quote:Originally posted by pipopante> Ok grazie .[:D][:D]
Gabri tu mi vuoi? o come Tex "domani sera vi avanziamo?"... Voi a che ora partite? Per i primi che arrivano...allora andiamo al Real Park? Lella se vuoi ti lascio il mio numero...te lo mando via mp ok[;)] >
quote:Originally posted by pipopante> che domande !!!!! certo che siete i benvenuti [:D][:D][:D] per quel che mi riguarda non avanza mai nessuno e con le ganasce che abbiamo tra tutti non avanza neanche mai niente [:I][:I], ma meglio così , si torna con meno peso in camper !!!! Noi partiamo quando arriva Carlo, il che non fissa un orario preciso, più o meno sette - sette e mezza
Gabri tu mi vuoi? o come Tex "domani sera vi avanziamo?"... Voi a che ora partite? Per i primi che arrivano...allora andiamo al Real Park? Lella se vuoi ti lascio il mio numero...te lo mando via mp ok[;)] >
quote:Originally posted by Lella66> Gli dai del LEI?[:D][:D] lei perchè visto che è andato al Gay Pride è un "lei"...o lei(voi) per rispetto[:D][:D][:D][:D]
Guarda che quando ti ci metti sei tremendo non le dai un minuto di tregua (scusa è sempre cosi)[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> E tu? riuscissi mai a venire...quando arriveresti? una vaga idea...
enzo parte sabato in tarda mattinata, a quanto mi ha detto marino deve lavorare ( i gemellini gli succhiano il sangue, mangiano per quattro) bruno mi pare che arrivi sabato sera, comunque silvia non dovrebbe tardare a farsi sentire >
quote:Originally posted by pipopante> Più o meno si , per quello che vi dico di cenare, probabilmente arriveremo "già mangiati" Gli altri ho letto che arrivano sabato nel pomeriggio, così in mattinata abbiamo il tempo di andare a comprare.
Gabri allora arrivate all'incirca all'orario del Tahiti? mezz'ora più mezz'ora meno... Mi sa che allora Tex o ci vuole o rimane solo fino a domani sera[:D] Gli altri? Bruno...Gianni...Enzo? quando e a che ora arrivano? Aldo...di Marino sai qualcosa? >
quote:Originally posted by pipopante>partirei sabato mattina con i soliti miei tempi, moglie che rompe le [8][8] e io che devo caricare fare i rifornimenti pensare a filippo e immancabilmente dimenticare qualcosa, tanto è colpa mia che non sono mai pronto[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by 621119> E tu? riuscissi mai a venire...quando arriveresti? una vaga idea...
enzo parte sabato in tarda mattinata, a quanto mi ha detto marino deve lavorare ( i gemellini gli succhiano il sangue, mangiano per quattro) bruno mi pare che arrivi sabato sera, comunque silvia non dovrebbe tardare a farsi sentire >
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> A ME STA ANCHE BENE, SAREBBE CARINO PERO' TRROVARCI E MANGIARE INSIEME, TANTO BARBARA ARRIVA PRIMA E PREPARA [:D][:D][:D][:D][:D]
possiamo vedere in che punto siamo quando ci vengono i crampi da fame e si agisce di conseguenza , non vorrei far aspettare nessuno , al limite ci sentiamo al tel , che ne dite ? >
quote:Originally posted by Tex1992> In teoria si...dovrei arrivare prima(tra il non venire...ora arrivo prima..ihih!!) quando siete a tiro...fate un trillo che calo la pasta!!![:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by GranKubilaj> A ME STA ANCHE BENE, SAREBBE CARINO PERO' TRROVARCI E MANGIARE INSIEME, TANTO BARBARA ARRIVA PRIMA E PREPARA [:D][:D][:D][:D][:D]
possiamo vedere in che punto siamo quando ci vengono i crampi da fame e si agisce di conseguenza , non vorrei far aspettare nessuno , al limite ci sentiamo al tel , che ne dite ? >
>
quote:Originally posted by 621119> Vieniiiiiiiiiiiiiiiii... Notte[:I]
se non arrivo buon divertimento, io vado a nanna, notte a tutti[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] >