CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 13065
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:05:27
ciao Templare! Quest'anno và tutto storto...! Partecipi al raduno? Ora fissiamo la data e decidiamo il posto. x Barbagianni: iscriviti su messenger ci troviamo stasera id="blue">id="size2">id="Georgia">
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:08:07
un'altra risposta: AZIENDA AGRITURISTICA GIANDRIALE Loc. Giandriale 5 19010 Tavarone di Maissana SP ITALIA www.giandriale.it info@giandriale.it ph. +39 0187840279 mobil 3395324177 fax +39 0187840156 Buongiorno, purtroppo la nostra azienda ha 800 m. di sterrato molto stretto e i camper hanno molte difficolta’.. possono sostare solo a circa 1,5 km. da noi ed eventualmente fare una passeggiata di 10 minuti per raggiungerci.. Su prenotazione prepariamo cene – menu tipico ligure – cucina regionale, biologica con ns. prodotti . Prezzo a persona adulta euro 15,00 / 25 euro a seconda se desiderate a ono antipasti. Sconti per bambini. Grazie, altre info www.giandriale.it parcoavventura.giandriale.it Cordiali saluti, Lucia id="blue">id="size2">id="Georgia"> vi preoccupa la passeggiata? Però il giorno dopo possiamo scendere a Sestri Levante, c'è un parcheggio che in questa stagione non sarà molto frequentato.....

Modificato da brunosamp il 26/01/2009 alle 17:42:29
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:17:07
Ciao a tutti, prima rispondo a pipopante, allora il compressore deve girare, che ci sia gas o no, ed escludiamo la rottura del motore, devi sentire se ci sono rumori strani provenienti dalla serpentina, quando accendi il frigo devi vedere quanto ci mette a fare il primo freddo nel freezer, la Mirage in genere dà uno schema dell'impianto elettrico del camper, guarda che non ci sia qualche protezione sull'impianto, quando provi il frigo il camper deve stare in moto, se dai solo il contatto non passa corrente per il frigo, il bello di quei frigoriferi è che non sostituisci tutto il frigo ma solo quello che non và, sarebbe utile che mi dicessi il modello preciso invece ikaro, sia che tu sei attaccato alla 220 sia che il camper sia in moto o spento non cambia nulla, acceso il pulsante pompa sulla centralina apri un rubinetto e la pompa parte, controllare i fusibili, ogni pulsante sulla centralina in genere ne ha 1, controllare se ci sono altre protezioni elettriche, se la pompa da un impulso e-o fà rumore, prova a smontarla, può essere incrostata o il calcare la blocca, non sperare di sbloccarla facendola girare, la bruceresti solamente, su plein air di questo mese c'è lo schema delle 2 principali pompe montate sui v.r. attendo notizie
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:02:54
[:(][:(][:(][:(]ancora il meccanico non ci ha chiamato...la volta scorsa per cambiare 925 euro di pezzi c'ha messo un giorno...stavolta sono passati già 3 gg...secondo voi devo vendere casa?[V] Per il modello...quando rivedo il camper te lo dico...il problema è che a me del camper il proprietario precedente non mi ha dato niente...se non che i documenti di circolazione, ma per il resto, niente di niente...niente schema impianti elettrici o di altro genere...neanche sul bombolone del gas...o su qualsasi altro oggetto o funzionamento del mezzo[:(!][:(] Rumore sinceramente comunque non ne sentivamo della serpentina e posso dirti che il congelatore ci metteva poco a congelare... Ma a questo punto rimdiamo a quando avrò il frigo davanti...così ti dico meglio...per ora grazie Io ho già contattato qualcuno su Face[:I]...e messeger[:I]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:20:52
Allora gente come butta, pippo, e bruno ricevuto vs contatto messangerid="Verdana"> id="Verdana">Le due proposte sono entrambe ottime, l'unica cosa è che sia io che Bruno che Templare saremo in camper, pertanto dovremmo trovare un posto accessibile col mezzzo senza dare troppi sbattimenti ad Aldo e Gianni, indi per cui quello con passeggiata annessa potrebbe essere la soluzione[/font=Verdana]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:25:19
quote:Originally posted by Tex1992
Allora gente come butta, pippo, e bruno ricevuto vs contatto messangerid="Verdana"> id="Verdana">Le due proposte sono entrambe ottime, l'unica cosa è che sia io che Bruno che Templare saremo in camper, pertanto dovremmo trovare un posto accessibile col mezzzo senza dare troppi sbattimenti ad Aldo e Gianni, indi per cui quello con passeggiata annessa potrebbe essere la soluzione[/font=Verdana] >
>di cosa state parlando?
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:28:55
se pensate di andare negli agriturismo che ha detto Bruno io ci vengo in camper, sono 2 mesi che non lo uso, il problema è per i vostri treni, vi farò da apripista[:D][:D][:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:47:27
Mi manca il contatto di Bruno...Tex, ma tu su Face? o beccato Ikaro e un'altra camperista...e comunque ho visto che la pagina di CoL su face è bella piena... Ma...io non ho capito...per quando sarebbe l'agriturismo?...sono un pò(tanto fusa[:o)]) e non ho capito la data...
