mettere d'accordo tutti pensavo un agriturismo tra La Spezie e Pisa. Aldo, hai ritrovato quello di 25 anni fà?id="blue">id="size2">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by 621119> A me la mail?! non mi è arrivato niente[:(] uffi... Comunque qui sulle alture di Genova (righi) ha smesso da poco di nevicare...un pochino a Righi alta si è attaccata...ora è tornato il vento[}:)] Allora avete deciso?...noi mi sa che se è per questo weekend...essendo in dirittura di partenza per Monza, mi sa che non ci saremo...mi sembra una congiura...va a finire che rimaniamo solo amici virtuali[V]
quote:Originally posted by pipopante>ieri sera ti ho mandato una mail, non penso di essere il primo a dirtelo, sù col morale
Buongiorno...il meccanico ancora non c'ha chiamato...ed inizio a preoccuparmi..piùà lo tiene più mi sa che attende i pezzi da cambiare...ho il terrore... Pensavo che per il frigo, non so se possa essere il termostato o qualche filo, nel senso da quando abbiamo preso il camper...il termostato è li penzolante nel frigo,(non era attaccato alla parete), ma comunque ha sempre funzionato...ora non so...bo!!! Allora...si è deciso dove si va? io parlo...che non ho "ancora" il camper...[:o)][:D][B)] Buon weekend...io me lo lavoro(domani pome[}:)]) P.s.: su messenger e facebook...chi vuole mi può cercare tramite la mail(ve la darò solo sotto tortura[:o)]...scherzo...se mi mandate un mp ve la mando...non la scrivo...perchè ho già troppi contatti e non vorrei mi contattasse gente che non conosco...a presto...anche di la) >
>
quote:Originally posted by Tex1992> Io dico che Viareggio va bene ci andiamo per il carnevale e ci mascheriamo tutti da "camperista tipico"...ovviamente il costume ce lo inventiamo..! Ma ragazzi....che partite e partite..ma l'avete vista oggi la nostra Carolina Kostner?? Cedo il pc al mio dolce maritino...un salutone a tutti!
In alternativa si potrebbe vedere anche per la bassa Romagna dove ci sono anche dei buoni salumi Oppure visti i km si potrebbe anche optare per zona Viareggio che ne dite????? >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Barbara ce l'ho fatta! Vi ho preparato alcune foto con commento della Bretagna...forse ho esagerato un pò, in realtà mi sembrava di aver inserito il minimo indispensabile ma ne ho fatto su per più di 9MB...via mail non credo di riuscire...se mi date il vostro indirizzo msn e vi connettete ve la mando lì magari è un po' lunga ma dovrebbe arrivare.. Bacionissimi! Silvia
piove...freddo... raga organizzate,x noi va bene tutto...unisciti a noi ikaro!!!! ora andiamo veramente,abbiamo iniziato un film in dvd 3 giorni fa e vorremmo finirlo...prima o poi...[V][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992>E picchi sempre lì, basta mangiare sei contento, và bene in entrambi i casi, anche se io rimarrei più vicino al mare, se fosse tempo brutto avremmo temperature piu accettabili
In alternativa si potrebbe vedere anche per la bassa Romagna dove ci sono anche dei buoni salumi Oppure visti i km si potrebbe anche optare per zona Viareggio che ne dite????? >