CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 13065
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:56:10
Buongiorno...il meccanico ancora non c'ha chiamato...ed inizio a preoccuparmi..piùà lo tiene più mi sa che attende i pezzi da cambiare...ho il terrore... Pensavo che per il frigo, non so se possa essere il termostato o qualche filo, nel senso da quando abbiamo preso il camper...il termostato è li penzolante nel frigo,(non era attaccato alla parete), ma comunque ha sempre funzionato...ora non so...bo!!! Allora...si è deciso dove si va? io parlo...che non ho "ancora" il camper...[:o)][:D][B)] Buon weekend...io me lo lavoro(domani pome[}:)]) P.s.: su messenger e facebook...chi vuole mi può cercare tramite la mail(ve la darò solo sotto tortura[:o)]...scherzo...se mi mandate un mp ve la mando...non la scrivo...perchè ho già troppi contatti e non vorrei mi contattasse gente che non conosco...a presto...anche di la)
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:28:40
Buongiorno a tutti, anche io sono senza camper, spero di ritirarlo presto, il frigo lo sistemiamo stai tranquillo
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:31:25
CIAO RAGA Sono in piedi dalle sette, e solo ora sono riuscito a fermarmi un attimo. Ho dovuto anche coprire il mezzo perchè qua danno previsione neve e non voglio che mi si ghiacci come l'altra volta. Vedo che comunque Ikaro continua nei suoi lavoretti per ripristinare il camper, ma noi non abbiamo ancora deciso cosa fare nei prossimi we
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:08:07
Alle 16 sopra il ristorante veniva così, temperatura -1, qualità della foto schifosa ma il mio tel. è vecchio e fino a che funziona và bene così, non è che gli amici padani ci abbiano portato anche il maltempo? da quando sono venuti giù è sempre brutto CIAOOOOOOOOOOOO
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:10:33
quote:Originally posted by pipopante
Buongiorno...il meccanico ancora non c'ha chiamato...ed inizio a preoccuparmi..piùà lo tiene più mi sa che attende i pezzi da cambiare...ho il terrore... Pensavo che per il frigo, non so se possa essere il termostato o qualche filo, nel senso da quando abbiamo preso il camper...il termostato è li penzolante nel frigo,(non era attaccato alla parete), ma comunque ha sempre funzionato...ora non so...bo!!! Allora...si è deciso dove si va? io parlo...che non ho "ancora" il camper...[:o)][:D][B)] Buon weekend...io me lo lavoro(domani pome[}:)]) P.s.: su messenger e facebook...chi vuole mi può cercare tramite la mail(ve la darò solo sotto tortura[:o)]...scherzo...se mi mandate un mp ve la mando...non la scrivo...perchè ho già troppi contatti e non vorrei mi contattasse gente che non conosco...a presto...anche di la) >
>ieri sera ti ho mandato una mail, non penso di essere il primo a dirtelo, sù col morale
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:20:11
allora gente? mi date notizie su sta giocamper??
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:26:41
quote:Originally posted by templare63
allora gente? mi date notizie su sta giocamper?? >
>ciao templare com'è il tempo dalle tue parti? tex parlava di previsioni neve, sui monti sopra casa mia sta nevicando, alla radio hanno detto che nevica sulle autostrade in uscita da Genova, belin che se la tengano in padania la neve
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:32:13
qui nevica misto acqua. ma cosa avete deciso? X mettere d'accordo tutti pensavo un agriturismo tra La Spezie e Pisa. Aldo, hai ritrovato quello di 25 anni fà?id="blue">id="size2">id="Georgia">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:44:44
quote:Originally posted by brunosamp
qui nevica misto acqua. ma cosa avete deciso? X mettere d'accordo tutti pensavo un agriturismo tra La Spezie e Pisa. Aldo, hai ritrovato quello di 25 anni fà?id="blue">id="size2">id="Georgia"> >
>non ancora, devo sentire quel mio cugino fuori di testa, è più vecchio di me ma và ancora in moto, logico non si è sposato, poco tempo fà c'era andato, mi sono sbagliato, non era Brugnato ma Carrodano, se ricordo bene c'è una strada brutta per scendere al paese sotto dove poter prendere il treno, mi sà che non è il posto adatto per i nostri mezzi, sarò più preciso prossimamente, vista l'idea delle 5 terre, si potrebbe optare per un parcheggio più comodo e traghetto, allora al sabato sera cena, in ristorante o carne sulla CIAPPA fatta da noi, e l'indomani traghetto per le 5 terre, siamo però condizionati dal tempo, i traghetti mi pare che partono da Genova porto antico e caricano a Rapallo e Chiavari, anche in questo caso dovrei informarmi su orari e approdi dei traghetti e dei parcheggi camper, a Rapallo nessun problema, se invece vogliamo partire da La Spezia non lo sò
17
ikaro78
ikaro78
20/12/2008 239
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:24:10
aDiano Marina la situazione metereologica è stazionaria, in questo momento inatti nn piove. io ho una gran voglia di fare una bella pulizia approfondita (sono diventato abbastanza maniaco della pulizia sui mei mezzi negli ultimi anni) sul camper ma sono ancora bloccato in ufficio..... che barba che noia che noia che barba......