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:50:11
[:D]come non detto...beccato anche su Face Tex[:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:51:33
quote:Originally posted by pipopante
[:D]come non detto...beccato anche su Face Tex[:D] >
>ma come si fà ad andare lì?
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:00:54
quote:Originally posted by 621119
>
> Su Face? semplicemente entri nella pagina iniziale di Face...ti fa inserire i dati(nome cognome mail...e magari scuola o lavoro...che possono servire per conoscere più persone...) una volta registrato(lo fa subito)...cerchi qualcuno che conosci...o tramite nome..o tramite mail... Ma su messenger ci sei? che magari ti spiego meglio li...e ti "torturo" chiedendoti info del mio camper[:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:03:24
>
> Su Face? semplicemente entri nella pagina iniziale di Face...ti fa inserire i dati(nome cognome mail...e magari scuola o lavoro...che possono servire per conoscere più persone...) una volta registrato(lo fa subito)...cerchi qualcuno che conosci...o tramite nome..o tramite mail... Ma su messenger ci sei? che magari ti spiego meglio li...e ti "torturo" chiedendoti info del mio camper[:D]
>
>cos'e messenger? preferisco smontarti il frigo che avventurarmi in registrazioni, ho solo skype
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:15:48
>
>
>cos'e messenger? preferisco smontarti il frigo che avventurarmi in registrazioni, ho solo skype
>
> [:D][:D][:D] messenger o msn è come skype...solitamente o si usa uno o l'altro...io mi trovo meglio con msn...skype lo avevo ma l'ho tolto... Comunque per Facebook la registrazione è veramente una prassi solo per entrare, non è niente di che...poi serve per farsi i fatti degli altri e i tuoi, ovviamente delle persone che autorizzi tu... (sarà che io sono più per la parte informatica che tecnica...di quella se no occupa mio marito...io la mente...lui il braccio...o meglio tutte e due le braccia[:D])
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:18:36
EI RAGA QUI TRA QUESTO FORUM, MESSANGER, FACEBOOK,E ALTRI FORUM IN GIRO X COL, RISCHIO IL MAL DI TESTA,INFATTI MA SA CHE NON SOLO IL SOLO VISTO CHE SONO TUTTI SPARITI DOVE SIETE[?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:24:17
Io ci sono..sono una e trina[:D] Sono gli altri che si imboscano[:I]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:26:55
Io ci sono..sono una e trina[:D] Sono gli altri che si imboscano[:I] >
> ci sono, ma ancora x poco, la figlia grande reclama il pc. ti ho mandato mail
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:29:11
se pensate di andare negli agriturismo che ha detto Bruno io ci vengo in camper, sono 2 mesi che non lo uso, il problema è per i vostri treni, vi farò da apripista[:D][:D][:D] >
> hai anche il machete x farci strada? ho visto su MAPS, non mi sembra una strada troppo brutta, l'altro è più vicino a Sestri, ma fare il ritorno a piedi con i bimbi e al freddo mi frena un pò....
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:29:31
Ricevuto[:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:29:43
Io ci sono..sono una e trina[:D] Sono gli altri che si imboscano[:I] >
>ok ho installato messenger, ma solo perchè così mi torturerai
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:38:10
[:0][:0][:0]finalmente rifunziona...ieri sera...grazie a messenger siamo riusciti a rimanere in contatto...e aspettavamo Aldo...ma mi sa che ha avuto qualche problemino... Aldooooooooooo...ho bisogno di supporto...ho chiamato ora il meccanico...gli ho chiesto notizie del mezzo, specificando che a me servirebbe per giovedi(venerdì forse devo essere su a Monza)...mi ha risposto: "Come avevo detto, forse, potrebbe essere la pompa[B)]...sto aspettando il pompista[:0]...oggi pomeriggio, max domattina entro le 11 ti faccio sapere" ...gli ho detto prima di smontare tutto di dirmi cos'è.... Possibile che sia realmente la pompa per come ho detto si è comportato il mezzo(spia rossa motore accesa di punto in bianco, camper che on supera i 20 all'ora...ci fermiano 5 minuti, sparisce la spia e il camper rifunziona)... Come dicevo ieri sera a Tex non vorrei che vedendoci "ingenui" in materia...magari si possa approfittare di noi...non so che fare...visto che realmente il mezzo mi serve verso fine settimana...e andando a Monza...se mio marito era ancora a casa, saremmo andati a fare un giro verso Livigno, ma non so se mi posso fidare(del mezzo se non lo faccio riparare...o del meccanico che mi dice che è da riparare)...inoltre ho ancora il discorso frigo in ballo...va a finire che mi tocca partire col frigo rotto[B)] Scusate lo sfogo qui..ma ho bisogno di consigli[:I] Tex allora trovi altri agriturismi? che bello ieri sera ho scoperto che ho un bel pò di cose in comunque con le mogli-camperiste[:D] W gli OSS...e FORZA VALE!!!!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link