quote:Originally posted by Tex1992>di cosa state parlando?
Allora gente come butta, pippo, e bruno ricevuto vs contatto messangerid="Verdana"> id="Verdana">Le due proposte sono entrambe ottime, l'unica cosa è che sia io che Bruno che Templare saremo in camper, pertanto dovremmo trovare un posto accessibile col mezzzo senza dare troppi sbattimenti ad Aldo e Gianni, indi per cui quello con passeggiata annessa potrebbe essere la soluzione[/font=Verdana] >
quote:Originally posted by pipopante>ma come si fà ad andare lì?
[:D]come non detto...beccato anche su Face Tex[:D] >
quote:Originally posted by 621119> Su Face? semplicemente entri nella pagina iniziale di Face...ti fa inserire i dati(nome cognome mail...e magari scuola o lavoro...che possono servire per conoscere più persone...) una volta registrato(lo fa subito)...cerchi qualcuno che conosci...o tramite nome..o tramite mail... Ma su messenger ci sei? che magari ti spiego meglio li...e ti "torturo" chiedendoti info del mio camper[:D]
>
quote:Originally posted by pipopante>cos'e messenger? preferisco smontarti il frigo che avventurarmi in registrazioni, ho solo skype
quote:Originally posted by 621119> Su Face? semplicemente entri nella pagina iniziale di Face...ti fa inserire i dati(nome cognome mail...e magari scuola o lavoro...che possono servire per conoscere più persone...) una volta registrato(lo fa subito)...cerchi qualcuno che conosci...o tramite nome..o tramite mail... Ma su messenger ci sei? che magari ti spiego meglio li...e ti "torturo" chiedendoti info del mio camper[:D]
>
>
quote:Originally posted by 621119> [:D][:D][:D] messenger o msn è come skype...solitamente o si usa uno o l'altro...io mi trovo meglio con msn...skype lo avevo ma l'ho tolto... Comunque per Facebook la registrazione è veramente una prassi solo per entrare, non è niente di che...poi serve per farsi i fatti degli altri e i tuoi, ovviamente delle persone che autorizzi tu... (sarà che io sono più per la parte informatica che tecnica...di quella se no occupa mio marito...io la mente...lui il braccio...o meglio tutte e due le braccia[:D])
quote:Originally posted by pipopante>cos'e messenger? preferisco smontarti il frigo che avventurarmi in registrazioni, ho solo skype
>
>
>
quote:Originally posted by pipopante> ci sono, ma ancora x poco, la figlia grande reclama il pc. ti ho mandato mail
Io ci sono..sono una e trina[:D] Sono gli altri che si imboscano[:I] >
quote:Originally posted by 621119> hai anche il machete x farci strada? ho visto su MAPS, non mi sembra una strada troppo brutta, l'altro è più vicino a Sestri, ma fare il ritorno a piedi con i bimbi e al freddo mi frena un pò....
se pensate di andare negli agriturismo che ha detto Bruno io ci vengo in camper, sono 2 mesi che non lo uso, il problema è per i vostri treni, vi farò da apripista[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante>ok ho installato messenger, ma solo perchè così mi torturerai
Io ci sono..sono una e trina[:D] Sono gli altri che si imboscano[:I] >