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:13:50
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by pipopante
Buongiorno...il meccanico ancora non c'ha chiamato...ed inizio a preoccuparmi..piùà lo tiene più mi sa che attende i pezzi da cambiare...ho il terrore... Pensavo che per il frigo, non so se possa essere il termostato o qualche filo, nel senso da quando abbiamo preso il camper...il termostato è li penzolante nel frigo,(non era attaccato alla parete), ma comunque ha sempre funzionato...ora non so...bo!!! Allora...si è deciso dove si va? io parlo...che non ho "ancora" il camper...[:o)][:D][B)] Buon weekend...io me lo lavoro(domani pome[}:)]) P.s.: su messenger e facebook...chi vuole mi può cercare tramite la mail(ve la darò solo sotto tortura[:o)]...scherzo...se mi mandate un mp ve la mando...non la scrivo...perchè ho già troppi contatti e non vorrei mi contattasse gente che non conosco...a presto...anche di la) >
>ieri sera ti ho mandato una mail, non penso di essere il primo a dirtelo, sù col morale
>
> A me la mail?! non mi è arrivato niente[:(] uffi... Comunque qui sulle alture di Genova (righi) ha smesso da poco di nevicare...un pochino a Righi alta si è attaccata...ora è tornato il vento[}:)] Allora avete deciso?...noi mi sa che se è per questo weekend...essendo in dirittura di partenza per Monza, mi sa che non ci saremo...mi sembra una congiura...va a finire che rimaniamo solo amici virtuali[V]
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:21:23
salve gente sono tornato. qui è brutto pioggia e freddo ma non nevica per fortuna. se continua così però la vedo nera. Parlate di Carrodano ma lassù fa freddo. Il traghetto nella stagione invernale non lo vedo indicato. Però ci sarà qualche alternativa. Templarina continua a parlarmi di Todi ma io nn so neppure dov'è. Ikaro hai fatto il controllo con l'igrometro per l'umidità? Brunosamp che fine hai fatto? Pipopante, amici virtuali è meglio di niente ma nn disperare che ci incontriamo al massimo per marzo anche perchè io devo venire a Zena a sistemare delle faccende di famiglia. ah dimenticavo... stasera niente osteria genovese[:(][;)] Templarina vuol fare la pizza..... Per l'antenna allora nulla raga?
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:28:04
Buona sera Gente che fate stasera[?][?][?][?] Tutti a guardare la partita[?][?][?][?] Caro Aldo,il traghettamento per le cinque terre,a ragione Templare, perchè forse forse la stagine non è il massimo. Come scrissi qualche riga fa, ho detto che c'è una base (solo carico/scarico) a La Spezia gestito dai camperisti spezzini, e poi col treno si può andare alle cinque terre. Lo già fatto Pasqua 2008, non è stato poi male. Ma se ci sono altre soluzioni ben vengano
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:41:49
In alternativa si potrebbe vedere anche per la bassa Romagna dove ci sono anche dei buoni salumi Oppure visti i km si potrebbe anche optare per zona Viareggio che ne dite?????
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:46:35
quote:Originally posted by Tex1992
In alternativa si potrebbe vedere anche per la bassa Romagna dove ci sono anche dei buoni salumi Oppure visti i km si potrebbe anche optare per zona Viareggio che ne dite????? >
> Io dico che Viareggio va bene ci andiamo per il carnevale e ci mascheriamo tutti da "camperista tipico"...ovviamente il costume ce lo inventiamo..! Ma ragazzi....che partite e partite..ma l'avete vista oggi la nostra Carolina Kostner?? Cedo il pc al mio dolce maritino...un salutone a tutti!
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:48:00
In questa stagione penso che tex abbia ragione, Spezzia e 5 terre in treno, da vedere se và bene a tutti e come fare, trovarci al sabato a Spezia e caz....giare un po tra noi l'indomani treno e fermata in qualche ristorante o pizzeria o paninoteca, o ritrovo solo il sabato o solo la domenica, o spostarci ancora più a sud, in quale data ecc. non vorrete che decida io, stavolta non voglio nessuna responsabilità (sai templare che brunosamp ha appena piluccato qualcosa e tex ha fatto solo un assaggino alla cena del 17?) L'antenna di cui parli cos'è? sat o tv?
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:51:40
quote:Originally posted by barbagianni7169
piove...freddo... raga organizzate,x noi va bene tutto...unisciti a noi ikaro!!!! ora andiamo veramente,abbiamo iniziato un film in dvd 3 giorni fa e vorremmo finirlo...prima o poi...[V][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
> Ciao Barbara ce l'ho fatta! Vi ho preparato alcune foto con commento della Bretagna...forse ho esagerato un pò, in realtà mi sembrava di aver inserito il minimo indispensabile ma ne ho fatto su per più di 9MB...via mail non credo di riuscire...se mi date il vostro indirizzo msn e vi connettete ve la mando lì magari è un po' lunga ma dovrebbe arrivare.. Bacionissimi! Silvia
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:54:07
quote:Originally posted by Tex1992
In alternativa si potrebbe vedere anche per la bassa Romagna dove ci sono anche dei buoni salumi Oppure visti i km si potrebbe anche optare per zona Viareggio che ne dite????? >
>E picchi sempre lì, basta mangiare sei contento, và bene in entrambi i casi, anche se io rimarrei più vicino al mare, se fosse tempo brutto avremmo temperature piu accettabili
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:30:30
ok. escludiamo traghetto, se si decide x un giro alle 5 terre, sosta La Spezia e giro in treno. Se no vedo se riesco a trovare un agriturismo tra Liguria e Toscana x il sabato e poi ci spostiamo la domenica verso il mare. Pipopante non ti preoccupare, non sarà il prossimo ma ognuno proponga una dataid="blue">id="size2">id="Georgia">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:34:31
io aspetto sempre che mi ridiano il camper, stabilite voi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link