quote:Originally posted by barbagianni7169>caduchittu ha risposto a bruno, era uno dei due che aveva trovato, ho letto il sito adesso e sorge un problema, all'interno dell'agriturismo è vietato fumare, come farò? l'altro non mi pare male, ma bruno dov'è finito? siamo rimasti solo io e te gianni, con tex non ci parlo almeno sino a domani[:(!]
uno dei due ha anche area camper... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992>ahahah
bruno di solito dopo un certo orario deve cedere il pc. E tu Aldo avresti il coraggio di non parlarmi solo perchè domani il genoa perde [:D][:D][:D] Io sono sportivo se il Genoa perde ti parlo ancora[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>alle 22,30 inizia il menaggio, vedremo per chi, buonanotte
CIAO A TUTTI CI SENTIAMO DOMANI FINO ALLE 20.30 E POI SOLO DOPO LE 22.30 PER TUTTI I COMMENTI DEL CASO CIAUUUUUUU >
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, ne avevo sentito parlare bene, un pò cari, ma lavoravano bene, la Ford non penso che vende i veicoli commerciali e non fà l'assistenza, anche se è un camper, la mecanica è quella di un loro veicolo commerciale, dobbiamo parlare a quattrocchi per risolvere un pò di problemi
Volgio il mio camper[}:)]voglio il mio camper[B)]voglio il mio camper[:(] Venerdi mattina alle 8.15 ho la visita a Monza...e ovviamente domani sea vorremmo dormire su per non avere problemi venerdì mattina, anche perchè non siamo mai stati in quella clinica...io mi ero organizzata per andare su in camper...e poi magari rimanere fuori visto che da oggi sono in ferie...ma il meccanico...continua di ora in ora a rimandare...sul dirmi che ancora no lo ha visto...che tra poco lo vedrà...ora prossimo appuntamento a dopo pranzo...sono nera[}:)][}:)] ...e mi sa che devo iniziare a cercare qualche albergo[}:)][:(] >
quote:Originally posted by Tex1992>vi faremo neri
ATTENZIONE ,ATTENZIONE INIZIA MILAN -- GENOA CI SENTIAMO ALLE 21.15 [:D][:D][:D][:D][:D] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by pipopante>gli addittivi non sono il massimo, una volta si usava un pò di benzina nel gasolio per disincrostare e il pieno dopo un bel kg d'olio nel serbatoio, comunque spero che abbia cambiato almeno il filtro e buttato il gasolio che era nel serbatoio, se no il lavoro è inutile, il frigo se è scarico lo facciamo ricaricare, c'è uno che fà stì lavori abbastanza onesto da consigliarti al meglio, ripara tutti i tipi di frigoriferi dai più piccoli a quelli industriali, ne abbiamo avuto bisogno in passato per un nostro cliente, e si è comportato onestamente, te lo ripeto chiama e lo guardiamo, se domenica rientrate invece di andare in rimessaggio passate di quà, ciaoooooooooooooo
Ciao mezzo ritirato...ha detto che c'era dell'acqua nella pompa..per ora non l'ha cambiata, l'ha pulita e ha aggiunto 2 additivi "per andare avanti"...ma quando il problema SI ripresenterà[B)] bisognerà cambiare la pompa...Poi sinceramente ero talmente nera e stanca(ho avuto tra nottata mattinata una giornatina da paura[B)]) che non vedevo l'ora di andare via... Il problema frigo rimane invece...lui ci ha dato il nome di dove li manda di solito...il fatto che quello che ci ha detto guarda solo Frighi trivalenti...e non con compressori che vanno al freon come il nostro[V]...abbiamo chiesto a quello che gestisce la rimessa del camper, ma non ci è stato utile...abbiamo chiesto ad un concessionari rivenditore di mezzi e accessori...e ci ha consigliato di vedere se qualcuno ce lo ricarica, va bene anche il gas dei condizionatori per le auto[:0](così ha detto)...e se poi vediamo che non regge, ma continua a non andare ci conviene cambiare frigo(ma va...chissà come mai mi immaginavo una risposta del genere[:(!])... Comunque...domani pomeriggio...partiamo per Monza...senza frigo...qualcosa ci inventeremo...tanto non fa caldo[:o)]..e poi vedremo che fare...se stare fuori un pò di gg o se tornare indietro...al momento sono così cota che non so che fare... Sinceramente...prima di cambiare frigo vorrei che Aldo mi ci potessi dare un'occhiata[:I] Vi lascio alle "vostre" partite...se non mi addormento...passo dopo.. >
quote:Originally posted by pipopante>solo per quello non dovrei neanche parlarti, comunque ti ho risposto per mail
Aldo ti ho risposto via mail...grazie comunque...ti stresserò alla nausea[:I] ...e comunque...forza SAMP!!![:D] >